Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... mi è migliorato notevolmente anche a me il Mux1 Rai Piemonte da Penice... Telelibertà è accesa attualmente da Penice? :eusa_think:

Per Tele7Laghi probabile che sia spenta da Penice... ;)

Come va adesso il ch 22 da Penice dopo il pdv test della Rai ? sono passati 15 giorni ormai dovrebbe essere stabilizzato o no ( telelibertá mermettendo ) ancora sempre migliorato da te Ale89

Come va adesso il ch 22 da Penice dopo il pdv test della Rai ? sono passati 15 giorni ormai dovrebbe essere stabilizzato o no ( telelibertá mermettendo ) ancora sempre migliorato da te Ale89
:)Al momento sembrerebbe bene da 15 giorni segnale più stabile rispetto prima e da te?

Ronzone non può essere acceso
Cioè Rete7 da Ronzone non potrà continuare a trasmettere? :5eek:
Ma come detto da pablo74 ronzone non interferisce con l'estero... quindi perchè non può essere utilizzato? :eusa_think:

@egis Sempre uguale. Nel senso che arriva bene ma io non ho mai avuto particolari problemi con il 22 della Rai se non per la SFN al limite con Eremo... :)

@egis Sempre uguale. Nel senso che arriva bene ma io non ho mai avuto particolari problemi con il 22 della Rai se non per la SFN al limite con Eremo... :)
Si ma fammi capire bene la ricezione dei ch 22 é migliorata dopo i test della rai e dopo 15 giorni é rimasta sempre migliorata ?

Ah ok... Quindi in questo caso basterebbe mettere sul 32 un mux che utilizza postazioni più piccole (come i bricchi) e dare a Rete7 (sempre se le cose non cambieranno) una frequenza che da ronzone possono utilizzare.

Si ma fammi capire bene la ricezione dei ch 22 é migliorata dopo i test della rai e dopo 15 giorni é rimasta sempre migliorata ?
Eh difficile dirlo con certezza non avendo strumenti professionali. Mi verrebbe da dire che un leggero miglioramento ci sia stato. Però non posso neanche escludere che sia semplicemente un periodo "favorevole".

Ultima modifica:
Ah ok... Quindi in questo caso basterebbe mettere sul 32 un mux che utilizza postazioni più piccole (come i bricchi) e dare a Rete7 (sempre se le cose non cambieranno) una frequenza che da ronzone possono utilizzare.

Eh difficile dirlo con certezza non avendo strumenti professionali. Mi verrebbe da dire che un leggero miglioramento ci sia stato. Però non posso neanche escludere che sia semplicemente un periodo "favorevole".

Se per loro Ronzone arriva all'estero, arriveranno anche i Bricchi!

Dovete cercare le mappe.negli allegati se no.mi.mandate la vostra mail via messaggio privato e ve lo giro

inviato da un Samsung S4

Per esperienza diretta arrivano anche torino maddalena eremo tutte le postazioni degli appennini e del varesotto etc

inviato da un Samsung S4

Infatti, inoltre la maggior parte degli utenti non ha mai visto le "blacklist" svizzere in ambito r-tv, quindi sono comprensibili le loro valutazioni.

Come si fà a sapere a cosa corrispondono i mux? ad esempio il mux 20? Io suppongo Retecapri vista l'assegnazione del ch 54 (AT 3) entro il 2016 non prima della definizione del coordinamento con le Amministrazioni di Francia e Svizzera. Va tanti si riconoscono dal canale principale (ovviamente il mux 13 è MDS4 visto il ch 49), i mux 3 e 7 viste le frequenze dovrebbero essere quelli dell'asta, ma i mux 21 (ch 11 e 7) e il 22(8 e 10 - Europa7?)?

Che pirla! il mux 21 è il terzo dell'asta:eusa_wall:

Allora tutto con non detto, anzi non scritto

Ultima modifica:
Per esperienza diretta arrivano anche torino maddalena eremo tutte le postazioni degli appennini e del varesotto etc

inviato da un Samsung S4

A questo punto quando spegneranno il 32, pretendo di ricevere con qualità 100% la tv svizzera italiana. Gherardo, intercedi tu!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso