Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ulteriori novità nei Mux di Telecity & Co.

Dopo che ieri e stamattina avevano rinominato il canale Telecity 7Gold AL in Telecity 7Gold AL 41, Telecity 7Gold AL 45, Telecity 7Gold AL 51 (in base al Mux) ora sono stati rinominati nuovamente in Telecity 7Gold AL.

La cosa strana è che sul Mux Telestar Piemonte (UHF 41) il canale è ora senza LCN. Cosa voluta oppure no? Se è voluta potrebbero averlo fatto per non avere conflitti LCN nel Piem. Occ. Cosi la sul 10 ci và direttamente la versione di Torino. Spero solo che non lo eliminino da questo mux!

Ulteriori novità nei Mux di Telecity & Co.

Dopo che ieri e stamattina avevano rinominato il canale Telecity 7Gold AL in Telecity 7Gold AL 41, Telecity 7Gold AL 45, Telecity 7Gold AL 51 (in base al Mux) ora sono stati rinominati nuovamente in Telecity 7Gold AL.

La cosa strana è che sul Mux Telestar Piemonte (UHF 41) il canale è ora senza LCN. Cosa voluta oppure no? Se è voluta potrebbero averlo fatto per non avere conflitti LCN nel Piem. Occ. Cosi la sul 10 ci và direttamente la versione di Torino. Spero solo che non lo eliminino da questo mux!

Sempre a pasticciare questi qui!

Sempre a pasticciare questi qui!

Da un po troppo tempo erano fermi :D Ora sono ripartiti alla grande... :laughing7:
PRIMANTENNA nel Mux Telesubalpina squadretta nuovamente invece... Chissà che giro fa questo canale! Il Mux Telesubalpina parte dalla sede di Telenova? Se si il canale parte da Torino e và a Milano e da Milano torna indietro sul mux piemontese... Caso o no ieri con Tele7Laghi off da Penice anche su questo canale c'era la schermata di assenza segnale. Chissà... magari viene preso dal Mux Tele7Laghi... Ma Primantenna squadretta in quel mux? In questo caso tutto si spiega :)

Spenti? Mi sa che è saltata nuovamente la sfn.. Era già saltata ieri. 47 e 55 sono ok però.

Direi che la sfn non c'entra. Ricordati che io ricevo solo da Giarolo! Bricco essendo in verticale non mi arriva minimamente! Anche la scorsa settimana infatti è stato uno spegnimento!
Verifichi il 48 con Giarolo spento? Ti arriva meglio, peggio o uguale?

Direi che la sfn non c'entra. Ricordati che io ricevo solo da Giarolo! Bricco essendo in verticale non mi arriva minimamente! Anche la scorsa settimana infatti è stato uno spegnimento!
Verifichi il 48 con Giarolo spento? Ti arriva meglio, peggio o uguale?

Sul 48 ho assenza di segnale. Però al momento non riesco a verificare se è acceso o è saltata la SFN. Non ho disponibile al momento il "decoder" con cui verifico queste cose :D Se il problema dura ancora mezz'oretta allora verificherò ;) Ieri però i 4 mux TIMB erano tutti accesi ma l'SFN era saltata. Comunque sfn o no ho segnalato a 3750... :)

EDIT: Anzi sono riuscito a controllare subito. Confermo che sono spenti. Quindi come hai detto tu sono proprio spenti e non è un problema di SFN.

Sul 48 comunque ho assenza di segnale. Ma ogni tanto aggancio il Mux con L: 53/54... ma è un aggancia/sgancia. Penso sia Bricco dell'olio ma visto che ho l'antenna in pol. H ovviamente non lo ricevo ;)

Ultima modifica:
Confermo il 60 spento dal Giarolo! 55 OK da Giarolo. Il 48 siccome ce l'ho configurato (come il 47) su Valcava mi funziona regolarmente. Ciao! ;)

Infatti il 60 da Giarolo è tornato regolare. Mezz'ora fa c'è stato un breve out del 47 da Valcava tornato quasi subito. ;)

Inviato con Tapatalk versione 4.11.6 dal mio Samsung Galaxy S5

ah ecco...ora capisco anch'io:) non capivo perchè nello stesso mux solo primantenna era disturbata , ad un certo punto pensavo arrivasse "improvvisamente" da altro mux ... :eusa_think::laughing7:

Da Oropa la situazione è leggermente diversa. Primantenna da quando è stata inserita nel mux di Tesubalpina squadretta, ed alcune sera fa non c'era neppure il segnale, e poi qui c'è da segnalare che anche tutto il mux di Telesubalpina sono mesi che squadretta ... sembra strano che nessuno non se ne sia ancora accorto.
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso