luki1
Digital-Forum Master
A Luino, Varese Lago Maggioore, non si riceve più il mux mediaset 4 con i canali principali da Verbania Pollino.
Nessuno sa niente?
Nessuno sa niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il probema me l'hanno risolto con la "non canalizzazione", così non mi "preoccupo" più del 29Miracolo a Milano il 29 è tornato a pieno segnale chissà cosa hanno sbagliato ..
by galaxy S5 using Forum Fiend
A me il probema me l'hanno risolto con la "non canalizzazione", così non mi "preoccupo" più del 29
Tanto l'unico canale interessante lo ricevo benissimo sul 39
Telepace non è nuova ad accordi del genere, per esempio (in cambio credo di una o più frequenze che Telereggio aveva nel mantovano) hanno inserito la principale emittente reggiana (rischia anche di restare l'unica, con l'aria che tira invece nel gruppo Etv) nel mux principale di Telepace a Verona, mi sembra che lì funzioni tutto a dovere.Ah allora il "disturbo" è cambiato.. tempo fa squadrettava come quando si ha cattiva ricezione del Mux
Grazie @roby82 per la spiegazione
Praticamente un accordo che va solo a vantaggio di Telepace, vista situescion![]()
![]()
Quando verrà tolto dal Timb nel mio palazzo ci saranno pie donne prossime al suicidio, almeno quelle i cui decoder/tv non si aggiornano automaticamenteHanno fatto proprio bene ad inserire la scritta "provvisorio" su tele Padre Pio altrimenti se spariva le masse si suicidavano.. ahaha. Ma chi guarda quel canale ? Incredible ..
Inizio mese e un pò di cambiamenti nei mux locali...
Mux La9: Al posto di Canale Nazionale è arrivato 232 Italia (con qualche problema tecnico). Su Italia+ c'è un fermo immagine. Regolare invece sul Mux ReteA2Sparisce cosi dal Piemonte "Canale Nazionale". E durato poco
Qui in regione il Mux2 di Canale Italia non c'è quindi un canale di televendite in meno
Mux Studio1: Cambio di gestione per Galaxy TV che passa da Teleitalia srl a Italia TV... Luciano & Luciana anche qui insomma...
Mux Telecolor: Aggiunto 232 ITALIA (LCN 232) che però và in conflitto lcn con CH10 (La 9 Nord) presente nel Mux La9. Al posto di Canale Nazionale c'è ora una copia senza lcn di 232 Italia. Una copia di La9 che occupava prima la lcn 232 è ora senza lcn.
Insomma tra Studio Italia 2, Italia TV, Galaxy TV e 232 Italia invasione di Luciano & Luciana TV...
Comunque il mux Telecolor è ormai orribile... Solo lotto 24/24h su quasi tutti i loro canali... Che schifo!!
Il Lago Maggiore.... probabilmente la parte piu' bella del Piemonte e la piu' turisticaVabbè piemonte.... in una piccola parte del Piemonte![]()