• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Informalmente, le modifiche dovrebbero essere:

sul canale 35 vanno Bergamo Tv, Brescia Punto Tv, Lombardia Tv, La6 (nel frattempo ha scambiato i canali con Videonovara) e Odeon 24 (nel frattempo ceduta a Canale Italia 2) che erano sul 32 (a sua volta ex 65)
sul canale 29 vanno Videostar 2 [...]che erano sullo 05

Ovviamente deve spegnere chi era sul canale 29 (originato dal precedente 07), ovvero: [...] Videostar 2 (solo Pizzo Cornacchia)

Non mi è del tutto chiara questa cosa... quindi Videostar2 avrà il 29, ma soltanto dove ha i diritti che gli derivano dalla 05? ... e dove ora ha già il 29, perché gli è derivato dalla 07, dovrà spegnere?

---

Comunque, scusate, si può dire di tutto sulle emittenti locali, ma questi continui spostamenti di frequenza imposti, non sono per niente salutari, anzi... le costringono ad ulteriori esborsi non indifferenti...

Se pensiamo a chi ha solo un paio di anni fa dovuto passare ad altra frequenza, perché era nella fascia sopra il 60 ed è ora nuovamente costretto a spostarsi... è un calvario!
 
Comunque alla fine della storia il 24 e 34 (due frequenze diventate inutili causa interferenze causa Penice)... postazioni non adatta per una tv locale non vengono toccate. Siamo veramente al limite del ridicolo.

A questo punto mi aspetto qualche mossa da parte di 4Rete. Ripeto... non so cosa aspettino a passare in QAM16... Poi forse qualcuno dai piani alti si inizierà a svegliare...

Può anche essere che a loro vada bene cosi... Allora come non detto :lol:
 
Per stasera nulla di variato a parte RTB fuori sincro audio sul 39 e RN1TV sparita. Per qualche ora si è visto benissimo il 27 poi è andato nuovamente autointerferito.
 
ma che fanno i vari nuvolari ecc... ne avevo ri-sintinizzato uno di quelli, sparito ancora !

e mi pare appaia in tutti la scritta XXX PROVVISORIO , ancora non definitivi ?
 
ma che fanno i vari nuvolari ecc... ne avevo ri-sintinizzato uno di quelli, sparito ancora !

e mi pare appaia in tutti la scritta XXX PROVVISORIO , ancora non definitivi ?
hanno cambiato mux e nome. inoltre per i provvisori devi sintonizzare il ch. 55 al posto del ch. 60, che prima o poi sparirà
 
A me arriva bassa la rai da Pigazzano. Mi sembra giusto: abito a 8km dal confine col piemonte e devo ricevere anche il Tg3 emiliano...
 
C'è parecchia propagazione...
Ma il problema è che il 24 di Pigazzano è quello che mi ha sempre disturbato sia Videostar che Quartarete. Con la nebbia diventava agganciabile anche con gli altri accesi... Ci sarà mica qualche problema nel sistema radiante che è all'orizzonte e con pannelli anche verso la Lombardia, invece di concentrare il segnale su Piacenza e dintorni?
 
Informalmente, le modifiche dovrebbero essere:

sul canale 35 vanno Bergamo Tv, Brescia Punto Tv, Lombardia Tv, La6 (nel frattempo ha scambiato i canali con Videonovara) e Odeon 24 (nel frattempo ceduta a Canale Italia 2) che erano sul 32 (a sua volta ex 65)
sul canale 29 vanno Videostar 2, Videonovara e Di.Tv che erano sullo 05
sul canale 32 vanno Canale 11, Super Tv, Dvbcom, Di.Tv, Lombardia Tv, Teleritmo che erano sul 10
Oliviero scusami se ti rompo ancora. Con riferimento sempre al Campo dei Fiori/Varese, questo significa che LA6 rimane sul 21, il 29 non viene assegnato in quanto il 05 non era pianificato a Varese per quelle emittenti, così come il 32 che rimane libero per il problema svizzero? E il Quenza 3 che fine fa? Ed anche videonord?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso