Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
Stamattina erano in corso (e sono) ottimizzazioni del bitrate per venire incontro alla ridotta quantità di banda, dal pomeriggio provate a risintonizzare. Durante gli overflow (che ora ho corretto) il mux non era sintonizzabile se effettuata la sintonizzazione in quel momento.

Da ieri, anche qui a Besana, segnale ottimo senza errori.

floola ha scritto:
Stasera il 44 di Rete A sembra scarsino... Soprattutto l'audio risulta scoppiettante. Più che altro sembra il livello del segnale ad avere qualche problema, perché la qualità che indica la TV è buona.

Da me saranno venti giorni che è sparito completamente il segnale.

Otg Tv ha scritto:
Ma ha proprio spento anche il 21 su Borgosesia? Alla fine ci ero affezionato...

la licenza per il 21 pare non sia ancora revocata ma di fatto sul 21 non c'è nulla , c'è attivo il sito ma senza aggiornamenti

ale89 ha scritto:

Grazie , allora hanno sincronizzato Torino e Ronzone e/o settato correttamente i ritardi; una cosa analoga l'aveva fatta Quarta Rete circa un mese fa. Vedo che alcune le locali si stanno dando una "regolata" tra TO e AL.....

svizzero ha scritto:
Anche da me canale 11 che ho sempre ricevuto benissimo ora non entra piu'. (zona borgomanerese). Dai miei genitori, a una decina di km da me, dove sulla frequenza vhf 10 non entrava nulla, ora entra un mux contenete rete 7, videonord, quartarete blu, piemonte +, ecc, per
cui presumo che sia per tale motivo che canale 11 non si riceva piu'

E se leggete l'Osservatorio, scoprirete l'altro motivo...

solregina_h_1_030112.jpg

Raul7 ha scritto:
Miracolo della propagazione ho agganciato per la prima volta Videostar sul 24 con qualità fissa sul 70% e infatti me l'ha sintonizzato! Peccato che squadretta...
Ciao guarda che videostar ch 24 valcava nel meratese arriva sempre forte,sempre che tu hai un antenna uhf collegata con ampli o centralino con ingresso uhf.
Che io sappia il Canale 11 in VHF da valcava è spento da giorni.

Alcor ha scritto:
E se leggete l'Osservatorio, scoprirete l'altro motivo...

solregina_h_1_030112.jpg

Quella e' solo una conseguenza dell'offf di canale 11
L' H da Nerviano c'e' sempre stato, solo che il 16 qam di Canale11 aveva la meglio!
E c'e' sempre stato anche L'H da Campo dei Fiori di Videonord (18 maggio 2010)
Attualmente da me ricevibile solo CDF niente Nerviano e off Valcava
Alcor ma tele NBC sul 7 trasmette ancora?
A livello di interferenze e' messo veramente bene....e21 da Giarolo,e Videobergamo da Roncola e Campo dei Fiori (v)

gianluk ha scritto:
Quella e' solo una conseguenza dell'offf di canale 11
L' H da Nerviano c'e' sempre stato, solo che il 16 qam di Canale11 aveva la meglio!
E c'e' sempre stato anche L'H da Campo dei Fiori di Videonord (18 maggio 2010)
Attualmente da me ricevibile solo CDF niente Nerviano e off Valcava
Alcor ma tele NBC sul 7 trasmette ancora?
A livello di interferenze e' messo veramente bene....e21 da Giarolo,e Videobergamo da Roncola e Campo dei Fiori (v)
Sono chiamato in causa.
Si, tele nbc trasmette ancora,ma siamo ridotti male a livello interferenziale.
Procederemo per farci giustizia.
Nel frattempo se mi avvisate della possibile o mancata ricezione ,vi ringrazio.

In questo momento Rai3 TGR Lombardia trasmette con evidenti quadrettoni nella parte alta dello schermo. Chissà se è un problema locale o un guasto al videolettore in emissione...

Videostar a me risulta ancora non agganciabile , è un peccato spero si riesca a risolvere il problema ...
Quando era sul 61 da Valcava prima dello switch off era decisamente meglio

screenshaper ha scritto:
In questo momento Rai3 TGR Lombardia trasmette con evidenti quadrettoni nella parte alta dello schermo. Chissà se è un problema locale o un guasto al videolettore in emissione...
Invece OK il Rai 3 Piemonte sul 22 dal Penice. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso