• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se già stato segnalato, aggiunto LOMBARDIA CHANNEL +1 lcn 272. P.S. Il 40 M. Penice sempre fantasma? Nessuna indiscrezione? Non ce la fanno proprio, non possono aggiungere quei due benedetti canali provvisoriamente su di un altro mux? Saluti.

Penso che sia più probabile che arrivi Retecapri in tempi relativamente brevi che il mux 4 (quello è sempre un fantasma!). Intanto sono passati (quasi) solo 3 anni!
 
A qualcuno risulta un deterioramento del canale 49 e del canale 52 da Torino, in questo caso a chi posso segnalare il problema?
 
Ciao ragazzi, avrei un quesito da porvi: un ricevitore che sintonizza i canali in t1 riesce a rilevare qualità e segnale di un mux in t2 pur senza mostrarne le immagini? Con il dvb-h cio è possibile.
 
Ciao ragazzi, avrei un quesito da porvi: un ricevitore che sintonizza i canali in t1 riesce a rilevare qualità e segnale di un mux in t2 pur senza mostrarne le immagini? Con il dvb-h cio è possibile.

Con alcuni decoder DVB-T al massimo puoi vedere l'intensità di segnale (T2) ma non vedi se agganci il segnale o no. Inoltre non è detto che quel segnale che vede il decoder sia un segnale "utile"... ;)
 
Con alcuni decoder DVB-T al massimo puoi vedere l'intensità di segnale (T2) ma non vedi se agganci il segnale o no. Inoltre non è detto che quel segnale che vede il decoder sia un segnale "utile"... ;)

Ciao Ale, sei stato molto esaustivo nella risposta alla mia domanda. Ho posto questo quesito perchè quando il ch 38 trasmetteva in dvb-h il mio decoder rilevava potenza e qualità del segnale pur senza fornire immagini, allorchè è passato per qualche gorno in dvb-t ha agganciato il segnale e vedevo il canale DIVER e ora che trasmette in t2 non mostra nè qualità nè potenza del segnale.
Ti ringrazio per le utili informazioni che mi hai fornito! :)
 
Ciao Ale, sei stato molto esaustivo nella risposta alla mia domanda. Ho posto questo quesito perchè quando il ch 38 trasmetteva in dvb-h il mio decoder rilevava potenza e qualità del segnale pur senza fornire immagini, allorchè è passato per qualche gorno in dvb-t ha agganciato il segnale e vedevo il canale DIVER e ora che trasmette in t2 non mostra nè qualità nè potenza del segnale.
Ti ringrazio per le utili informazioni che mi hai fornito! :)

Il CT mostra sul 38 un bel segnalone !! Nulla invece sul canale 8 di fox ghost 7.

Edit: 23 RAI ancora non in sincronia .. si è visto per un caso stamattina.
 
Ultima modifica:
Piemonte Orientale... 25 Novembre 2010 - 25 Novembre 2013. Sono passati ormai 3 anni dallo switch off che per noi poi si era concluso (per modo di dire) :D il 26 Novembre 2010 con lo switch off della Lombardia... ;)
 
Se vai direttamente sul canale lo vedi ancora,ma se rifai la scansione sparisce. Tolto anche dalle lista otgtv.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Io ricevo 2 teleromagna plus. Uno sul 29 telereggio e uno sul 10 mux super tv (bs). Io mi riferivo al secondo quello in vhf

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
Chiedo scusa forse mi sono espresso male io. Risiedo in prov. di RE. Il 29 di telereggio lo ricevo da case scaparra mentre il 10 super TV da m.Maddalena (BS). Ecco perché ricevo 2 teleromagna plus. Comunque ho controllato da circa 2 ore e' stato rimesso sul mux super TV (BS)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Chiedo scusa forse mi sono espresso male io. Risiedo in prov. di RE. Il 29 di telereggio lo ricevo da case scaparra mentre il 10 super TV da m.Maddalena (BS). Ecco perché ricevo 2 teleromagna plus. Comunque ho controllato da circa 2 ore e' stato rimesso sul mux super TV (BS)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Non mi rivolgevo a te, che so dove stai, potresti metterlo sotto il nick come me...occhio però ai doppioni che non sono ammessi, non passerà molto prima che un moderatore lo noti, scegline uno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso