Ma è per caso spento il Mux2 Rai UHF 30 da M.Penice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sul 35 c'è un monoscopio di prove tecniche di "telemontblanc" e di "tv donna". Abito a monza, vi risultano anche a voi?
Per quanto riguarda il 9 di Sempione non sembravano problemi di segnale, su tutti i tv/decoder era fisso sulla massima qualità, più probabile problemi di alimentazione dei flussi (o come cavolo si dice.....eh eh)
é un problema loro alla fonte in ingresso al tx, non di trasmettitore/ricezione altrimenti non avresti segnali e qualita al massimo; e dubito che qualsiasi misuratore possa rilevarlo.E' vero, ma con strumenti professionali come si distinguono i due fenomeni, qualcuno me lo spiega?
Tornata in onda Primarete sul Mux La9... ABC cosi saluta la sua apparizione momentanea![]()
Ho visto. Bene!
raga aiuto..... hanno spostato NUVOLARI o ? molto sere non c'e segnale e anche oggi ... parlo del CH 33 570 MHZ ...chi ne sa di piu ?
OT.sto guardando il MEGA evento di Piazza Duomo qui a Milano di Radio Italia.A parte il temporale sto seguendo la diretta su Radio italia tv.qualita' pessima.il festival dello squadrettamento.perche' organizzano un evento "importante"per poi trasmetterlo con qualita' infima?gli costa troppo la banda?che lasciassero perdere la TV.non fa per loro.![]()
la ricevi male sia nel ch33 Rete A che nel ch45 Telecity?
é un problema loro alla fonte in ingresso al tx, non di trasmettitore/ricezione altrimenti non avresti segnali e qualita al massimo; e dubito che qualsiasi misuratore possa rilevarlo.