Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfn saltata? stesso guasto sul 26 del mese scorso? la potenza c'era...Avevo già clienti allarmati prima del ponte...

Rivolgendomi principalmente ad Otg: non si è saputo più nulla circa le nuove graduatorie della Lombardia che avevi anticipato un paio di mesi fa? Il tema è sempre d'attualità o per caso hanno soprasseduto?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pare che l'uscita sia imminente e basata su recenti sentenze del tar

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Curiosità... Poco fa ho visto su SuperTV l'anime Aqualuna. Mi ha incuriosito perchè ormai sulle tv locali non se ne vedono più... Ho guardato wikipedia e c'è scritto che era stato trasmesso da Super 3 (Lazio). E andata in onda solo li o anche su qualche rete nazionale? Altrimenti sarebbe quasi una prima tv. Serie anche abbastanza recente... parliamo del 2003.

Sulla tua firma sta scritto che da cinque anni non hai toccato mai l´antenna che ha 20 anni sul groppone ,cosa credi che le antenne siano eterne , sarebbe quasi ora di buttarla
non credi ?

non credi invece che come hai letto nella firma vedo tutto, forse il problema non è il mio

non credi invece che come hai letto nella firma vedo tutto, forse il problema non è il mio

Si ma devi pensare che le antenne vecchie non sono piú efficienti al massimo quindi basta che cambi qualcosa e patatrac perdi qualche canale che era giá sulla soglia di ricezione, poi se te la vuoi tenere fai pure

che la linea presente sul print non sia interrotta per esempio....sai quanti ne ho visti in queste condizioni vuoi per ossidazione, acqua, putridume vario, o scariche atmosferiche! é soltanto lì che un'antenna ancora integra si puo guastare.

ma la cartina colorata che avete messo e' il bacino di copertura RF del Valcava o cosa ?

quella 2 o3 pagine prima .... c'e un qualcosa che mostri la copertura RF dei rpt sul valcava ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso