E accesoGG (TO) ha scritto:Per cortesia, chi riceve Studio 1 da Ronzone mi può confermare (o smentire) che è acceso ? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E accesoGG (TO) ha scritto:Per cortesia, chi riceve Studio 1 da Ronzone mi può confermare (o smentire) che è acceso ? Grazie.
Kantrax ha scritto:Stamattina erano in corso (e sono) ottimizzazioni del bitrate per venire incontro alla ridotta quantità di banda, dal pomeriggio provate a risintonizzare. Durante gli overflow (che ora ho corretto) il mux non era sintonizzabile se effettuata la sintonizzazione in quel momento.
floola ha scritto:Stasera il 44 di Rete A sembra scarsino... Soprattutto l'audio risulta scoppiettante. Più che altro sembra il livello del segnale ad avere qualche problema, perché la qualità che indica la TV è buona.
Otg Tv ha scritto:Ma ha proprio spento anche il 21 su Borgosesia? Alla fine ci ero affezionato...
ale89 ha scritto:E acceso![]()
svizzero ha scritto:Anche da me canale 11 che ho sempre ricevuto benissimo ora non entra piu'. (zona borgomanerese). Dai miei genitori, a una decina di km da me, dove sulla frequenza vhf 10 non entrava nulla, ora entra un mux contenete rete 7, videonord, quartarete blu, piemonte +, ecc, per
cui presumo che sia per tale motivo che canale 11 non si riceva piu'
Alcor ha scritto:E se leggete l'Osservatorio, scoprirete l'altro motivo...
Ciao guarda che videostar ch 24 valcava nel meratese arriva sempre forte,sempre che tu hai un antenna uhf collegata con ampli o centralino con ingresso uhf.Raul7 ha scritto:Miracolo della propagazione ho agganciato per la prima volta Videostar sul 24 con qualità fissa sul 70% e infatti me l'ha sintonizzato! Peccato che squadretta...
Alcor ha scritto:E se leggete l'Osservatorio, scoprirete l'altro motivo...
![]()
Sono chiamato in causa.gianluk ha scritto:Quella e' solo una conseguenza dell'offf di canale 11
L' H da Nerviano c'e' sempre stato, solo che il 16 qam di Canale11 aveva la meglio!
E c'e' sempre stato anche L'H da Campo dei Fiori di Videonord (18 maggio 2010)
Attualmente da me ricevibile solo CDF niente Nerviano e off Valcava
Alcor ma tele NBC sul 7 trasmette ancora?
A livello di interferenze e' messo veramente bene....e21 da Giarolo,e Videobergamo da Roncola e Campo dei Fiori (v)
Invece OK il Rai 3 Piemonte sul 22 dal Penice.screenshaper ha scritto:In questo momento Rai3 TGR Lombardia trasmette con evidenti quadrettoni nella parte alta dello schermo. Chissà se è un problema locale o un guasto al videolettore in emissione...
Mmm... quindi un problema al remux Lombardia oppure al solo tx 23 del Penice.franz1963 ha scritto:Invece OK il Rai 3 Piemonte sul 22.![]()