Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto: il 39 è una frequenza con concessione REGIONALE, tu hai scritto che sono dei deficienti perché trasmettono su una frequenza assegnata in ambito internazionale alla Svizzera, ma la Svizzera non arriva in tutta la regione... L'area di Milano è solo una parte dell'intera rete di Quenza UHF 39

mezza o no é una porcheria senza precedenti, mai vista in vita mia in tutta europa dai tempi della guerra fredda col muro di berlino e le emittenti che si "jammavano" apposta i rispettivi segnali...vergogna marcia!

si, esattamente come gia adesso il 57, se non ci fossero tutti questi segnali accesi sopra apposta, il 57 arriverebbe benissimo anche nelle zone in ombra!
Ciao, mi preoccupa il fatto che ad Arona il 24 adesso non è per niente libero, ricevo benissimo da anni Quartarete da Laveno. Secondo te essendo Laveno vicino al confine questo 24 (che in pratica serve Verbania, Stresa e Arona, la costa piemontese del lago) lo faranno spegnere a quartarete?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ripeto: il 39 è una frequenza con concessione REGIONALE, tu hai scritto che sono dei deficienti perché trasmettono su una frequenza assegnata in ambito internazionale alla Svizzera, ma la Svizzera non arriva in tutta la regione... L'area di Milano è solo una parte dell'intera rete di Quenza UHF 39
Il 39 è subregionale, in provincia di Varese per esempio è assegnato a Vco Azzurra che da Campo dei Fiori poi copre anche il novarese. Chiaramente a Varese è in netto contrasto con la Rsi ma mentre da me vince Vco a Varese il contrasto lo vince la Rsi.

Il 39 è subregionale, in provincia di Varese per esempio è assegnato a Vco Azzurra che da Campo dei Fiori poi copre anche il novarese. Chiaramente a Varese è in netto contrasto con la Rsi ma mentre da me vince Vco a Varese il contrasto lo vince la Rsi.

ma sei proprio fissato con vco e tutta la prov. varese .intanto da tradate in giu' o vedono rsi o nulla.per quanto riguarda novara e dintorni ,fin sopra oleggio o nulla o quenza,altro che vco.vedi cerano o marano ticino...qui sul forum.azzurra tv copre solo una parte della prov. di varese come copre solo una parte di novara.facciamocene tutti una ragione.sul subregionale sono d'accordo in pieno,ci sono molti 39 diversi in lombardia.21 sempre off:evil5:

Ciao, mi preoccupa il fatto che ad Arona il 24 adesso non è per niente libero, ricevo benissimo da anni Quartarete da Laveno. Secondo te essendo Laveno vicino al confine questo 24 (che in pratica serve Verbania, Stresa e Arona, la costa piemontese del lago) lo faranno spegnere a quartarete?

no anzi, come detto sbocceranno 24 dappertutto, come funghi.

ma sei proprio fissato con vco e tutta la prov. varese .intanto da tradate in giu' o vedono rsi o nulla.per quanto riguarda novara e dintorni ,fin sopra oleggio o nulla o quenza,altro che vco.vedi cerano o marano ticino...qui sul forum.azzurra tv copre solo una parte della prov. di varese come copre solo una parte di novara.facciamocene tutti una ragione.sul subregionale sono d'accordo in pieno,ci sono molti 39 diversi in lombardia.21 sempre off:evil5:
Appunto, ci tengo ogni volta che il 39 viene indicato erroneamente come regionale ricordare che in realtà è subregionale e che esiste anche Vco dal 1980, anche se qui sono l'unico a nominarla.

Hai fatto bene a specificare, io non lo ricordavo.
Ma il demone è solo Quenza per qualcuno, a quanto pare...

Di nuovo OFF i ripetitori di Vesalla - Pizzo Cornacchia (BS). :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma la Rai (non dico le locali o Mediaset, ma almeno la Rai) non ha dei gruppi elettrogeni di emergenza per quando manca la corrente????

Ultima modifica:
Confermo con Pezzaze, OFF rai, teletutto e telearena, più varie radio FM
Ho chiamato il numero verde RaiWay... quasi 20 minuti di attesa e in posizione ero il nr. 1 :doubt:
... per poi inizialmente sentirmi dire che il problema era mio e non della Rai e che avrei dovuto chiamare un antennista... :doubt:

Teletutto io lo ricevo. Non so se magari la postazione del mio comune è alimentata da un ponte diverso e non da Vessalla o boh...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso