baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Brescia.tv mi è apparso per qualche minuto poi buio totale. Segnale assente anche per il 57 Retecapri
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove sarebbe il collegamento?Però come dicevo so che stanno rivedendo tutto, a riprova oggi è sparita super tv (credo temporaneamente) ed hanno inserito Retebrescia.
Confermo!!
No l'hanno messo sulla Lcn 674..... Per colpa dell'inutile Telemilano credo...Tra l'altro sul Mux BGTV ha LCN 12 e non 69x, giusto? Immagino che sul Videostar la qualità sia anche più bassa, visto quanto è zeppo quel mux..(io è proprio da quando hanno inserito Teletutto che non lo ricevo più il 54, mannaggia..)
Inviato con Tapatalk 2
E dove sarebbe il collegamento?![]()
Inviato con Tapatalk 2
Tra l'altro sul Mux BGTV ha LCN 12 e non 69x, giusto? Immagino che sul Videostar la qualità sia anche più bassa, visto quanto è zeppo quel mux..(io è proprio da quando hanno inserito Teletutto che non lo ricevo più il 54, mannaggia..)
Inviato con Tapatalk 2
Ma tu allora li vedi o no sul 21 di Retebrescia, Rete55 e quell'altro canale che dovrebbero essere presenti? A me compaiono tutti tranne che quei due.Ah eccoGrazie della precisazione
Inviato con Tapatalk 2
Ma tu allora li vedi o no sul 21 di Retebrescia, Rete55 e quell'altro canale che dovrebbero essere presenti? A me compaiono tutti tranne che quei due.
Controllato adesso: sul 21 ho solo i 2 canali di retebrescia con relative copie e 4 tv e 2 radio di sol regina con in più video cremona che è una copia del 95. Di fatto un totale reale di 6 tv e 2 radio
Altrove dicono che ci sono... Boh. Non so' se hai visto il link che ho messo oggi.
Ah sì.. sono i doppioni che ci sono anche sul 42, dove quello alla 673 si chiama TT-GARDASu Videostar invece e' sulla Lcn 673 che ovviamente ho spostato alla 12 al posto di Telemilano. Poi c'e' anche la copia sul 619 che pero' si chiama TT Brescia insieme. Se non sbaglio li hanno inseriti anche nell'altro loro mux. Quello sul 24.
Io il 21 non lo ricevo piùMa tu allora li vedi o no sul 21 di Retebrescia, Rete55 e quell'altro canale che dovrebbero essere presenti? A me compaiono tutti tranne che quei due.