Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se fosse il 35?? Non si era detto che il canale H essendo il 18 in graduatoria sarebbe finito lì??

non credo che spegnerebbero il 10 se gli dessero il 35, prova ad approfondire.
(anche perkè il 35 non si sa fino a quando resterebbe assegnato alle nuove tv)
(con altri RICORSI pesantissimi che incombono)
(facilissimo che dopo 6/8 mesi gli viene di nuovo levato)
(non ci sarà mai pace con le frequenze, il futuro sono 2 o 3 maxi-mux centralizzati per ogni regione)
con dentro i marchi/canali che hanno senso e non le tv spazzatura, la seconda terza quarta quinta rete di ogni gruppo
che riuscrirebbe a farne bene solo una in futuro dovrà sparire
...
Riducendo ogni gruppo a una sola tv (o due) fatte bene ci sarà spazio per tutte le emittenti lombarde in due o tre unici mux.

Ultima modifica:
Segnalo che formusic stamattina aveva anche il logo otaku italia e trasmetteva programmi tipo neko tv.

non credo che spegnerebbero il 10 se gli dessero il 35, prova ad approfondire.
(anche perkè il 35 non si sa fino a quando resterebbe assegnato alle nuove tv)
(con altri RICORSI pesantissimi che incombono)
(facilissimo che dopo 6/8 mesi gli viene di nuovo levato)
(non ci sarà mai pace con le frequenze, il futuro sono 2 o 3 maxi-mux centralizzati per ogni regione)
con dentro i marchi/canali che hanno senso e non le tv spazzatura, la seconda terza quarta quinta rete di ogni gurppo
che riuscrirebbe a farne bene solo una

Secondo me accenderanno il 35 e non spegneranno l'H...

Mi sapete dire che cosa sta capitando ai canali Rai del mux 1 in Lombardia?
Mio padre e vicini di casa mi segnalano ieri sera in seconda serata vari squadrettamenti
e io sono già tre o quattro volte che durante le giornate incontro micro-off
di pochi secondi sempre sul mux 1.

Segnalo che formusic stamattina aveva anche il logo otaku italia e trasmetteva programmi tipo neko tv.

Ho verificato meglio ed è semplicemente un programma ;) Su youtube trovi promo e info ;)

Ecco una parte di quello che si legge sul canale youtube:
"Tutti i Sabati alle ore 19.30 sul canale 613 del digitale terrestre, su sky canale 5613 e in streaming sul sito di otakutv...
Otaku Mania (un prodotto otaku tv italia)
E uno show dedicato al mondo otaku con varie rubriche presentate in ogni puntata sempre nuove, come i nostri special gameplay-steampunk-retrò-interviste e tanto altro ancora"...

Boh .. certo che se va sul penice e/o dintorni non la vedrà nessuno.

Spinner... certo che neanche in terza da valcava la vedevano in molti!
Specialmente nelle zona di maggior interesse (Brianza) dove le bande terze sono girate da tutt'altra parte (sempione per mux 1)

Boh .. certo che se va sul penice e/o dintorni non la vedrà nessuno.

Da Valcava e Maddalena col 35 non combini nulla... devi partire da sud.

Solo che per spostarsi dovranno scendere a compromessi con gli altri soggetti che hanno impianti sullo stesso canale, che non son pochi...

Da Valcava e Maddalena col 35 non combini nulla... devi partire da sud.

Solo che per spostarsi dovranno scendere a compromessi con gli altri soggetti che hanno impianti sullo stesso canale, che non son pochi...
Si per il ch 35 da far arrivare su Brescia vedrei bene un Pigazzano
ma comunque secondo me per quel ch 35 ne parlerà la storia,
sarà estremamente difficile che la tv che aveva avuto in assegnazione il ch 35
e che lo sta tuttora utilizzando
se lo lasci portare via senza fare niente o per lo meno devono porsi il problema
di assegnargli subito una frequenza equivalente o migliore,
da anteprime ricevute so che i ricorsi saranno POTENTI.

Ho verificato meglio ed è semplicemente un programma ;) Su youtube trovi promo e info ;)

Ecco una parte di quello che si legge sul canale youtube:
"Tutti i Sabati alle ore 19.30 sul canale 613 del digitale terrestre, su sky canale 5613 e in streaming sul sito di otakutv...
Otaku Mania (un prodotto otaku tv italia)
E uno show dedicato al mondo otaku con varie rubriche presentate in ogni puntata sempre nuove, come i nostri special gameplay-steampunk-retrò-interviste e tanto altro ancora"...

Boh, magari queste prove tecniche sono solo un cambio parziale di palinsesto. Per formusic mettono un po' di programmi otaku, per show altri programmi diversi dai soliti, e così via. In ogni caso con tutti i canali del mux i programmi di otaku italia potevano trasmetterli senza rubare spazio alla musica! Come sempre vedremo!
Notizie sui tempi dell'attivazione del 25 di Cairo? Ce la farà per Gennaio?

Spinner... certo che neanche in terza da valcava la vedevano in molti!
Specialmente nelle zona di maggior interesse (Brianza) dove le bande terze sono girate da tutt'altra parte (sempione per mux 1)

Beh peggio.. è dal Maddalena non Valcava .. Il problema della direzione sud è che sempre meno condomini hanno antenne (e filtri) a sud e con la previsione di RAI sulla torre Isozaki in verticale crolleranno anche quei pochi ancora rimasti.

(rai che conterrà il mux 1 sul 23)

Il 35 Startup ha trasmesso da Milano per un po' e si vedeva benissimo, ma se rimane a sud non lo vede quasi più nessuno, tranne forse vecchi residuati di RAI3 in analogico.

Staremo a vedere ad oggi l'unica cosa, teoricamente da sud, che si intravede è il 27.

Bisogna ricordare che il 36 è su Valcava e sfido, con una larga banda, a mettere un 35 ricevibile dal Penice/Calenzone.

Ultima modifica:
Beh peggio.. è dal Maddalena non Valcava .. Il problema della direzione sud è che sempre meno condomini hanno antenne (e filtri) a sud e con la previsione di RAI sulla torre Isotaki in verticale crolleranno anche quei pochi ancora rimasti.

Il 35 Startup ha trasmesso da Milano per un po' e si vedeva benissimo, ma se rimane a sud non lo vede quasi più nessuno, tranne forse vecchi residuati di RAI3 in analogico.

Questo può valere per Milano e le aree limitrofe. Considera che tutto il resto della pianura che va da Novara a Mantova riceve ancora la rai da Penice...

E poi se mai troveranno un accordo tutti gli operatori (e sono 7!!!!) l'ideale potrebbe essere piazzare gli impianti nei punti strategici, tipo penice, Milano città, campo dei fiori, Goy, Maresana e Vedetta. Così facendo ti assicuri un'ottima copertura su tutta la pianura lombarda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso