Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 9.20 l'interferenza sul Ch 24 è ancora presente. Solitamente nei giorni scorsi a quest'ora non era più presente.
Ok che è Domenica... Probabilmente non c'è nessuno che stacca il segnale... :laughing7:

Nel Mux Studio1 intanto è arrivato il canale PRONTOGOLD TV1 (a schermo nero). LCN 139 (Ex LCN di Ka-Boom). Prevedo solite televendite... Ma nel Mux non c'è spazio. Cosa faranno? Chiuderanno il canale HD o un altro canale? Vedremo...

Ultima modifica:
Con l'aggiunta di PRONTOGOLD TV1 il mio Samsung blocca l'immagine si spegne e si riaccende da solo come in passato sul 32 di Rete7, sicuramente c'è qualche dato che riconosce come errore.

Grazie ;) Le segnalazioni aumentano insomma. Peccato che nessuno riesca a verificare se è realmente qualcuno da Penice che accende solo in alcune fasce orarie... Ma vista la "larga" zona di interferenze direi che è al 100% Penice...

Anche l'utente su questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthr...o-PC-Problema-ricezione-CH-24-(498-Mhz)/page2 sembra confermare che il problema è presente solitamente nelle ore serali.

No al momento non è presente l'interferenza. Se riesci verifica stasera dopo le 19 quando sicuramente avranno riacceso. Sempre se puoi :) Grazie ;)

Sì grazie ;) Ho visto.. è già da un po' ;)
Ho notato anche che OTG ha inserito il ReteA1 nella griglia dedicata al comune e di altri comuni della Valtrompia, su postazioni dove credo il Mux non sia attivo ancora :eusa_think:

Sì grazie ;) Ho visto.. è già da un po' ;)
Ho notato anche che OTG ha inserito il ReteA1 nella griglia dedicata al comune e di altri comuni della Valtrompia, su postazioni dove credo il Mux non sia attivo ancora :eusa_think:

Beato, il mio paese non c' è, come non ci sono Monte Orfano e Lonato per ora...sigh.
Sembra diano la precedenza a postazioni più piccole boh,
dipenderà dai permessi o dalla complessità delle compatibilizzazioni in Sfn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso