Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Allora è la TV dell'albergo che non riesce a visualizzarla (gli altri 22 vanno).
Ha parametri strani??

Perfetto, appena provato e nessuna TV Philips dell'albergo supporta questa risoluzione/profilo.
PS (non c'entra nulla): palazzone di fronte antenna nuova e usano Penice anziché Isozaki che è attaccato.
Dove sono io antenne vecchie su Sempione ma da quando è stato spento, Penice entra bene. Prima era una pena.
Albergo accanto giustamente Isozaki.

Ultima modifica:
Buongiorno aggiornamento su Well TV, da pochi giorni è tornata sul 133 in hbbtv di arte in dopo un cambio di server, c'è anche uno streaming diretto, la diretta sul sito www.welltv.it dalle 11 alle 24 e il canale 118 di videobrescia by Ciro Corradini nelle fasce orarie 6-9 e 18-20.

Ultima modifica:
Buongiorno aggiornamento su Well TV, da pochi giorni è tornata sul 133 in hbbtv di arte in dopo un cambio di server, c'è anche uno streaming diretto, la diretta sul sito www.welltv.it dalle 11 alle 24 e il canale 118 di videobrescia by Ciro Corradini nelle fasce orarie 6-9 e 18-20.
Il palinsesto è lo stesso di luglio, visto che nella pagina palinsesti appare quel mese?

Avevo già notato da qualche giorno ma pensavo ad un errore del mio televisore vecchio (in cucina)
Per me ed i miei tv le lcn sono un qualcosa di aleatorio: con piu di 400 canali ricevuti ogni tv le posiziona (o le riposiziona) a piacimento suo. Ho notato che un solo tv lo ha spostato sull'87 mentre negli altri e' restato 117.

Indietro
Alto Basso