Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione del 44 verrà ristabilita, bisogna solo attendere.
Dal 58 UHF in questi giorni ricevevo i canali di TELEMANTOVA

ma gli impianti del 44 li hanno traslocati qui???

https://upload.wikimedia.org/wikipe..._Torre_Breda.JPG/379px-Milano_Torre_Breda.JPG

Verranno traslocati li, ancora non lo sono.

Per il problema UHF44 (mux reteA1) mi ha contattato molto gentilmente Persidera per sapere la mia posizione in Milano (zona viale Monza in ottica con Galdino) e fare i loro rilievi del caso quindi attendiamo, si sono messi in azione.

Ultima modifica di un moderatore:
Per il problema UHF44 (mux reteA1) mi ha contattato molto gentilmente Persidera per sapere la mia posizione in Milano (zona viale Monza in ottica con Galdino) e fare i loro rilievi del caso quindi attendiamo, si sono messi in azione.

Mi ha chiamato poco fa il mio antennista per chiedermi del 44. Gli ho detto di pazientare. Lavora su Milano e gli stanno arrivando segnalazioni della sfn saltata.

Anch'io volevo segnalare che qui in bassa Brianza è tornato il 44.

Volevo però qualche chiarimento sulla copertura dal Breda, in futuro.

Abitando a Desio (MB) sono a circa 16-17 km da Milano città e ho un'antenna da balcone al quinto piano che ha sempre preso tutto da lì, ma malissimo e quasi mai il ch. 47 e per nulla il ch. 48.

Eppure riesco a prendere perfettamente il ch. 49 e 36 di Mediaset che dovrebbero trasmettere dalla stessa postazione, se non sbaglio.

Come orientamento/altezza/potenza/altro c'è una discriminante tra le diverse trasmissioni che giustifichi una tale disparità? Non credo si tratti della "coperta corta" della SFN perché l'antenna è schermata abbastanza bene verso Valcava.

Cambiano gli altri parametri di trasmissione...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Paolo che vede Galdino ma non Breda la riceve. Non è che sono accesi entrambi da venerdì ? (e Breda è vuoto)

Inviato da Samsung S5

ma possibile che nel 3d milanese non ci sia mai qualche antennista che abbia la voglia di verificare con strumento quando ci sono dei disservizi? Se Breda fosse stato accesso per errore anche senza contenuto ve ne sareste accorti ...

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e

un grazie ancora a 3750 che ha mi fatto fatto chiamare in mattinata da Persidera. anche zona nord Milano città tutto ok ora

Sul forum l'abbiamo segnalato subito. Poi sono andato via x il We. Ma quale è stato il problema alla fine ?

Inviato da Samsung S5
s. Galdino trasmetteva male, interferendo Valcava... Idem Ronzone vs Maddalena (dovrebbero intervenire domani) ... ;)

Ultima modifica:
Al momento ho i 20 db da Torino, poi sparirà con la propagazione. Chi non è perfettamente in ottica con TO non vede nulla già ora.

*Inviato da terminale mobile*

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso