Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina però s galdino era effettivamente spento.....
c48e683a08346832fd68da82a1952a1b.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
@3750 ReteA2

Ciao, tra tutti gli impianti che hai citato hai dimenticato Canate, la cui criticita con Penice e' nota: ieri il 33C a Parma era irricevibile, non so se per off del Canate o per sfn saltata con Penice (i due impianti differiscono di pochi gradi)

Ciao, tra tutti gli impianti che hai citato hai dimenticato Canate, la cui criticita con Penice e' nota: ieri il 33C a Parma era irricevibile, non so se per off del Canate o per sfn saltata con Penice (i due impianti differiscono di pochi gradi)
Non l'ho dimenticato. Ho scritto che la criticità ha riguardato non solo Lombardia e Piemonte. Ma questo è il thread della Lombardia, non dell'Emilia ... ;)

Ieri mattina però s galdino era effettivamente spento.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ieri mattina erano in corso misure con il mezzo. Come detto, è stato necessario spegnere alcuni contributi per verificare gli altri altrimenti non distinguibili. E così è venuto fuori chiaramente che Valcava e Penice facevano i capricci ...
Poi sono stati resettati i TX anche di S. Galdino (che cmq era fuori anche lui !!!) ... ;)

Ultima modifica:
Passando ad argomenti meno filosofici, attivato un 42 di rete 55 da Cremona via Bragadini

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

continui e frequenti cali di potenza del 43 uhf da vlc di piu' sbleeeh.la cosa va avanti da gg ma nessuno lo dice ,forse per la completa inutilita' del mux con canali ridicoli.da notare che il 43 da cdf e' spento da anni.proprio un mux di m.....a,fatto solo di repliche eterne di televendite,sensitivi,lotto ecc..sarebbe molto piu' utile cederlo a quenza,cosi' finalmente si riceverebbe anche dalle mie parti,vista l'impossibilita' di ricevere il 39 da rnc .ha indubbiamente contenuti piu' utili.33 uhf ora ok.a dimenticavo che sul 35 uhf di vstar c'e' radio news 24 muta e non radio jue box.54 uhf vstar rnc e' sicuramente off da almeno 4 gg.anche se non ricevo ,il segnale di fondo e' crollato.appena arriva un temporale retecaprona si spegne.complimenti aggiunto il 217 lcn di 6 rete 1 regione,altra vecchia conoscenza inutile e dannosa.copie su copie di altri canali del 21 uhf di s.paolo tv(per la cronaca a mio parere un altro mux spazzatura).anche in questo caso sarebbe stato meglio ricevere il 21 di sbt da clz con contenuti di gran lunga piu' interessanti.ma purtroppo questa e' l'italia.amici di medjugorje tv a nero da molti gg.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso