Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:icon_cool:Cosa pensate dei nuovi spot di RAIWAY? Sembrerebbero dei grandi esperti nel settore ma..................... non so c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe. Non dico altro.

Ultima modifica:
Inserito su mux stidio1 Italia channel perde LCN 165 e passa a 251 poi inserito firetv 147 entrambi canali in conflitto in emiliafomagna con rwte7 etv ed Telesanterno

Eh? :)

Pianeta TV ha cambiato LCN da 165 a 251. Italia Channel è sempre sul 228.
Confermo l'inserimento di Fire TV, inzialmente a schermo nero.

Studio1 HD però ha cessato le trasmissioni e ora è a tutti gli effetti una copia di Studio1 SD.

Nel Mux Rete7 itv italia è passata da lcn 251 a lcn 165. Hanno cambiato sid quindi bisogna risintonizzare ;)

Ho visto :D E capita spesso di Domenica. Mi sa che non c'è nessuno a controllare... :doubt:

Dopo che l'avevano messo a posto, stamattina era di nuovo così! Che efficienza!
Segnalo anche che sul mux Telecity (51) AB channel si collega ogni giorno dalle 7 alle 8,30 e dalle 20 alle 23,30 con Vera tv. Inoltre ha problemi perchè ogni tanto squadretta e parte l'audio per qualche secondo. (come succedeva a Telegenova d'altronde).

:icon_cool:Cosa pensate dei nuovi spot di RAIWAY? Sembrerebbero dei grandi esperti nel settore ma..................... non so c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe. Non dico altro.

Una pietà. Come Mediaset d'altronde. Basta vedere il loro sito aggiornato all'8/7/2014 per farsi un'idea della loro competenza ed efficienza. Senza contare poi tutte le zone di buco di ricezione e non solo del mux 4, ma anche 2 e 3. E non dico altro.

Dopo che l'avevano messo a posto, stamattina era di nuovo così! Che efficienza!
Segnalo anche che sul mux Telecity (51) AB channel si collega ogni giorno dalle 7 alle 8,30 e dalle 20 alle 23,30 con Vera tv. Inoltre ha problemi perchè ogni tanto squadretta e parte l'audio per qualche secondo. (come succedeva a Telegenova d'altronde).
Per AB Channel è normale... E proprio un problema loro di come trasmettono...

Viste le novità odierne viene da pensare... Fire TV a breve via dal Mux Telestar?

Certo che Telecity non se la passa bene con i "clienti".
Fire TV a breve probabilmente uscirà dal loro mux. Da alcuni giorni è andato via anche Teleitalia. Dinamica non sembra che se la stia passando molto bene...

Cosa ci rimane? Supertennis e... Canale Acqua e Playme. Si poi i due telemarket...
Forse 3 mux sono un pò troppi? :)

Io mi chiedo cosa aspettino a mettere sul ch 45 Telecity 7Gold TO con LCN 10 e togliere la versione di Alessandria così da fare una bella sfn regionale come il 41. Sta al "pubblico" poi scegliere se mettere sul 10 la versione di di AL o di TO. Non capisco ancora oggi il perchè di questa scelta senza senso...

Nel Mux Quartarete è stata eliminata Primaradio. Ora è presente solo nel Mux Rete7.

Per Telecity si in effetti ci sta la paura... Però a questo punto dovevano dare a un mux una frequenza diversa tra piem. occ e piem. orientale... Invece no... :doubt:

Piccola nota su 4Rete. Senza K2 il palinsesto si è impoverito. Ora si collegano con For Music... Nello spazio rimanente trasmettono alcune cose di 4rete 3D. Ci può stare Magic 3D anche se di 3d ovviamente non ha nulla... ma i contenuti in lingua straniera a chi possono interessare? Boh. Non hanno proprio niente di meglio da trasmettere? :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Nel Mux Quartarete è stata eliminata Primaradio. Ora è presente solo nel Mux Rete7.

Per Telecity si in effetti ci sta la paura... Però a questo punto dovevano dare a un mux una frequenza diversa tra piem. occ e piem. orientale... Invece no... :doubt:

Piccola nota su 4Rete. Senza K2 il palinsesto si è impoverito. Ora si collegano con For Music... Nello spazio rimanente trasmettono alcune cose di 4rete 3D. Ci può stare Magic 3D anche se di 3d ovviamente non ha nulla... ma i contenuti in lingua straniera a chi possono interessare? Boh. Non hanno proprio niente di meglio da trasmettere? :eusa_shifty:

Credo che K2 non trasmetta proprio più su tv locali. Anche Espansione non trasmette più K2 e penso praticamente più nessuna emittente in tutta italia.
Probabilmente comprarsi dei cartoni animati suoi costa troppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso