C'è solo quel 64...ale89 ha scritto:No a me sempre nulla... ma penso che sia solo propagazione il fatto che lo agganci
E soprattutto che sia acceso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è solo quel 64...ale89 ha scritto:No a me sempre nulla... ma penso che sia solo propagazione il fatto che lo agganci
E soprattutto che sia acceso![]()
Cioè? Lo so che c'è solo quel 64 ma nessuno o pochissimi lo ricevono... nel mio caso non lo aggancio causa interferenza con telecupole poichè la scorsa estate causa propagazione arrivava benissimo... o era questo inverno... boh comunque arrivava il mux telecupole sul 64...Otg Tv ha scritto:C'è solo quel 64...
Io mi trovo benissimo , molti più canali ,più stabili anche in caso di pioggia e visione perfetta.agassi2006 ha scritto:domanda. allora come vi trovate con il dtt, a quando sembra che nn era ancora pronta l'italia per il digitale io mi trova abbastanza male xche' ci sono sempre problemi questa e' la mia oppinione.
RobyOneKenobi ha scritto:Il 23 da Valcava è orientato per coprire verso nord e la parte alta della brianza. A quanto pare stanno per arrivare le autorizzazioni anche per 26 e 30 ma con lo stesso orientamento del 23, e sarà sempre così.
I primi 3 mux RAI da Valcava non arriveranno a coprire Milano, quindi l'unica soluzione resta V su Valcava e IV su Sempione o Penice.
Diffidate dai Fan Boy![]()
ale89 ha scritto:Cioè? Lo so che c'è solo quel 64 ma nessuno o pochissimi lo ricevono... nel mio caso non lo aggancio causa interferenza con telecupole poichè la scorsa estate causa propagazione arrivava benissimo... o era questo inverno... boh comunque arrivava il mux telecupole sul 64...
Boh chissà allora cosa hanno fatto...potenziato il segnale? Cambio di fec...? magari questo aiuta...Pablo74 ha scritto:Non è sicuramente propagazione. Ora la potenza è 92% anche se la qualità resta tra 0 e 5% (sempre schermi neri). Cmq è già un inizio! PS: l'altra tv (samsung) non lo vede per niente!
lillominni ha scritto:Io mi trovo benissimo , molti più canali ,più stabili anche in caso di pioggia e visione perfetta.
Unico neo non vedo più la rtsi,e le locali si mischiano e ogni tanto spariscono....
carcamagnu73 ha scritto:Colgo la palla al balzo visto che hai citato la rtsi ... mi confermi l'off di Vco? due giorni fa il segnale da me era debolissimo ma si vedeva ancora ... ieri sera è sparito ed è saltata fuori la rtsi!(...come ovviamente da noi sempre accade quando si spegne Vco)
ale89 ha scritto:@carcamagnu73 Anche da Ronzone è spento videostar... pronbabilmente è spento pure il 24 da Penice![]()
Beh ovvio che non lo sapevo...Kantrax ha scritto:Non è spento il Penice, non hanno nulla a che vedere i due ripetitori...sono i soliti problemi di quella postazione, il ponte che arriva non è ottimale e si blocca.
Infatti l'avevo capito, credevo fosse cosa risaputa che normalmente i ripetitori lavorano in modo autonomo, almeno dal punto di vista della trasmissione, mentre i ponti se non sono satellitari, sono in cascata. Poi ovviamente c'è la RAI che rimodula...ma è un'altro discorso....ale89 ha scritto:Beh ovvio che non lo sapevo...Rispondevo solo al fatto che chiedeva se erano spenti anche altri mux...
![]()
3750... ha scritto:Qualcuno oggi nota variazioni sui Timb da Bricco dell'Olio?![]()
![]()
Infatti! L'unica cosa che ho notato è il 60 che non ha quasi più qualitàale89 ha scritto:Comunque che "modifica" è stata fatta?