ilguazzo
Digital-Forum Senior Master

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa pensate dei nuovi spot di RAIWAY? Sembrerebbero dei grandi esperti nel settore ma..................... non so c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe. Non dico altro.
non li ho visti, cosa mi sono perso?Cosa pensate dei nuovi spot di RAIWAY? Sembrerebbero dei grandi esperti nel settore ma..................... non so c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe. Non dico altro.
non li ho visti, cosa mi sono perso?
Ho vistoE capita spesso di Domenica. Mi sa che non c'è nessuno a controllare...
![]()
Cosa pensate dei nuovi spot di RAIWAY? Sembrerebbero dei grandi esperti nel settore ma..................... non so c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe. Non dico altro.
Per AB Channel è normale... E proprio un problema loro di come trasmettono...Dopo che l'avevano messo a posto, stamattina era di nuovo così! Che efficienza!
Segnalo anche che sul mux Telecity (51) AB channel si collega ogni giorno dalle 7 alle 8,30 e dalle 20 alle 23,30 con Vera tv. Inoltre ha problemi perchè ogni tanto squadretta e parte l'audio per qualche secondo. (come succedeva a Telegenova d'altronde).
Per AB Channel è normale... E proprio un problema loro di come trasmettono...
Peccato, ai tempi d'oro non era male.Studio1 HD però ha cessato le trasmissioni e ora è a tutti gli effetti una copia di Studio1 SD.
Nel Mux Quartarete è stata eliminata Primaradio. Ora è presente solo nel Mux Rete7.
Per Telecity si in effetti ci sta la paura... Però a questo punto dovevano dare a un mux una frequenza diversa tra piem. occ e piem. orientale... Invece no...
Piccola nota su 4Rete. Senza K2 il palinsesto si è impoverito. Ora si collegano con For Music... Nello spazio rimanente trasmettono alcune cose di 4rete 3D. Ci può stare Magic 3D anche se di 3d ovviamente non ha nulla... ma i contenuti in lingua straniera a chi possono interessare? Boh. Non hanno proprio niente di meglio da trasmettere?![]()