Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impostazioni --> Modifica firmaCr92 come si fa' a scrivere i canali che si ricevono sotto ai messaggi?
Penice acceso
inviato da un Samsung S4
Io sul 24 ho la rai emiliana ma non sempre lo vedo. Puo' essere che anche qui interferisca il 24 di Videostar?Qualcuno che riceve nel milanese con IVà banda verso Penice mi può confermare se per caso in questo momento sta ricevendo bene o meglio del solito un 24 Videostar da quella direzione? lo chiedo perché ad Arona ho un netto calo della qualità con disturbi sul 24 di 4rete ricevuto in verticale dal Mottarone (quindi da tutt'altra direzione, con diversa polarizzazione e ben a nord! eppure ogni volta che si verifica un calo del genere è perché è acceso il 24 videostar dal penice ed arriva farsi sentire fin qui... )
Impostazioni --> Modifica firma
direi proprio di si.Io sul 24 ho la rai emiliana ma non sempre lo vedo. Puo' essere che anche qui interferisca il 24 di Videostar?
Mica le dicono...
inviato da un Samsung S4
Ecco il messaggio esatto presente sul televideo:
"Frequenze TV - Avviso:Il 14, 15 e 16 maggio saranno effettuati alcuni test sul multiplex 1 (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News 24) diffuso nel Piemonte orientale dal canale 22 dell'impianto di Monte Penice. In queste giornate potrebbero verificarsi delle brevi interruzioni dei segnali tra le ore 9 e le ore 10. Ci scusiamo per il disagio arrecato".
Si parla dell'emissione dal Penice per il Piemonte.Scusate mi sono perso qual'cosa. Quindi il mux. 1 Rai passa dal 23 al 22 ?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Che non è altro che una copia con gli stessi pid a/v di TELEFANTO rimasta su LCN 237Inserita RETE ITALIA LCN 131 nel mux Telecolor ch 51 Valcava. Al momento trasmette TELEFANTO
Da ieri sera il 58, pur con buon segnale/qualità, sembra vuoto.....i canali già memorizzati sono a nero, su un decoder ho provato a risintonizzare e non memorizza nessun canale....
Chiamasi controllo pdv
inviato da un Samsung S4
Da ieri sera il 58, pur con buon segnale/qualità, sembra vuoto.....i canali già memorizzati sono a nero, su un decoder ho provato a risintonizzare e non memorizza nessun canale....