Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato nuovo canale, studio1 live nel mux di studio1 è trasmetterà l'adunata degli alpini.

Inoltre mi è comparso nel mux di telenova un nuovo telenova milano.

lillominni ha scritto:
Ciao . Non credo che sia cdf io in verticale l'ultimo mux che prendo è rete 55 sul 66 . 67 , 68 , 69 , assolutamente vuoti,buio assoluto!

Secondo il sito di OTGtv dovrebbe essere in orizzontale.

Se Otg (persona:D ) ci volesse qui illuminare ... comunque ho mandato una mail alla rete per avere conferma, ma non mi hanno risposto ancora.

Otg Tv ha scritto:
A Gozzano puoi provare a ricevere il 69 da Maggiate (se è in ottica), oppure aspettare che accendano a Quarna o Egro, ammesso che sei nella parte del paese più a Nord. Altrimenti ancora attendere che accendano il 69 semiregionale dalla Vetta del Sasso del Ferro
Grazie OTG dell'informazione Attenderò con pazienza.....

lucpip ha scritto:
Secondo il sito di OTGtv dovrebbe essere in orizzontale.

Se Otg (persona:D ) ci volesse qui illuminare ... comunque ho mandato una mail alla rete per avere conferma, ma non mi hanno risposto ancora.
Quartarete mi ha comunicato di aver acceso un 67 verticale da Campo dei Fiori Grande Albergo su Varese, parte della provincia e Arona. Il 67 orizzontale da Campo dei Fiori Scuderie (che serve mezzo Piemonte orientale e Lomellina) rimane spento in attesa di diversa collocazione. Nella zona dell'alto novarese è ricevibile anche il 67 verticale di Poggio Sant'Elsa (Laveno) e più avanti anche quello di Novara Bicocca (orizzontale)

Otg Tv ha scritto:
Quartarete mi ha comunicato di aver acceso un 67 verticale da Campo dei Fiori Grande Albergo su Varese, parte della provincia e Arona. Il 67 orizzontale da Campo dei Fiori Scuderie (che serve mezzo Piemonte orientale e Lomellina) rimane spento in attesa di diversa collocazione. Nella zona dell'alto novarese è ricevibile anche il 67 verticale di Poggio Sant'Elsa (Laveno) e più avanti anche quello di Novara Bicocca (orizzontale)
Sai mica da quando è spento il 67 da campo dei fiori?

Otg Tv ha scritto:
lucpip da me non arriva io ho una vecchia 90 elementi in verticale molto direttiva sul cdf,su laveno sono coperto e per prendere dal mottarone la devo girare di circa 90° verso ovest.Dove sei tu invece con l'antenna puntata sul cdf ti può entrare se forte qualcosa dal sasso del ferro o dal mottarone.

marcobremb ha scritto:
La RAI fa schifo a dir poco. E'ormai 37 giorni che c'è il problema da valcava e non hanno ancora risolto. A 10 mln di persone tocca vedere il mux 4 in questa maniera. E'una vergogna:mad:
Ciao marcobremb :D ,
io in questi due giorni ho guardato molto il Mux Rai 4 Ch 40 da Valcava ed non ho mai notato alcun squadrettamento (né su Rai 5, né su Rai Storia e né su Rai HD) anche quando tu li segnalavi ;) .
Prestando più attenzione ai livelli di intensità e qualità (Tv LG) ho notato che l'intensità rimane sempre 100% mentre la qualità, ogni tanto (probabilmente quando a te e a molti altri squadretta, ma sicuramente non a tutte le 10 milioni di persone che lo ricevono), passa da 78% a 65% (per pochi secondi). Questo a me (e credo a molti altri) non provoca alcun squadrettamento (neanche negli altri miei tv Samsung).
Io abito esattamente a 100 Km da Valcava (in linea d'aria).

Saluti da Alessandro.

P.S.1: perchè stasera la partita non la trasmettono anche in HD :eusa_think: ?
P.S.2: mi sembra anche un po' esagerata la tua forma di segnalazione (ripetuta in continuazione). Sono sicuro che i tecnici Rai stiano lavorando per sistemare il problema (lo spero ;) ).

A conferma di quello che dice Ale, anch'io a Vigevano ricevo Valcava per il mux4 senza nessun problema, neanche minimo.
Non vorrei, vista la tua posizione, che ci sia qualche problema di sincronizzazione con altri impianti, in vista con la tua postazione ricevente

Otg Tv ha scritto:
A conferma di quello che dice Ale, anch'io a Vigevano ricevo Valcava per il mux4 senza nessun problema, neanche minimo.
Non vorrei, vista la tua posizione, che ci sia qualche problema di sincronizzazione con altri impianti, in vista con la tua postazione ricevente
Provate a leggere nel 3d posto nella mia firma e leggetelo...

marcobremb ha scritto:
Provate a leggere nel 3d posto nella mia firma e leggetelo...
l'ho letto e lo leggo cmq tutti i giorni. Mi sembra curioso che il problema sia soprattutto attorno all'Adda. Non è che Valtesse disturba l'Sfn? o qualche altro impiantino?

Otg Tv ha scritto:
l'ho letto e lo leggo cmq tutti i giorni. Mi sembra curioso che il problema sia soprattutto attorno all'Adda. Non è che Valtesse disturba l'Sfn? o qualche altro impiantino?
Valtsse ripete solamente il segnale di Valcava... non penso... se no cosa si può fare... scrivi nel 3d così non andiamo ot

Otg Tv ha scritto:

Anche a Magenta nessun problema sul 40 da Valcava l'altra sera su due ore di programma ho notato una squadrettatina di pochissimi secondi ma senza nessuna interruzione neppure sull'audio.

Ottimo segnale sul 55.Potenza 90 qualita 100%.Forse 3750 e' riuscito a far abbassare o spegnere le antenne malefiche di Piublu.:D

Otg Tv ha scritto:

Preciso e puntuale come sempre;)

Una domandina per OTG...
Ma il 66 di rete 55 sai se e' a regime cosi o deve essere potenziato?
Io in analogico ricevevo un 47 quasi perfetto (qualche riga causata dalla iso di S.galdino e Telecity Piemonte da Giarolo) dallo switch off zero sotto zero sul 66 nessun segnale
Ho anche provato con una antenna dedicata su brunate ma non c'e nulla da fare
Voglio vedere OTTO FM TV!!!!!!!!!!!!!!!!!
La radio e' fantastica e la ascolto sempre
Da te a Vigevano come e' il 66?

gianluk ha scritto:
Una domandina per OTG...
Ma il 66 di rete 55 sai se e' a regime cosi o deve essere potenziato?
Io in analogico ricevevo un 47 quasi perfetto (qualche riga causata dalla iso di S.galdino e Telecity Piemonte da Giarolo) dallo switch off zero sotto zero sul 66 nessun segnale
Ho anche provato con una antenna dedicata su brunate ma non c'e nulla da fare
Voglio vedere OTTO FM TV!!!!!!!!!!!!!!!!!
La radio e' fantastica e la ascolto sempre
Da te a Vigevano come e' il 66?
Io da circa 15gg vedo il 66 bene, ma non benissimo. Credo che tu abbia qualche "ritorno" di altri impianti magari altre emittenti. Per la cronaca da me il 47 si vedeva male in analogico

lillominni ha scritto:
lucpip da me non arriva io ho una vecchia 90 elementi in verticale molto direttiva sul cdf,su laveno sono coperto e per prendere dal mottarone la devo girare di circa 90° verso ovest.Dove sei tu invece con l'antenna puntata sul cdf ti può entrare se forte qualcosa dal sasso del ferro o dal mottarone.
No, a questo punto vista il post di OTG, mi entro il nuovo Grande Albergo verticale;)

Per il resto è vero che mi entra qualcosa dal Mottarone, come il 22 ed il 69, non penso invece da Laveno.

Infine segnalo anche qui, qualcuno riscontra problemi di visione di 4rete HD con la Digital Key di Sky? io non vedo niente e sento qualcosina a sprazzi. Ho provato a risintonizzare ma niente; segnale invece ottimo anche per la diagnostica dello skybox

Otg Tv ha scritto:
Io da circa 15gg vedo il 66 bene, ma non benissimo. Credo che tu abbia qualche "ritorno" di altri impianti magari altre emittenti. Per la cronaca da me il 47 si vedeva male in analogico
Ho un segnale di circa 45 db puntando la BLU Fracarro verso sud ma strumentalmente non riesco ad agganciarlo e ad identificarlo
Cosa dici Telecupole???
Puntando su Brunate riesco ad ottenere uno osceno 3 e-3 post viterbi con errori a valanga e continuo sgancio del mio ep 3000
Girando l'antenna di 360 gradi non vedo nessun altro segnale zero anche da cdf o mottarone (dove rete 55 dovrebbe avere altri impianti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso