paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per ora no, quì si vede benissimo, hai provato ad aggiornare la ricerca? magari escono altri can5 rete4 ita1. Io li ho doppi e ho dovuto eliminarli.mauropass ha scritto:Il 38 da Penice (canale 5 rete4 ita1) non lo ricevo più da circa 20 min...qualcuno ha lo stesso problema?
mckernan ha scritto:Da indiscrezioni da parte di alcuni operatori del settore questa dovrebbe essere la soluzione + logica ed ottimale x la copertura del nostro Bacino comunque data la disponibilità Ergastolano (dipendente di Elettronica Industriale) ho girato a lui questo Quesito, spero che possa confermare queste indiscrezioni.
Paolo
x ora nessuna notizia!hal06969 ha scritto:Ci sono aggiornamenti in merito allo spostamento nelle postazioni di Valcava prato dell'emissione del segnale ex 64 e futuro 40 Mun 4 RAI dopo switch off?
mckernan ha scritto:x ora nessuna notizia!
Se ho conferme & notizie varie ti contatto in PM!!
Paolo
Maxicono ha scritto:@gigio
non saprei, sono a casa solo la sera sul tardino.
@villo
a parte il fatto che ste barre dei decoder, secondo me, raccontano un sacco di frottole, se hai segnale, ma bassa qualità è solo perchè il ricevitore sente la portante, ma è così disturbata da non permettere la ricezione dei dati digitali.
Il 31 direzione svizzera o direzione Pavia?
ciao
maximino72 ha scritto:Ciao concittadino, ti rispondo anch'io:
Canale 39 Mux Mediaset2 Qualità 100%
Canale 49 Mux Mediaset4 Qualità 100%....un doppione di quello sopra.
Canale 50 Mux Dfree Qualità 100%
Canale 62 Timb2 Qualità un po' ballerina
Canale 67 Mux Mediaset1 Qualità Ballerina (se piove sparisce).
L'antenna ha vent'anni.
Ciao.
Gigio1973 ha scritto:io da valcava prendo il 39-49-50-64-67
ma quello che mi fa pensare e che fino a ieri mattina tutto oki,da ieri sera e un continuo va e vieni e come se la mia televes di colpo si spegne dopo qlk minuto ritorna tutto funzionante dura qlk minuto e poi di nuovo sparisce come nulla buio totale e non riesco a capire che azz ha
mckernan ha scritto:x ora nessuna notizia!
Se ho conferme & notizie varie ti contatto in PM!!
Paolo
Dany75 ha scritto:Pensa che io non riesco a prendere la7d, cielo, sportitalia, telecolor muxb. strana sta cosa.
Dany75 ha scritto:Villo, cielo sò che é di mediaset ma il mux non sò, prima dello swich over lo prendevo, dopo é sparito dalla lista e non lo trova più, quindi non ho guardato la frequenza e il canale.
cavolo si! scusa ero sovrapensiero, si é di sky, altra cosa non vedo neanche la5 Sempre dopo swich over, prima la vedevo! penso che dovrò far girare un pelo l'Antenna anche se é nuova.VILLO1988 ha scritto:ma non è di sky? Secondo la guida tv come telegione c'è skytg24.. EDIT Ora ho appena visto che è sul mux rete A
Dany75 ha scritto:cavolo si! scusa ero sovrapensiero, si é di sky, altra cosa non vedo neanche la5 Sempre dopo swich over, prima la vedevo! penso che dovrò far girare un pelo l'Antenna anche se é nuova.
Dany75 ha scritto:Pensa prendo la7 perfettamente , mtv+ e non prendo mtv e sportitalia, e neanche pokeritalia24 e la7D
mtv+ lo vedo benissimo. La mia impressione é che dopo lo swich over si siano incasinati i segniali di alcune reti, o magari devono accendere o potenziare qualche muxVILLO1988 ha scritto:bah veramente strano quindi prendo metà mux si e metà no! che strano! Tra l'altro prendi mtv+? ma ti entra, o lo vedi proprio?
huahu!Dany75 ha scritto:mtv+ lo vedo benissimo. La mia impressione é che dopo lo swich over si siano incasinati i segniali di alcune reti, o magari devono accendere o potenziare qualche mux
Non è che per caso ricevi il mux di Telelombardia? Su quel mux ci sono La7 e MTV+. Tra l'altro MTV+ sul mux Timb1 (62-Valcava) è a schermo neroDany75 ha scritto:Pensa prendo la7 perfettamente , mtv+ e non prendo mtv e sportitalia, e neanche pokeritalia24 e la7D