Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo domani questo JukeBoxTV come sarà... :) Per ora nel mux primantenna tutto invariato... Dal promo sembra che verrà rivista tutta la loro offerta. Di sicuro rimarranno Primantenna e Motori TV, oltre che Primantenna JukeBox. Vedremo se gli altri canali rimarranno...

Oggi Primantenna ha solo eliminato le trasmissioni di CasaTV e nel suo stesso slot (che mantiene ancora il vecchio ID CasaTV) ha fatto partire JukeBoxTV. Per ora solo video a rotazione, poiché passano i promo che dicono "prossimamente". Si tratta di musica commerciale, quella attualmente nelle classifiche, di facile ascolto. C'è comunque già il logo della tv e sui video passano regolarmente titoli e artista con il numero di codice per le richieste da parte dei telespettatori (come per la radio, ovviamente).

C'e' qualcuno che mi puo' confermare se il 57 (retecapri) e' acceso o spento da Valcava?. Perche' qui a Cavriago (RE) e' da ieri pomeriggio che mi da segnale assente. Grazie.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Interessante. In questi giorni da me primantenna causa freddo non si vede... Direi che se ne và Casa TV a questo punto. Vedremo... ;) Grazie :)

Sarà un caso ma anche dai miei il segnale non è agganciabile. Premesso che quello è il mux che ha sempre dato più problemi e l'unico che in genere ha valori bassissimi. La qualità oscilla tra zero e 1 e comunque non s'aggancia. Da me nessun problema. In ogni caso su Radio juke box tv non si possono ancora scegliere le canzoni, perchè non hanno ancora reso noto il telefono!

Sarà un caso ma anche dai miei il segnale non è agganciabile. Premesso che quello è il mux che ha sempre dato più problemi e l'unico che in genere ha valori bassissimi. La qualità oscilla tra zero e 1 e comunque non s'aggancia. Da me nessun problema. In ogni caso su Radio juke box tv non si possono ancora scegliere le canzoni, perchè non hanno ancora reso noto il telefono!

Ah ecco... Il segnale di per se c'è. Penso che causa condizioni meteo (umidità / pioggia) da quel che ho capito entri qualcosa a disturbarlo. Perchè ad esempio due giorni fa lo ricevevo. Invece questa estate con tempo buono o cattivo ma temperature medio-alte non avevo problemi. Anzi avevo qualità fissa al 100%. Sicuramente un miglioramento c'è stato rispetto allo scorso anno ma mi sa che la SFN non c'è con gli altri tx.

Nel Mux è stato aggiunto anche Canale Arte. Ma è a schermo nero. Sai mica con che LCN? Grazie ;)

Allora in Piemonte è arrivata RADIO JUKEBOX TV con LCN 192. Stessa cosa in Liguria ma con LCN 198. Al momento ci sono dei video in onda. Tra un video e l'altro c'è un promo che pubblicizza il canale con un "Prossimamente".

1461883_601328926582624_361656897_n.jpg

1521378_601328939915956_112808834_n.jpg

541756_601328949915955_262678565_n.jpg

Promo: http://www.youtube.com/watch?v=uw7wuq-_6lA ;)

Canale Arte nel Mux Primantenna ha LCN 697 ;)
Ma è quindi in conflitto con Telecity__2 presente sull'UHF 51 vero? O a Telecity__2 è stata cambiata LCN? :icon_rolleyes:

che voi sappiate, ci sono state novità rispetto a maggio 2013 dai ripetitori dell'albergo di Campo dei Fiori a Varese? Qualche nuovo mux ?

Il 34 di StartUp è acceso da ronzone?
Da Bricco dell'olio è acceso.

Qualcuno nota problemi con il Mux Canale Italia da Ronzone? Sembra sia in modalità "potenza ridotta". Cosa che capitava spesso mesi fa. Bastava resettare da remoto...

Il 34 di StartUp è acceso da ronzone?
Da Bricco dell'olio è acceso.

Qualcuno nota problemi con il Mux Canale Italia da Ronzone? Sembra sia in modalità "potenza ridotta". Cosa che capitava spesso mesi fa. Bastava resettare da remoto...

Penso che il 34 di startup sia spento visto che ho 7 laghi con qualità piena

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ok grazie per la conferma ;)
Mentre il 34 da Bricco dell'olio è regolarmente acceso.

Il Mux E21 Netwrk sul VHF 7 è invece sempre un alberello di natale :(
C'è da dire che ultimamente anche il 34 di StartUp sia da Ronzone sia da Bricco nell'ultima settimana ha avuto vari off.

C'e' qualcuno che mi puo' confermare se il 57 (retecapri) e' acceso o spento da Valcava?. Perche' qui a Cavriago (RE) e' da ieri pomeriggio che mi da segnale assente. Grazie.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Io so solo che il telesystem in sinto auto notturna ha memorizzato i canali svizzeri, quindi un po' è stato spento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso