Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me poco fa rientrati i Mediaset e ripristinata la consueta composizione del 32 Bs.Tv (anche se i canali hanno un audio strano, sembra tutto ovattato)
Ora tutto stabile

Anche sul 58 ieri Bs.Tv aveva l'audio diverso dal solito e anche il video leggermente peggiore del solito. Ma anche Telemantova mi sa, come m avevi gia' detto tu. Anzi anche ora che sono tornati sono strani. Tornato anche il 21 di Rtb-Solregina.

Anche sul 58 ieri Bs.Tv aveva l'audio diverso dal solito e anche il video leggermente peggiore del solito. Ma anche Telemantova mi sa, come m avevi gia' detto tu. Anzi anche ora che sono tornati sono strani. Tornato anche il 21 di Rtb-Solregina.
luca come lo ricevi il 58?io arrivo a stento a 40 di qua. rispetto il solito 80-90.

Confermo anch'io schermo nero per Bs.Tv e TeleMantova sul 58. Ko del 21 di Rtb-Solregina. Ricevo segnale ma é sicuramente quello di Videobergamo instabile come quello sul 29. Mi arriva a bomba Tele7laghi sul 34. Tutto il resto come al solito.

ch 34 Tele/laghi arriva a bomba causa off TeleDucato in Canate, dove c'è un macello (si spera semplice mancanza di corrente).

Anche TvParma ch 21 lascia spazio a RTB-Solregina da Pigazzano.

ch 34 Tele/laghi arriva a bomba causa off TeleDucato in Canate, dove c'è un macello (si spera semplice mancanza di corrente).

Anche TvParma ch 21 lascia spazio a RTB-Solregina da Pigazzano.

Immaginavo fosse per problemi a Teleducato. Non puo' rimanere off per sempre cosi' almeno ho un mux in piu' perfettamente funzionante da vedere? :laughing7:

Lo scrivo anche qui: qualcuno ha problemi con La5 nel Mux Mediaset4?!
Il Mux si vede con segnale pieno e tutti gli altri canali si vedono, quello è a schermo nero e il TV me lo segna come "servizio dati", il decoder come "programma criptato"

Domanda :) Ma sei su La5 o su Servizio30? Quest'ultimo è un canale dati e trasmette La5. Non so se però sia codificato ma non penso.

Ultime novità qui ad Alessandria e provincia...
Nel Mux La9 Primarete184 è tornata on air. Fire TV sempre a schermo nero e 232 Italia ha la scritta No signal.
Sempre nel Mux La9 è stata aggiunta una copia di Prima Free TV (senza LCN pure lei).

Riacceso anche il Mux Telecolor sul Ch 42 da Bricco dell'olio.

No è un canale che vedono solo alcuni televisori e i pc con le chiavette usb. Ma secondo me non vedresti comunque nulla. Non resta che segnalare il problema ;)

Stasera sono tornato a casa e non ricevo più La1 e La2
Il messaggio è "Formato video non supportato"
Qualcun altro ha lo stesso problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso