Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brescia.tv mi è apparso per qualche minuto poi buio totale. Segnale assente anche per il 57 Retecapri

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Da qualche giorno mi e' uscito di nuovo anche il 32 di BGTV. Di giorno e' ok ma di sera e' inguardabile. Peccato perche' il Teletutto presente li sopra si vede leggermente meglio di quello sul 54 che ogni tanto va' a scatti.

Tra l'altro sul Mux BGTV ha LCN 12 e non 69x, giusto? Immagino che sul Videostar la qualità sia anche più bassa, visto quanto è zeppo quel mux..(io è proprio da quando hanno inserito Teletutto che non lo ricevo più il 54, mannaggia..)

Inviato con Tapatalk 2

Tra l'altro sul Mux BGTV ha LCN 12 e non 69x, giusto? Immagino che sul Videostar la qualità sia anche più bassa, visto quanto è zeppo quel mux..(io è proprio da quando hanno inserito Teletutto che non lo ricevo più il 54, mannaggia..)

Inviato con Tapatalk 2
No l'hanno messo sulla Lcn 674..... Per colpa dell'inutile Telemilano credo...

E dove sarebbe il collegamento? :eusa_think: :)

Inviato con Tapatalk 2

Nel senso che mi avevano detto che ci sarebbero stati cambi di composizione dei mux e una diversa distribuzione di alcune emittenti... in effetti oggi qualcosa è successo, e anche fra sabato e domenica era sparita OneTv, salvo poi rispuntare domenica sera...
Probabilmente ci stanno lavorando...

Inviato con Tapatalk 2

Su Videostar invece e' sulla Lcn 673 che ovviamente ho spostato alla 12 al posto di Telemilano. Poi c'e' anche la copia sul 619 che pero' si chiama TT Brescia insieme. Se non sbaglio li hanno inseriti anche nell'altro loro mux. Quello sul 24.

Ma tu allora li vedi o no sul 21 di Retebrescia, Rete55 e quell'altro canale che dovrebbero essere presenti? A me compaiono tutti tranne che quei due.

Controllato adesso: sul 21 ho solo i 2 canali di retebrescia con relative copie e 4 tv e 2 radio di sol regina con in più video cremona che è una copia del 95. Di fatto un totale reale di 6 tv e 2 radio

Su Videostar invece e' sulla Lcn 673 che ovviamente ho spostato alla 12 al posto di Telemilano. Poi c'e' anche la copia sul 619 che pero' si chiama TT Brescia insieme. Se non sbaglio li hanno inseriti anche nell'altro loro mux. Quello sul 24.
Ah sì.. sono i doppioni che ci sono anche sul 42, dove quello alla 673 si chiama TT-GARDA
Ma tu allora li vedi o no sul 21 di Retebrescia, Rete55 e quell'altro canale che dovrebbero essere presenti? A me compaiono tutti tranne che quei due.
Io il 21 non lo ricevo più :(

Inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso