Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Luino, Varese Lago Maggioore, non si riceve più il mux mediaset 4 con i canali principali da Verbania Pollino.
Nessuno sa niente?

X i lombardi piemontesi abbruzzesi rete capri finiti i problemi di sid e tid e pid risintonizzatetv e decoder i problemi erano con vco azzurra telare anruzzo e tvr voxson x i laziali

Tvr voxon e telemare sono di lazio e abruzzo fonte italia digitale
X lombardia pensavo che arrivasse anche in regione lombardo

da un po' di giorni tutto bene, IERI SERA verso 20,30 canali HD mds ma anche italia due....

all'inizio squadrettavano poi addirittura schermo nero con ASSENZA SEGNALE.

anche a voi ? zona sud milano - pavia

A me il probema me l'hanno risolto con la "non canalizzazione", così non mi "preoccupo" più del 29:D

Tanto l'unico canale interessante lo ricevo benissimo sul 39

Io purtroppo il 39 non riesco a riceverlo se non random a causa del famoso, quanto sconosciuto, disturbo. Ma mi sa che la situazione del 29, conoscendoli, tornerà lestamente come prima .. Fino a ieri sera era perfetto.

Hanno fatto proprio bene ad inserire la scritta "provvisorio" su tele Padre Pio altrimenti se spariva le masse si suicidavano.. ahaha. Ma chi guarda quel canale ? Incredible ..

Ah allora il "disturbo" è cambiato.. tempo fa squadrettava come quando si ha cattiva ricezione del Mux :D

Grazie @roby82 per la spiegazione ;)
Praticamente un accordo che va solo a vantaggio di Telepace, vista situescion :D ;)
Telepace non è nuova ad accordi del genere, per esempio (in cambio credo di una o più frequenze che Telereggio aveva nel mantovano) hanno inserito la principale emittente reggiana (rischia anche di restare l'unica, con l'aria che tira invece nel gruppo Etv) nel mux principale di Telepace a Verona, mi sembra che lì funzioni tutto a dovere.

Io devo invece ancora capire perché Telepace è anche nel Mux Brescia.Tv.. mi sembra strano sia solo per "ampliare la copertura" e non ci sia di mezzo altro.. :eusa_think:

La colpa della cattiva trasmissione di Lodi Crema Tv non è comunque, di certo, imputabile a Telepace..
Loro semplicemente irradiano quello che gli arriva..

Hanno fatto proprio bene ad inserire la scritta "provvisorio" su tele Padre Pio altrimenti se spariva le masse si suicidavano.. ahaha. Ma chi guarda quel canale ? Incredible ..
Quando verrà tolto dal Timb nel mio palazzo ci saranno pie donne prossime al suicidio, almeno quelle i cui decoder/tv non si aggiornano automaticamente

Inizio mese e un pò di cambiamenti nei mux locali...

Mux La9: Al posto di Canale Nazionale è arrivato 232 Italia (con qualche problema tecnico). Su Italia+ c'è un fermo immagine. Regolare invece sul Mux ReteA2 ;) Sparisce cosi dal Piemonte "Canale Nazionale". E durato poco :D Qui in regione il Mux2 di Canale Italia non c'è quindi un canale di televendite in meno :D

Mux Studio1: Cambio di gestione per Galaxy TV che passa da Teleitalia srl a Italia TV... Luciano & Luciana anche qui insomma... :doubt:

Mux Telecolor: Aggiunto 232 ITALIA (LCN 232) che però và in conflitto lcn con CH10 (La 9 Nord) presente nel Mux La9. Al posto di Canale Nazionale c'è ora una copia senza lcn di 232 Italia. Una copia di La9 che occupava prima la lcn 232 è ora senza lcn.

Insomma tra Studio Italia 2, Italia TV, Galaxy TV e 232 Italia invasione di Luciano & Luciana TV... :5eek:
Comunque il mux Telecolor è ormai orribile... Solo lotto 24/24h su quasi tutti i loro canali... Che schifo!!

Inizio mese e un pò di cambiamenti nei mux locali...

Mux La9: Al posto di Canale Nazionale è arrivato 232 Italia (con qualche problema tecnico). Su Italia+ c'è un fermo immagine. Regolare invece sul Mux ReteA2 ;) Sparisce cosi dal Piemonte "Canale Nazionale". E durato poco :D Qui in regione il Mux2 di Canale Italia non c'è quindi un canale di televendite in meno :D

Mux Studio1: Cambio di gestione per Galaxy TV che passa da Teleitalia srl a Italia TV... Luciano & Luciana anche qui insomma... :doubt:

Mux Telecolor: Aggiunto 232 ITALIA (LCN 232) che però và in conflitto lcn con CH10 (La 9 Nord) presente nel Mux La9. Al posto di Canale Nazionale c'è ora una copia senza lcn di 232 Italia. Una copia di La9 che occupava prima la lcn 232 è ora senza lcn.

Insomma tra Studio Italia 2, Italia TV, Galaxy TV e 232 Italia invasione di Luciano & Luciana TV... :5eek:
Comunque il mux Telecolor è ormai orribile... Solo lotto 24/24h su quasi tutti i loro canali... Che schifo!!

Del mux telecolor si salva solo TRS EVERGREEN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso