Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux LA9 (29) il canale Primarete è stato sostituito da ABC (ma la denominazione è sempre Primarete 184)! Peccato: Primarete era molto meglio!

Ok grazie ;) Allora sarà propagazione sfavorevole... solitamente questo mux bene o male lo aggancio sempre... tant'è che un po di segnale c l'ho pure sul 26 che solitamente è messo molto peggio del 30 e (stranamente) da alcuni giorni ne aggancio il segnale.
Tra l'altro il Telesystem7900 HD dal solito Potenza 95% mi da oggi solo Potenza 88%. Solitamente questo accade quando ricevo segnali (non principali) vedi TivuItalia da Acqui o Mediaset3 quando era off Giarolo. Molto strano...
O è solo propagazione o la sfn ha qualche problemuccio... Vedremo ;)

@Pablo Visto e stavo "monitorando" e vedere se era un errore o cosa voluta. Nel Mux Telecolor hanno mica modificato qualcosa? Non mi sorprenderebbe se quelli di La9 non avessero aggiornato i "dati" :D
Dico cosi perchè visto i precedenti penso che il segnale lo prendano proprio da li ;)

Edit: Tornato il 30... ;) Mah :)

Ultima modifica:
ma sul 35 c'è un monoscopio di prove tecniche di "telemontblanc" e di "tv donna". Abito a monza, vi risultano anche a voi?

OT.sto guardando il MEGA evento di Piazza Duomo qui a Milano di Radio Italia.A parte il temporale sto seguendo la diretta su Radio italia tv.qualita' pessima.il festival dello squadrettamento.perche' organizzano un evento "importante"per poi trasmetterlo con qualita' infima?gli costa troppo la banda?che lasciassero perdere la TV.non fa per loro.:icon_rolleyes:

raga aiuto..... hanno spostato NUVOLARI o ? molto sere non c'e segnale e anche oggi ... parlo del CH 33 570 MHZ ...chi ne sa di piu ?

OT.sto guardando il MEGA evento di Piazza Duomo qui a Milano di Radio Italia.A parte il temporale sto seguendo la diretta su Radio italia tv.qualita' pessima.il festival dello squadrettamento.perche' organizzano un evento "importante"per poi trasmetterlo con qualita' infima?gli costa troppo la banda?che lasciassero perdere la TV.non fa per loro.:icon_rolleyes:

la ricevi male sia nel ch33 Rete A che nel ch45 Telecity?

é un problema loro alla fonte in ingresso al tx, non di trasmettitore/ricezione altrimenti non avresti segnali e qualita al massimo; e dubito che qualsiasi misuratore possa rilevarlo.

Quindi non è rilevabile in antenna, ma solo col ricevitore acceso, giusto?

Chiedo, perché sto per procedere alla costruzione di un impianto ex novo proprio per problemi di ricezione sull'impianto condominiale e non vorrei bestemmiare dietro all'antennista se accendendo la TV collegata all'impianto nuovo, vedo ancora squadrettamenti a go-go come prima. :)

leggendo qua e la per il forum ho notato che molti tx mux rai 1 in mfn in terza banda hanno proprio questo problema come il 09 a milano, é un problema loro a quanto pare abbastanza ricorrente e alla rai lo sanno, sicuramente prima o poi lo metteranno a posto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso