Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HAHAHAHA non capivo ,mi son letto tutte le 400 pagine e leggevo,beato te che vedi telenova e le sue televendite...mm dicevo bella roba ...mah.

ahahahahah ora ho capito !

Adesso è tornato...però va un po a scatti. Ricerca canali fatta...niente di nuovo. Aspettiamo domani a vedere se cambia qualcosa

MUux 4 RAI 40 Valcava

mckernan ha scritto:
Da indiscrezioni da parte di alcuni operatori del settore questa dovrebbe essere la soluzione + logica ed ottimale x la copertura del nostro Bacino comunque data la disponibilità Ergastolano (dipendente di Elettronica Industriale) ho girato a lui questo Quesito, spero che possa confermare queste indiscrezioni.

Paolo

Ci sono aggiornamenti in merito allo spostamento nelle postazioni di Valcava prato dell'emissione del segnale ex 64 e futuro 40 Mun 4 RAI dopo switch off?

hal06969 ha scritto:
Ci sono aggiornamenti in merito allo spostamento nelle postazioni di Valcava prato dell'emissione del segnale ex 64 e futuro 40 Mun 4 RAI dopo switch off?
x ora nessuna notizia!
Se ho conferme & notizie varie ti contatto in PM!!

Paolo

Maxicono ha scritto:
@gigio
non saprei, sono a casa solo la sera sul tardino. :(

@villo
a parte il fatto che ste barre dei decoder, secondo me, raccontano un sacco di frottole, se hai segnale, ma bassa qualità è solo perchè il ricevitore sente la portante, ma è così disturbata da non permettere la ricezione dei dati digitali.

Il 31 direzione svizzera o direzione Pavia?

ciao

dunque il 31 dovrebbe essere dalla svizzera.
Sul discorso della portante, quello che intedevo è che se la portante c'è allora il che significa che almeno è attivo, che poi sia disturbato è un altro paio di maniche..
Il 64 ne è un esempio.

maximino72 ha scritto:
Ciao concittadino, ti rispondo anch'io:

Canale 39 Mux Mediaset2 Qualità 100%
Canale 49 Mux Mediaset4 Qualità 100%....un doppione di quello sopra.
Canale 50 Mux Dfree Qualità 100%
Canale 62 Timb2 Qualità un po' ballerina
Canale 67 Mux Mediaset1 Qualità Ballerina (se piove sparisce).

L'antenna ha vent'anni.

Ciao.

La mia antenna penso ne abbia anche di più, il condominio in cui abito ha 60 o giù di lì.
Io cmq ho gli stessi canali con la differenza che da ieri ho iniziato a prendere anche la rai mux4 sul 64, e la situazione così non è sostenibile, ed infatti ipotizziamo si stia lavorando perchè una volta sul 64 prendi telecupole, una volta la rai, ed a fasi alterne prendi anche la svizzera dal 57 a causa dell'interferenza di telecupole..

Gigio1973 ha scritto:
io da valcava prendo il 39-49-50-64-67
ma quello che mi fa pensare e che fino a ieri mattina tutto oki,da ieri sera e un continuo va e vieni e come se la mia televes di colpo si spegne dopo qlk minuto ritorna tutto funzionante dura qlk minuto e poi di nuovo sparisce come nulla buio totale e non riesco a capire che azz ha

Siamo tutti nella stessa barca allora,e non è un problema d'antenna ma bensì di valcava ed interferenze varie a questo punto.
Sulla tv io ti consiglio di leggerti quello che è successo a me:(ogni aiuto è ben accetto)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1703120#post1703120

mckernan ha scritto:
x ora nessuna notizia!
Se ho conferme & notizie varie ti contatto in PM!!

Paolo

Eh fai sapere qualcosa anche a noi vercellesi..

Dany75 ha scritto:
Pensa che io non riesco a prendere la7d, cielo, sportitalia, telecolor muxb. strana sta cosa.

Ma cielo da che mux trasmette?
A me interesserebbe molto come canale,visto i film che fanno la sera..

Ultima modifica:
Dany75 ha scritto:
Villo, cielo sò che é di mediaset ma il mux non sò, prima dello swich over lo prendevo, dopo é sparito dalla lista e non lo trova più, quindi non ho guardato la frequenza e il canale.

ma non è di sky?
Secondo la guida tv come telegione c'è skytg24..

EDIT

Ora ho appena visto che è sul mux rete A

VILLO1988 ha scritto:
ma non è di sky? Secondo la guida tv come telegione c'è skytg24.. EDIT Ora ho appena visto che è sul mux rete A
cavolo si! scusa ero sovrapensiero, si é di sky, altra cosa non vedo neanche la5 Sempre dopo swich over, prima la vedevo! penso che dovrò far girare un pelo l'Antenna anche se é nuova.

Dany75 ha scritto:
cavolo si! scusa ero sovrapensiero, si é di sky, altra cosa non vedo neanche la5 Sempre dopo swich over, prima la vedevo! penso che dovrò far girare un pelo l'Antenna anche se é nuova.

bè se non sbaglio è da valcava attraverso il timb1;quindi non prendi nemmeno La7,mtv,sportitalia..

Dany75 ha scritto:
Pensa prendo la7 perfettamente , mtv+ e non prendo mtv e sportitalia, e neanche pokeritalia24 e la7D

bah veramente strano quindi prendo metà mux si e metà no! che strano!
Tra l'altro prendi mtv+? ma ti entra, o lo vedi proprio?

Dany75 ha scritto:
mtv+ lo vedo benissimo. La mia impressione é che dopo lo swich over si siano incasinati i segniali di alcune reti, o magari devono accendere o potenziare qualche mux
huahu!
io non lo prendo mtv+!!

può darsi anche se l'unica cosa certa è che c'è un macello su ste frequenze!

P.s= SE vi capita guardatevi l'edizione notturna del tg5 all'1 di notta circa. Che figo c'è il giornalista che mostra le prime pagine dei giornali attraverso uno schermo totalmente touch e sottolinea zoomma e lancia con un click. W LA TECNOLOGIA.(l'uso più idoneo mai visto)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso