LucaCucai
Digital-Forum Master
Appunto... hanno 21 e 39, sui quali hanno già accordi di trasmissione con RTB, Telepace e Lodi Crema Tv
E non dimentichiamo anche il 42 di TT dove lo vedi anche tu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto... hanno 21 e 39, sui quali hanno già accordi di trasmissione con RTB, Telepace e Lodi Crema Tv
Sì, certo, ma in quel caso è diverso.. Non hanno il diritto di utilizzo del 42 da nessuna parte, a differenza del 21 e del 39.
Il BergamoTv sul 42 è frutto di un accordo di ospitalità reciproca con Teletutto, che è a sua volta ospitato da BergamoTv sul 32. Vorrò vedere come combieranno e cose sotto questo aspetto (Teletutto-BergamoTv) quando libereranno il 32.
Intanto il Mux Telecolor da Bricco dell'olio è sempre spento![]()
Hai visto la lista LCN / Mux in sezione copertura?Oggi l'ho aggiornata ma devo ancora finire alcune cosette. Tra cui spiegare meglio questa cosa dell'SD H264.
In pratica il canale è sempre trasmesso in SD ma è visibile solo sui decoder / tv HD![]()
Ottimo troppi i canali in 4 banda il 32 disturba la svizzera .. il 39 ed il 57 invece puri. Scandaloso.Rottamato il 32... già tutto fatto
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Sul 29 a Milano abbiamo canale1129 e 10 non hanno la stessa copertura..... Il 10 arriva in mezza pianura padana, canale libero e il vhf va sempre che e' un piacere
Nessuno potrebbe arrivare dove ora arriva perfettamente il 10.Lo so che non hanno la stessa copertura... oltretutto il 29 dovrebbe essere attivo anche da BS Vedetta oltre che da Maddalena
Hanno mille canali quasi dove si vede BgTv. Anzi mi correggo. La maggior parte non si vede... Ihih... L'unico decente é il 21.
Beh però ai milanesi od ai varesini che importa di bg tv ? Sono emittenti prettamente locali.Bè, in ogni caso rinuncerebbe a delle belle porzioni di territorio dove adesso coprono solo con il 32. Una per tutte la provincia di Varese da dove hanno diritti d'uso sul 32, in un caso come questo ad esempio (ma ce ne saranno di certo altri) una volta spento il 32 non hanno più niente perché 21 e 39 appartengono ad altri operatori (21 San Paolo T. e 39 Vco Azzurra). In questo caso (ed in altri) o rinunciano del tutto alla copertura di una provincia sulla quale hanno diritto di copertura, o chiedono un canale alternativo (ad esempio in terza banda) o si fanno veicolare da qualcuno (da CDF potrebbero farsi veicolare da operatori come Rete55 o Telesettelaghi ad esempio) ... staremo a vedere!
Bisognerà vedere, anhe per le LCN, perchè le LCN di Brescia.Tv non sono regionali. Ora sul 58 sono sul 172, perchè c'è un accordo con Lombardia Tv: Brescia.Tv può utilizzarlo solo nelle province di Brescia e Mantova, mentre il 58 ha una copertura su ben più provinceAnche Bs.Tv son curioso di vedere che fine farà. Io spero Bs.Tv via dal 58 e messa sul 51, sempre che la lascino in vita
Ricordo che negli anni 80, quando ero ancora a casa con mio padre, zona Reggio nord, dalla mia finestra verso Nord , che era schermata dai ripetitori locali da tutto il palazzo in cemento armato, con l'antennina ricevevo benissimo, orientandola, sia Velo che Valcava e quando c'era propagazione addirittura i programmi in tedesco per l'Alto Adige.Io alcuni Mux nazionali li ricevo con antenna interna anche con una collina davanti. La 90 elementi è invece in ottica con i TX torinesi.
*Inviato da terminale mobile*
Bisognerà vedere, anhe per le LCN, perchè le LCN di Brescia.Tv non sono regionali. Ora sul 58 sono sul 172, perchè c'è un accordo con Lombardia Tv: Brescia.Tv può utilizzarlo solo nelle province di Brescia e Mantova, mentre il 58 ha una copertura su ben più province
Il 51, in provincia di Brescia, ha comunque una copertura da fare invidia a Super Tv, ergo da schifo.
Escluse le zone della bassa che ricevono Valcava (sempre che TeleColor trasmetta da Valcava) e la città ed hinteland coperti da Vedetta-Maddalena, TeleColor è inesistente. Per dirti, le Valli sono quasi totalmente scoperte.