Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cose così precise... di sicuro so che il mux è uno solo e che viene poi distribuito sulla rete di bs.tv e su quella di solregina con collegamenti reciproci fra Soresina e Brescia, solo negli impianti sul 58. Però so anche che in questi giorni stanno facendo le varie sfn e tarature del caso... Magari nella tua zona gli impianti non sono ancora ben sincronizzati... ti terrò aggiornato quando avranno finito tutti i lavori... ;)

Comunque credo che potenze e postazioni siano rimaste quelle... quindi Campo dei fiori, Polgina, Roncola e Mezzate...

Investimenti su frequenze a scadenza di vita ravvicinata,
tanto per il 58 quanto per il 25.
Essere più realisti.
Consiglio di accertarsi che funzioni più che bene il ch 21 su tutte le aree di interesse e preoccuparsi di farsi ricevere bene sul 39 dove sono ospiti
....lasciar perdere gli esperimenti.

:lol: Come detto ieri, LodiCremaTv sul 39 squadrettava :lol: (ora non so come sia la situazione)

Comunque io non ci vedo nulla di male, per ora la situazione è questa, tra un anno e più ci si ripenserà..

Per l'audio di TeleMantova è così da giorni. Lo sanno e stanno intervenendo per risolvere il problema.

E' stato toccato ancora qualcosa sul 58.... Tolta Super Tv, eliminata del tutto Lodi Crema Tv (che rimane nel mux sul 39 Roncola con frequentissimi problemi di trasferimento), eliminata del tutto anche Telestella, e un po' di doppioni, ma il problema su Telemantova rimane, purtroppo.

ma non lo avete ancora capito...é il trend attuale: accendi, spegni, sposta, scompare e riappare (mago silvan), lcn e quant'altro!! le tv locali speculano su questo malandazzo per intascare soldi dallo stato e basta fregandosene altamente dei risultati visibili; é una storia senza fine!

Ultima modifica:
Meno male che oggi dovevano partire novela e r101tv. Nessuna traccia! Non che novela mi interessi. Ci consoleremo con sportitalia!

ma non lo avete ancora capito...é il trend attuale: accendi, spegni, sposta, scompare e riappare (mago silvan), lcn e quant'altro!! le tv locali speculano su questo malandazzo per intascare soldi dallo stato e basta fregandosene altamente dei risultati visibili; é una storia senza fine!

Più che altro direi che in alcuni caso è lo stato che non ha le idee chiare e che continua a cambiare la situazione... tipo canali che vengono assegnati e poi tolti o variati... ti assicuro che ci sono tv che vorrebbero solo essere messe in condizioni di trasmettere, e quindi di lavorare, e soprattutto di poter programmare anche investimenti su basi sicure. Oggi purtroppo per molti non è così...

Per il 39 lo sanno e in settimana probabilmente si risolverà la situazione. Per il resto torno a ripetere che il 58 è ancora in fase di 'costruzione' sia di rete che di composizione, anche oggi ci stanno lavorando e nei prossimi giorni ci saranno credo novità...

Meno male che oggi dovevano partire novela e r101tv. Nessuna traccia! Non che novela mi interessi. Ci consoleremo con sportitalia!

Chi ha mai detto che dovevano partire oggi? Nessuno... Si Novela si era detto Giugno però poi probabilmente è stato rinviato il tutto a Luglio/Settembre. Ma di R101 nessuno aveva mai parlato della sua partenza oggi... ;)

Chi ha mai detto che dovevano partire oggi? Nessuno... Si Novela si era detto Giugno però poi probabilmente è stato rinviato il tutto a Luglio/Settembre. Ma di R101 nessuno aveva mai parlato della sua partenza oggi... ;)
almeno x novela la frase in onda dal 1 giugno mi sembra abbastanza significativa! Non credo dovessero specificare anche l'ora. Ma ormai.....

Più che altro direi che in alcuni caso è lo stato che non ha le idee chiare e che continua a cambiare la situazione... tipo canali che vengono assegnati e poi tolti o variati... ti assicuro che ci sono tv che vorrebbero solo essere messe in condizioni di trasmettere, e quindi di lavorare, e soprattutto di poter programmare anche investimenti su basi sicure. Oggi purtroppo per molti non è così...

Per il 39 lo sanno e in settimana probabilmente si risolverà la situazione. Per il resto torno a ripetere che il 58 è ancora in fase di 'costruzione' sia di rete che di composizione, anche oggi ci stanno lavorando e nei prossimi giorni ci saranno credo novità...

Ieri, quando scrivevi "oggi", era domenica. Oggi, quando scrivo io, è lunedì festivo. Il lavorare di festa dimostra molta abnegazione ed attaccamento ai propri hobbies.... Ma la professionalità? Per intanto persiste il gracchiamento di TeleMantova... Almeno quello è stabile :mad:

allo "stato" fa comodo dimostrare che tutte le frequenze sono occupate per i soliti e noti tornaconto, una mano quindi lava l'altra.

mmmmhhhhhh. veramente strano pare che le uniche due frequenze che funzionano alla grande sono il 39 da roncola e la capra che bruca dal varesotto, giusto giusto per interferire banissimo con un certo segnale da csp......poi lasciano ai poveretti disputarsi quello che rimane di questi duo poveri mux giusto le ossa....l'importante è che quel segnale non osi essere fruibile.......a buon intenditor....salud y suerte

Ieri, quando scrivevi "oggi", era domenica. Oggi, quando scrivo io, è lunedì festivo. Il lavorare di festa dimostra molta abnegazione ed attaccamento ai propri hobbies.... Ma la professionalità? Per intanto persiste il gracchiamento di TeleMantova... Almeno quello è stabile :mad:

Parlo di tecnici professionisti che lo fanno per professione che stavano lavorando ieri e che ci metteranno mano molto probabilmente anche oggi nel pomeriggio. Infatti dal 58 LodiCremaTv è stata rimossa ieri di prima mattina. Ci sono comunque dipendenti regolari che lavorano tutti i giorni, e parlo di giornalisti, registi e gente che segue le apparecchiature di trasmissione... Forse da questo punto di vista sono anche più avanti di altre realtà...

Per l'audio di telemantova ci stanno lavorando, ma credo ci vorrà ancora qualche giorno...

Ultima modifica:
....

è una storia che ha stufato,
non ce ne frega più niente se qualcuno resta fuori.

Ultima modifica:
Avete notato da quando hanno attivato il 58 LOMBARDIA TV se il segnale è un po calato?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Eliminato RADIO CAPRI TELEVISION all'lcn 66. Ora è visibile solo sull'lcn 163

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso