Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo per Canale Italia. Qui a Reggio dopo miglioramento dei giorni scorsi é tornato irricevibile da Valcava

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk

Tieni pero presente che la tua zona ha altri 53 e Valcava non e' l'impianto primario per te che sei al limite. Una ottimizzazione per l'area da servire non e' detto che si tramuti in un miglioramento per te

Per quanto riguarda la segnalazione che avevo fatto io, ho saputo che già giovedì risultava risolto :D
Non è che ti eri confuso con questa quando hai detto che avevano risolto da Contra? ;)

P.s. sempre con riferimento alla mia segnalazione, ti hanno per caso detto il motivo e quale era effettivamente la postazione interessata? Giusto per curiosità :)

Mi era sfuggito.

So che avevano verificato, non mi sono confuso con Contra.

Non stiamo a pettinare le bambole :badgrin:

Che c'entra il Penice? I telespettatori potenziali visto che trasmette giustamente da Penice (per la IV Banda) ne ha molti di più. Che poi sia sbagliato a trasmettere da quella postazione (poichè interferisce mezzo piemonte) e vista la qualità video e dei programmi... si su quello concordo... :D

Che c'entra il Penice? I telespettatori potenziali visto che trasmette giustamente da Penice (per la IV Banda) ne ha molti di più. Che poi sia sbagliato a trasmettere da quella postazione (poichè interferisce mezzo piemonte) e vista la qualità video e dei programmi... si su quello concordo... :D

pazienza... resisterò senza:laughing7:;) se c'è ...ogni tanto vedo qualcosa su primantenna ( forse è quasi l'unica che si salva in quel gruppo) e se non c'è... mi accontenterò di qualche tv che trasmette le "previsioni" dei numeri del lotto:lol: c'è ne sono troppo poche ne drovrebbero aggiungere qualcuna...:icon_twisted::eusa_doh:

Volevo segnalare che a Grosotto-Grosio-Mazzo Provincia di Sondrio sono più di 10 gg che il mux TIMB3 non è piu visibile.

Continua la barzelletta del Mux Rete7...

Sul canale "PIEMONTE +" LCN 110 è stata eliminata la seconda traccia audio. In concomitanza però, è stato riaggiunto il canale radiofonico Radio Studio Aperto. Questa volta però, ne ha fatto le spese Radio Veronica che risulta momentanemante eliminata dal Mux, insieme a Odeon 24 LCN 177 (copia di TELECAMPIONE LCN 75). Il Mux inoltre, continua ad alternarsi con una seconda versione. In questa seconda versione, Radio Veronica e Odeon 24 LCN 177 sono regolarmente presenti ma risultano inattivi (a schermo nero / senza audio).

:eusa_wall: :eusa_wall:

Purtroppo sono sempre di più quelli che improvvisano sul lavoro senza avere alcuna competenza..anche perché i più bravi vogliono esser pagati...

Eh si, ricordo quando BEEEEEEEP anni fa andavo nella vecchissima sede di Radio Parma... (basta dire che e' nata nel 1974). Certo che se ora un ragazzo esce di casa da solo all'eta in cui uscivo io probabilmente non arriverebbe sano e salvo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso