Ottima scelta, la loro, comunque. Boing in due postazioni diverse non fa torto a nessuno, e i bambini sono di nuovo felicipaolo-steel ha scritto:No è sempre presente sul 36 (Boing)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima scelta, la loro, comunque. Boing in due postazioni diverse non fa torto a nessuno, e i bambini sono di nuovo felicipaolo-steel ha scritto:No è sempre presente sul 36 (Boing)
cmanson ha scritto:Ciao ragazzi...nessuno che ha notato problemi (sia ieri che oggi) sul ch35 (Telelombardi,antenna3,Canale 6...) da Calenzone?
La qual cosa, senza nessuna offesa per l'emittente in oggetto, nonchè per Otg, puntuale come sempre, riempirà molti di gioia...Otg Tv ha scritto:Da qualche ora, il 39 di Telepace è stato finalmente collegato a un'antenna decente in Roncola Via Pradone (una monofaccia su Milano) e in effetti il loro mux è diventato molto buono. Contiene Di.Tv, Di.Tv Musica, Domino Tv, Telepace e Radio Bruno
floola ha scritto:Sinceramente no, il MUX Rete A 1 continuo a riceverlo stabile, anche se non con il massimo del segnale (è praticamente fisso al 49%, mentre la qualità è sull'85-86%).
JoJo67 ha scritto:Speriamo che ora inseriscano anche Iris su qualche mux visibile a chi non ha la IV su Valcava e poi siamo a posto.
ale89 ha scritto:Spento ormai da qualche giorno il mux la3 dvb-h da bric.montalbano e da oggi spento anche il mux la9 sempre da bric.montalbano.... da questa postazione è tutto spento...(tranne le radio)
Spento anche qui a Milano - postazione San Galdino (canale 29).CarloCN ha scritto:Il mux de La9 pare al momento spento anche sul 51 da Torino.
ale89 ha scritto:Chiude la9?
Sarebbe troppo bello![]()
![]()
Il Mux di la3 invece da voi funziona?
mauromartino ha scritto:ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma il mio dubbio è questo,isul can.57 ricevo benissimo le svizzere,però ho un forte problema sui mds sul 49 ,il puntamento antenna è possibile sia errato per 49 mds ? visto la ricezione del 57?
Finalmente? non vedevo l'oraOtg Tv ha scritto:Da qualche ora, il 39 di Telepace è stato finalmente collegato a un'antenna decente in Roncola Via Pradone (una monofaccia su Milano) e in effetti il loro mux è diventato molto buono. Contiene Di.Tv, Di.Tv Musica, Domino Tv, Telepace e Radio Bruno