Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate chiedo a voi tutti non era meglio spostare su mux timb i canali come focus cielo skytg24/che questi di mediatext ,sinceramente non capisco perdidera a i timb coperti molto meglio dei ex retea1/2/,non capisco quale tipo di logica s i stia usando

C'è una questione di costi e cambiare Mux significa perdere gran parte del parco utenti, la maggior parte dei quali non risintonizza spesso i ricevitori, se lo fa una volta all'anno è già tanto. Non dimentichiamo che se calcoliamo il primo giorno dell'attivazione di Cielo ad oggi la diffusione di Rete A 1 (ad es.) è aumentata notevolmente, coprendo praticamente tutte le aree significative per popolazione in Italia ed anche alcune vallate. Notoriamente la diffusione di quel Mux sarà ulteriormente migliorata.

58 da Valcava di nuovo ko. Proprio oggi che mi serviva. Porca di quella biiiipppp!!!!..... Biiiiippppp!!!!....biiiiiippppp!!!!.....biiiipppppp... Grandissima.... Biiiiipppp!!!!.... Biiiiippppp!!!!.... Pezzi di biiiipppppp!!!!.... Biiippppppp!!!!!

58 da Valcava di nuovo ko. Proprio oggi che mi serviva. Porca di quella biiiipppp!!!!..... Biiiiippppp!!!!....biiiiiippppp!!!!.....biiiipppppp... Grandissima.... Biiiiipppp!!!!.... Biiiiippppp!!!!.... Pezzi di biiiipppppp!!!!.... Biiippppppp!!!!!

dalle 14 circa il 58 uhf di lombardia tv e' di nuovo off.ormai non ho piu' insulti per loro.10 vhf discreto da vlc forse la mdd e' stata leggermente ridimensionata come copertura.il 24 uhf e' inesistente.:eusa_naughty:

dalle 14 circa il 58 uhf di lombardia tv e' di nuovo off.ormai non ho piu' insulti per loro.:eusa_naughty:

Nessun problema tecnico, tutto calcolato e previsto da tempo. Stanno lavorando in sede sulla dislocazione delle apparecchiature di trasmissione e dunque queste son le conseguenze. Già lo scorso fine settimana c'erano stati degli stop, meno duraturi, ma distribuiti su tutta la giornata, sia sabato che domenica, e che avevano coinvolto anche altri impianti (oltre al 58) e i loro canali su altri mux (21 e 39 in particolare).

Nessun problema tecnico, tutto calcolato e previsto da tempo. Stanno lavorando in sede sulla dislocazione delle apparecchiature di trasmissione e dunque queste son le conseguenze. Già lo scorso fine settimana c'erano stati degli stop, meno duraturi, ma distribuiti su tutta la giornata, sia sabato che domenica, e che avevano coinvolto anche altri impianti (oltre al 58) e i loro canali su altri mux (21 e 39 in particolare).

Mi sembra strano perché sono comunque attivi il 58 campo dei fiori e il 32 PolGina

Mi sembra strano perché sono comunque attivi il 58 campo dei fiori e il 32 PolGina

58 Valcava ripartito. Campo dei fiori, Polgina e Valcava sono alimentati da ponti diversi e tratte diverse, quindi ci sta che, in base a su quale apparecchiatura stai facendo manutenzione, uno vada e l'altro no...

Oggi dopo tempo memore intravedevo canale 11 sul 10 VHF molto interferito. Programmi proposti da disinteresse totale.

Nessuna novità per gli altri segnali.

Situazione attuale...

Ch 7 libero dopo che è stato staccato il segnale di E21 Network.

Ch 10 libero... Questo canale è inutilizzato da mesi ormai.

Ch 24 Il Mux Quartarete a volte si vede e a volte no... Causa Videostar che disturba mezzo piemonte e mezza emilia romagna... E nessuno fa nulla... Ad esempio fino alle 10.00 / 10.30 Videostar disturbava. Ora ha staccato e miracolosamente è tornato regolarmente visibile Quartarete. Ma fino a quando? Fino a stasera...

Ch 25 In attesa dello spegnimento del Mux 5 Rai e dell'accensione del Mux Cairo...

Ch 27 Canale libero inutilizzato.

Ch 28 Canale libero inutilizzato.

Ch 34 Il Mux StartUp Piemonte è invisibile nel Piem. Orientale causa Tele 7 Laghi da Penice... Questo a differenza di Videostar sta sempre acceso e quindi il MUx StartUp non è visibile praticamente mai...

Ch 35 Canale libero inutilizzato.

Ch 39 Canale interferito dal Mux Quenza... Di conseguenza il Mux Grp non lo ricevo. Ma anche il segnale che esce da Ronzone di Grp è scarso... quindi è normale che in alcune zone come la mia prenda il sopravvento il Mux Quenza...

Ch 43 Canale libero inutilizzato.

Ch 46 Canale libero inutilizzato.

Ch 54 Canale libero inutilizzato.

Ch 58 Canale libero inutilizzato.

Ch 60 In attesa dello spegnimento del Mux TIMB2 Provvisorio...

Due frequenze interferite... Due frequenze inutilizzabili causa fallimento? di Europa7. Una marea di frequenze libere e inutilizzate...

Bah... :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

Situazione attuale...

Due frequenze interferite... Due frequenze inutilizzabili causa fallimento? di Europa7. Una marea di frequenze libere e inutilizzate...

Bah... :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

Esattamente quello che ho sostenuto in precedenza. Una situazione tragicomica, specialmente in banda III e IV almeno per Milano, dove il 54 in alcune zona è ricevibile e quindi V banda completa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso