Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
No è sempre presente sul 36 (Boing)
Ottima scelta, la loro, comunque. Boing in due postazioni diverse non fa torto a nessuno, e i bambini sono di nuovo felici :)

cmanson ha scritto:
Ciao ragazzi...nessuno che ha notato problemi (sia ieri che oggi) sul ch35 (Telelombardi,antenna3,Canale 6...) da Calenzone?

Oggi non ho avuto la possibilità di controllare, ieri praticamente non si vedevano (da Valcava).... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Da qualche ora, il 39 di Telepace è stato finalmente collegato a un'antenna decente in Roncola Via Pradone (una monofaccia su Milano) e in effetti il loro mux è diventato molto buono. Contiene Di.Tv, Di.Tv Musica, Domino Tv, Telepace e Radio Bruno

Otg Tv ha scritto:
Da qualche ora, il 39 di Telepace è stato finalmente collegato a un'antenna decente in Roncola Via Pradone (una monofaccia su Milano) e in effetti il loro mux è diventato molto buono. Contiene Di.Tv, Di.Tv Musica, Domino Tv, Telepace e Radio Bruno
La qual cosa, senza nessuna offesa per l'emittente in oggetto, nonchè per Otg, puntuale come sempre, riempirà molti di gioia... :D
vado a vedere il thread di RSI...

Avere inserito Boing sul mux MDS6 canale 58 è una parziale ammissione di colpa, forse viste anche tutte le lamentele che hanno ricevuto.
Ammettono che trasmettere sul canale 36 da Valcava è una colossale cavolata per come erano installati gli impianti in Lombardia.
Speriamo che ora inseriscano anche Iris su qualche mux visibile a chi non ha la IV su Valcava e poi siamo a posto.

floola ha scritto:
Sinceramente no, il MUX Rete A 1 continuo a riceverlo stabile, anche se non con il massimo del segnale (è praticamente fisso al 49%, mentre la qualità è sull'85-86%).

La cosa è parecchio strana, perché a mezzogiorno è proprio sparito col segnale a potenza 88% e qualità a 0%, ma senza oscillazioni.

Boh... :crybaby2:

JoJo67 ha scritto:
Speriamo che ora inseriscano anche Iris su qualche mux visibile a chi non ha la IV su Valcava e poi siamo a posto.

E già, il filtro per il 36 e le varie modifiche ai centralini per chi le ha già fatte, sono state gratuite... :eusa_wall:

Spento ormai da qualche giorno il mux la3 dvb-h da bric.montalbano e da oggi spento anche il mux la9 sempre da bric.montalbano.... da questa postazione è tutto spento... :D (tranne le radio)

ale89 ha scritto:
Spento ormai da qualche giorno il mux la3 dvb-h da bric.montalbano e da oggi spento anche il mux la9 sempre da bric.montalbano.... da questa postazione è tutto spento... :D (tranne le radio)

Il mux de La9 pare al momento spento anche sul 51 da Torino.

mauromartino ha scritto:
ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma il mio dubbio è questo,isul can.57 ricevo benissimo le svizzere,però ho un forte problema sui mds sul 49 ,il puntamento antenna è possibile sia errato per 49 mds ? visto la ricezione del 57?

Ciao,
se l'antenna su Valcava non è eccessivamente direttiva è possibile sintonizzare correttamente sia il Mux MDS sul CH49 che il Mux RSI sul 57... dalle nostre parti l'ho visto capitare personalmente diverse volte... io ho preferito dedicare una antenna a RSI poichè con un puntamento intermedio Valcava-M.S.Salvatore, mi perdevo troppo spesso il Mux RSI e MDS arrivava troppo al "pelo"...

Chi non riceveva il 45 di telecity da giarolo ora lo riceve?
Da me attualmente si sta ricevendo.... non penso sia propagazione.... non è pulitissimo il segnale ma si vede :)
Ora riesco a ricevere sia il 41 sia il 43 (il migliore) sia il 45... quanto durerà? :D

Edit: Il 45 è già sparito.... :(

Ultima modifica:
Saluti, è da 3 giorni che ho problemi sui canali 26 e 30 provenienti dal Penice e sul 40 Valcava la cui qualità (da decoder) continua a traballare tra 1 e 70%, voi come siete messi su tali canali??

Continua a mancare il segnale sul 36 da Valcava

New entry di ieri ch 29 con qualità attorno al 50% squadrettante ma slot memorizzati e un ch 65 di Telesolregina?? non so da dove ma qualità fissa del 100% :5eek:

Oggi hanno attivato anche un gap filler dvbh sul ch 37 a 100metri da casa mia... per qualche istante ha abbattuto tutti i segnali digitali della zona e pure le portanti H3G telefonia, isolati coi cell dalle 11,30 sino alle 17,30... sono nadato a reclamare con gli omini sulla torre e mi hanno detto che le potenze sono in regola, sono a 2watt ma potrebbero arrivare sino a 4... secondo me 2w già son troppi, comunque domani sentiamo chi di dovere :badgrin:

Otg Tv ha scritto:
Finalmente? non vedevo l'ora:eusa_wall: in effetti e'sparita la RSI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso