Dunque oggi ho verificato ancora meglio. Sul decoder Thomson Dti3000 ho L: 59 (come sempre) Q: 0 e non aggancia neanche il "mux". Questo mi fa pensare che ci siano problemi di SFN. Altrimenti il mux lo aggancerei come sempre. Ieri mattina però si riceveva. Quindi evidentemente è proprio un problema partito ieri pomeriggio.
Comunque vorrei sottolineare una cosa... I valori del decoder sono ovviamente indicativi. Quelli che indica il decoder citato sopra sono un pò più affidabili. Ovviamente non è uno strumento professionale però è indicativo...
Confronto tra i segnali trasmessi da M.Giarolo:
Mediaset:
Ch 36 -> Livello: 58
Ch 37 -> Livello: 59
Ch 38 -> Livello: 59
Ch 49 -> Livello: 57/58
Ch 50 -> Livello: 58
Ch 52 -> Livello: 59
Ch 56 -> Livello: 58
Altri - Mux TIMB:
Ch 47 -> Livello: 61/62
Ch 48 -> Livello: 62
Ch 55 -> Livello: 61/62
Ch 60 -> Livello: 61
Altri - Mux Telecity & Co:
Ch 41 -> Livello: 61/63
Ch 45 -> Livello: 61
Ch 51 -> Livello: 60
Altri - Mux Retecapri:
Ch 57 -> Livello: 60
Ora... sono solo valori di un decoder eh... però guarda caso mediaset è quello che arriva peggio in intensità e di conseguenza i mux si ricevono male. Ok la mia zona è particolare e tutto il resto

Ma guarda caso tutti gli altri mux trasmessi da quella postazione li ricevo meglio! Apparte il 51 causa interferenze e il 45 e 60 per altri motivi... Ma hanno comunque valori "migliori". Mediaset è l'unica che sta sotto al 60

Quindi come detto nei post precedenti... mediaset deve potenziare (di poco) Giarolo... Ci arriveranno mai?
Comunque... Ok che è Agosto però quante frequenze spente... Ch 8 (Europa7), Ch 24 (Quartarete), Ch 27 (Europa7), Ch 28 (Europa7), Ch 42 (Telecolor)!