Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto l'esperimento di worldnetchannel e' gia' tramontato.addio al 246 lcn?ottimo il 58.per il resto tutto tace.....primantenna su 58 uhf ancora a schermo blu.

Ultima modifica:
Aggiunto il canale R101 sul mux 45 Telecity lcn 771, al momento la radio non è collegata

Ultima modifica:
Passata al 16:9 anche Video Brescia (35 e H)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vedo le immagini con due bande nere laterali . la scritta Super TV e l'orologio però vanno sulle striscie nere.
e423d53779f05623a9e204ca29e91181.jpg

Continua la strage di segnali :lol:

Dopo La9 off da giorni (ormai 8 giorni se non erro), e Telecolor che è praticamente off... (è durato qualche ora l'altro giorno) :lol:
Da ieri è spento anche il Mux Rete7 da M.Ronzone!

PS: A dire il vero il Mux La9 non è proprio spento. E un continuo alto/basso nel senso che tenta di riaccendersi. A volte ce la fa e sta acceso 1 secondo (1 secondo)!! e si spegne :D :D Ci ritenta un paio di volte e poi sta spento per ore... :D

Veramente è in stereo... ;)

MPEG1 Audio: Bitrate 112 Kbps Sample Rate 48 KHz
MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo
L'ho confrontata con 101 via Sat e non sembrava stereo peraltro anche la qualità dell'audio è scarsa. Mi chiedo poi se qualcuno ascolta veramente le radio in dvb-t.

Io lo uso praticamente solo per viva fm che non mi arriva in altro modo via etere. Ma si sente decentemente. Forse devono ancora ottimizzare 101.

Devo dire che non uso invece più la fm a casa anche perché da me è super interferita. 105 ed rmc che non trasmettono in chiaro le ho totalmente abbandonate.

Dovrebbero commercializzare dei ricevitori combo abilitati anche al dab. Sarebbe un gran modo di rilanciare l'ascolto casalingo delle radio.

Per quanto riguarda le ricezione dvb-t nessuna novità da tempo memore .. tutto congelato dall'attivazione di cairo.

Inviato da Samsung S5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso