carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
caro carcamagnu guarda che videostar gia' e' in possesso del 54 uhf.il problema che non si riceve piu' da parecchio dalle mie parti,mentre leggo qui che si vede perfettamente addirittura a reggio emilia.uno scandalo mostruoso,una tv locale di bg che si vede in emilia e non a varese.contenti loro di non farsi vedere nella loro stessa regione contenti tutti.piu' consorzi per tutti credo sia l'unico futuro disponibile per le piccole realta' locali per sopravvivere,invece di farsi la guerra a vicenda sulla stessa freq.annullandosi a vicenda.vedi nbc vs vb sul 29,telemi vs lomb.tv sul 25,rai piem.vs telelib. sul 22,videostar vs 4rete sul 24 e infine sto 58 di lomb tv vs bs tv .spento sulla coppia polgina-roncola per motivi tuttora oscuri.boh.....................![]()
Ti quoto su tutta la linea! sì sapevo che Videostar aveva anche quel 54 (ma se non sbaglio è ufficialmente intestato a Videostar 2 che dovrebbe essere un'altra società .... per esempio quel 54 è sempre stato a Roncola con copertura limitata e non a Valcava; io intendevo proprio un superamento di queste distinzioni con un unico mux di Videostar che possa trasmettere sul 54 da Valcava, da CDF, da dove vogliono/possono ottenendo il permesso di coprire con il 54 lo stesso bacino d'utenza che prima coprivano con il 24 dal Penice (cesserebbero anche le interferenze tra di loro, 4rete e Rai Emilia Romagna ... tutti contenti insomma!)
Sul discorso dei consorzi sfondi una porta aperta, sono da sempre assolutamente a favore dei consorzi tra le locali ... e soprattutto se in futuro vorranno continuare a farsi vedere saranno di fatto obbligati ad accettare questa soluzione ... è solo questione di tempo!