GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Bloccati anche questi, siamo al top ! Complimenti ai vertici di Persidera per la serietà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo o per fortuna non sono a MilanoCiao. Al momento l'interferenza non c'èRiesci a verificare ora se il 24 ti entra ancora oppure no?
Confermo. Il 58 oggi arriva con segnale molto debole
58 da Valcava di nuovo ko. Proprio oggi che mi serviva. Porca di quella biiiipppp!!!!..... Biiiiippppp!!!!....biiiiiippppp!!!!.....biiiipppppp... Grandissima.... Biiiiipppp!!!!.... Biiiiippppp!!!!.... Pezzi di biiiipppppp!!!!.... Biiippppppp!!!!!
dalle 14 circa il 58 uhf di lombardia tv e' di nuovo off.ormai non ho piu' insulti per loro.![]()
Nessun problema tecnico, tutto calcolato e previsto da tempo. Stanno lavorando in sede sulla dislocazione delle apparecchiature di trasmissione e dunque queste son le conseguenze. Già lo scorso fine settimana c'erano stati degli stop, meno duraturi, ma distribuiti su tutta la giornata, sia sabato che domenica, e che avevano coinvolto anche altri impianti (oltre al 58) e i loro canali su altri mux (21 e 39 in particolare).
Mi sembra strano perché sono comunque attivi il 58 campo dei fiori e il 32 PolGina
58 da Valcava di nuovo ko. Proprio oggi che mi serviva. Porca di quella biiiipppp!!!!..... Biiiiippppp!!!!....biiiiiippppp!!!!.....biiiipppppp... Grandissima.... Biiiiipppp!!!!.... Biiiiippppp!!!!.... Pezzi di biiiipppppp!!!!.... Biiippppppp!!!!!
Situazione attuale...
Due frequenze interferite... Due frequenze inutilizzabili causa fallimento? di Europa7. Una marea di frequenze libere e inutilizzate...
Bah...![]()
![]()
![]()
Situazione attuale...