Stamattina mi risulta spento il Mux Europa7 sul VHF 08 da M.Penice. Sarà solo un guasto oppure si stanno trasferendo sull'UHF 28?
Sicuramente sarà solo un guasto

Sicuramente sarà solo un guasto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina mi risulta spento il Mux Europa7 sul VHF 08 da M.Penice. Sarà solo un guasto oppure si stanno trasferendo sull'UHF 28?
Sicuramente sarà solo un guasto![]()
![]()
Sicuramente sarà solo un guasto![]()
![]()
ho appena "scoperto" che tutti i 4 mux rai da borgosesia cima croce in verticale sono in off (temporale di questo pomeriggio...) ok i mux rai da m.penice (commutando impianto su altro palo con antenne in orizzontale) tutti tranne ovviamente quello che non c'è (mux 4)
![]()
Mi sa che ti arriva Valcava allorama....attualmente qui si vede ....con qualità e potenza decisamente più bassa da diagnostica decoder.....escluderei che mi arriva da valcava( ...anche se ho gli "extraterrestri sul tetto
)
Mi sa che ti arriva Valcava alloraFai conto che sono in QPSK e in T2... Quindi tiene...
Penice è spento.
Mi viene da chiederti unca cosa.. io ricevo alcuni segnali dal Penice (Mux Rai e Telelibertà - sempre debole, ma ogni tanto si vede- e aggancio anche un Telesanterno, ma non so se arriva da lì..).. se mi dici che E7 ha quella modulazione, dovrei almeno agganciarlo quel segnale, ma invece niente..Mi sa che ti arriva Valcava alloraFai conto che sono in QPSK e in T2... Quindi tiene...
Penice è spento.
SuperTv è presente anche nel Mux Videostar Uhf 54Supertv risulta sulle frequenze di piublu (uhf 25 e 43 da verificare il 55) oltre ad essere presente sul 34 di tele7laghi. Sul 28 di Telesolregina appare a schermo nero.
Edit: tornato anche sul 28 uhf
Sì il televisore ha il T2, l'antenna in III banda ce l'ho, ma ok.. mi sa che non è puntata da quella parte. Grazie![]()
Da ieri sera mi risulta in off il ch37 La3 (mediaset HD) vert. da CDF, qualcuno della mia zona che riceve da Varese può verificare?
Ok allora sarà a causa del non puntamento
Verso dov'è puntata?
Europa7 trasmette sul VHF 8 sia da Valcava che da Penice.
Sì ma sarà perchè io sono in una zona sfigata e non ho gli extraterrestri sul tettoma...a parte oggi che è spento, con i parametri attuali (qpsk)a me E7 entra anche su una H1 completamente girata all opposto di m.penice
Sono tornato oggi ,i tre mediaset hd si vedono bene quindi direi che è a posto.
UHF 34 tornato ok questa mattina
Ancora assente Europa7...![]()