Da Bagnatica - Mezzate
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre al 58 ora è spento anche il 51. Ma ce qualche temporale dalle vostre parti?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Mi sà che innescato un pò di confusione.....ci sono due postazioni utilizzate delle tv, ma il 58 è solo La Ruota, LucaCucai credo riceva da altra postazione (non conosco la sua zona)
A Milano c'è un 32 a S.Galdino a circa 1.5 km da me quindi difficile non riceverlo, il 21 S.Paolo è in Via Silva che mi arriva senza antenna e con l'antenna mi arriva a palla, anche questa postazione a circa 1.5 km.il 32 uhf chi lo ha mai visto?il 58 uhf e' off da almeno un'ora.lo stesso per il 24 uhf da pnc di videostar.ma tu il 21 uhf di san paolo tv lo vedi?????????????a me va e viene di continuo.piu' off che on.quasi scomparso di giorno appare di notte a strappi.chi ci capisce e' bravo
Guarda.. non parlarmene... sto cercando di seguire un telefilm su Rai4, ogni fulmine, uno squadrettamento..Da me si' temporale forte
Immagino. Io fortunatamente con quei canali li' non ho quasi mai problemiGuarda.. non parlarmene... sto cercando di seguire un telefilm su Rai4, ogni fulmine, uno squadrettamento..
Inviato con Tapatalk 2
ma hai antenne verso sud?san paolo tv fa pena da alcuni giorni.non capisco il motivo.ha cominciato sabato e si sta protraendo tuttora.A Milano c'è un 32 a S.Galdino a circa 1.5 km da me quindi difficile non riceverlo, il 21 S.Paolo è in Via Silva che mi arriva senza antenna e con l'antenna mi arriva a palla, anche questa postazione a circa 1.5 km.
Il 24 Penice non è spento, ricevo i canali del mux Videostar anche se non fruibile, nel mio caso per interferenza con il 24 del Ronzone (Quartarete)
Confermo l'off del 51 (Telecolor) di Valcava
Immagino. Io fortunatamente con quei canali li' non ho quasi mai problemi![]()
Eh.. almeno regge
Al momento ho Mediaset e TIMB off, invece la Rai tiene con questi piccoli problemini sui Mux diversi dall'1
.. ma con quello che sta venendo giù glielo concedo.. ahah
Teletutto e Bs.Tv spaccano invece! Non mi abbandonano mai![]()
Inviato con Tapatalk 2
Roby82 se per caso conosci qualcuno di quelli di Videostar digli che il Teletutto che hanno sul 54 da un po' di tempo si vede da schifo. Va' spesso a scatti e compare sempre qualche riga strana. Gli altri canali che hanno nel mux vanno bene. E ho guardato il Teletutto che c'e' sul 32 di BGTV quando riesco a vederlo e' perfetto. Quindi e' proprio un problema di quello di Videostar.
Eh no io l'ho puntata (è una combo VHF+UHF, condominiale) verso nord, ma per dove sono io puntare a nord vuol dire puntare Milano, Valcava e Roncola (Penice e Calenzone restano alle spalle ma qualcosa si riceve comunque). Per dove sei tu puntare Milano vuol dire puntare a sud. Comunque il 21 dalle tue parti dovrebbe essere interferito da non sò più cosa che magari arriva di lato rispetto all'antenna, io sono talmente vicino al trasmettitore che l'altro segnale non può nemmeno scalfirlo.ma hai antenne verso sud?san paolo tv fa pena da alcuni giorni.non capisco il motivo.ha cominciato sabato e si sta protraendo tuttora.
Guarda.. non parlarmene... sto cercando di seguire un telefilm su Rai4, ogni fulmine, uno squadrettamento..
Inviato con Tapatalk 2
I miei contatti si limitano a telesolregina... magari qualche bresciano che legge può segnalare la cosa a tele tutto, mi sembrano seri e magari si saran da fare! Videostar di fatto affitta banda e credo che possa interessarle poco di come si vede... è anche vero che senza il 54 tele tutto avrebbe seri problemi a farsi vedere nella bassa...
entra di striscio perché il pnc e' spostato di almeno 25 gradi(non ci sono altri 21 uhf in zona).infatti san galdino nemmeno l'ombra.ma videostar come fa ad entrare dal pnc con antenna verso nord-est?non sara' da vlc forse...anche il 28 uhf come fa ad entrare dal pnc sud.misteroEh no io l'ho puntata (è una combo VHF+UHF, condominiale) verso nord, ma per dove sono io puntare a nord vuol dire puntare Milano, Valcava e Roncola (Penice e Calenzone restano alle spalle ma qualcosa si riceve comunque). Per dove sei tu puntare Milano vuol dire puntare a sud. Comunque il 21 dalle tue parti dovrebbe essere interferito da non sò più cosa che magari arriva di lato rispetto all'antenna, io sono talmente vicino al trasmettitore che l'altro segnale non può nemmeno scalfirlo.
![]()
![]()
Noo, è solo il secondo episodio de Il trono di spade
Comunque non mi perde il segnale, fa solo degli "scatti"
Inviato con Tapatalk 2
Ho provato a chiamare Teletutto al numero apposito dei tecnici, mattina e pome per una settimana ma niente da fare non risponde mai nessuno. Ho provato con Videostar mi risponde sempre la loro segretaria s****ata che mi dice sempre che il loro tecnico non c'e'![]()