Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... mi è migliorato notevolmente anche a me il Mux1 Rai Piemonte da Penice... Telelibertà è accesa attualmente da Penice?
Per Tele7Laghi probabile che sia spenta da Penice...![]()
Calma... che sappia io ci stanno lavorando... credo che ci saranno novità a breve...![]()
Da me il 58 (Roncola) da ieri ha iniziato un graduale degrado della qualità del segnale, stasera praticamente non fruibile
Come va adesso il ch 22 da Penice dopo il pdv test della Rai ? sono passati 15 giorni ormai dovrebbe essere stabilizzato o no ( telelibertá mermettendo ) ancora sempre migliorato da te Ale89
Cioè Rete7 da Ronzone non potrà continuare a trasmettere?Ronzone non può essere acceso
Si ma fammi capire bene la ricezione dei ch 22 é migliorata dopo i test della rai e dopo 15 giorni é rimasta sempre migliorata ?@egis Sempre uguale. Nel senso che arriva bene ma io non ho mai avuto particolari problemi con il 22 della Rai se non per la SFN al limite con Eremo...![]()
Eh difficile dirlo con certezza non avendo strumenti professionali. Mi verrebbe da dire che un leggero miglioramento ci sia stato. Però non posso neanche escludere che sia semplicemente un periodo "favorevole".Si ma fammi capire bene la ricezione dei ch 22 é migliorata dopo i test della rai e dopo 15 giorni é rimasta sempre migliorata ?
Ronzone arriva all'estero
inviato da un Samsung S4
Ah ok... Quindi in questo caso basterebbe mettere sul 32 un mux che utilizza postazioni più piccole (come i bricchi) e dare a Rete7 (sempre se le cose non cambieranno) una frequenza che da ronzone possono utilizzare.
Eh difficile dirlo con certezza non avendo strumenti professionali. Mi verrebbe da dire che un leggero miglioramento ci sia stato. Però non posso neanche escludere che sia semplicemente un periodo "favorevole".
Se per loro Ronzone arriva all'estero, arriveranno anche i Bricchi!
Per esperienza diretta arrivano anche torino maddalena eremo tutte le postazioni degli appennini e del varesotto etc
inviato da un Samsung S4