Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mi risulta spento il Mux Europa7 sul VHF 08 da M.Penice. Sarà solo un guasto oppure si stanno trasferendo sull'UHF 28?
Sicuramente sarà solo un guasto :D :lol:

Stamattina mi risulta spento il Mux Europa7 sul VHF 08 da M.Penice. Sarà solo un guasto oppure si stanno trasferendo sull'UHF 28?

Considerata la quantità di novità a cui ci hanno abituato:) sarà solo un guasto. In ogni caso tienici aggiornati!

ma....attualmente qui si vede ....con qualità e potenza decisamente più bassa da diagnostica decoder.....escluderei che mi arriva da valcava :eusa_think:( ...anche se ho gli "extraterrestri sul tetto:laughing7:)

ho appena "scoperto" che tutti i 4 mux rai da borgosesia cima croce in verticale sono in off (temporale di questo pomeriggio...:eusa_think:) ok i mux rai da m.penice (commutando impianto su altro palo con antenne in orizzontale) tutti tranne ovviamente quello che non c'è (mux 4):laughing7:

aggiornamento: riaccesi tutti i mux rai da borgosesia:)

Supertv risulta sulle frequenze di piublu (uhf 25 e 43 da verificare il 55) oltre ad essere presente sul 34 di tele7laghi. Sul 28 di Telesolregina appare a schermo nero.

Edit: tornato anche sul 28 uhf

Ultima modifica:
Mi sa che ti arriva Valcava allora :D Fai conto che sono in QPSK e in T2... Quindi tiene... ;)
Penice è spento.

....che "emozione";) pure valcava:5eek: ....in effetti in QPSK il segnale "viaggia" anche nei posti più impensati! e deduco quindi..che non si diano nemmeno fastidio quando sono accesi entrambi i tx ! W il QPSK!:lol:

Mi sa che ti arriva Valcava allora :D Fai conto che sono in QPSK e in T2... Quindi tiene... ;)
Penice è spento.
Mi viene da chiederti unca cosa.. io ricevo alcuni segnali dal Penice (Mux Rai e Telelibertà - sempre debole, ma ogni tanto si vede- e aggancio anche un Telesanterno, ma non so se arriva da lì..).. se mi dici che E7 ha quella modulazione, dovrei almeno agganciarlo quel segnale, ma invece niente..
Supertv risulta sulle frequenze di piublu (uhf 25 e 43 da verificare il 55) oltre ad essere presente sul 34 di tele7laghi. Sul 28 di Telesolregina appare a schermo nero.

Edit: tornato anche sul 28 uhf
SuperTv è presente anche nel Mux Videostar Uhf 54

Ok allora sarà a causa del non puntamento ;)
Verso dov'è puntata?
Europa7 trasmette sul VHF 8 sia da Valcava che da Penice.

Credo nè su Valcava, nè su Penice :lol:
è direzionata su un impianto locale, penso perchè doveva ricevere l'11 di RaiUno quando c'era l'analogico, poi non è più stata toccata.... ti posso al massimo dire "dalla parte di Valcava"

ma...a parte oggi che è spento, con i parametri attuali (qpsk)a me E7 entra anche su una H1 completamente girata all opposto di m.penice
Sì ma sarà perchè io sono in una zona sfigata e non ho gli extraterrestri sul tetto ;)

Ma ci sono problemi con l'UHF 34 di StudioNord? E sparito...

O meglio sembrerebbe che sia spento Bricco dell'olio. Il segnale lo aggancio ma niente di più.

PS: Quando era in QAM16 in questo caso ricevo ronzone con Ber E-3 E-4 a volte anche con qualità fissa al 100% Ora con il QAM64 non più... ;)
Comunque è spento Bricco dell'olio o è saltata la sfn.

La potenza indicata dal decoder è rimasta uguale a prima L: 65 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso