Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri mattina però s galdino era effettivamente spento.....
Non l'ho dimenticato. Ho scritto che la criticità ha riguardato non solo Lombardia e Piemonte. Ma questo è il thread della Lombardia, non dell'Emilia ...Ciao, tra tutti gli impianti che hai citato hai dimenticato Canate, la cui criticita con Penice e' nota: ieri il 33C a Parma era irricevibile, non so se per off del Canate o per sfn saltata con Penice (i due impianti differiscono di pochi gradi)
Non l'ho dimenticato. Ho scritto che la criticità ha riguardato non solo Lombardia e Piemonte. Ma questo è il thread della Lombardia, non dell'Emilia ...![]()
ieri mattina erano in corso misure con il mezzo. Come detto, è stato necessario spegnere alcuni contributi per verificare gli altri altrimenti non distinguibili. E così è venuto fuori chiaramente che Valcava e Penice facevano i capricci ...Ieri mattina però s galdino era effettivamente spento.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ok. cmq ieri il problema era Penice, non Canate. Canate era OKQuesto e' il thread della Lombardia, di Parma e di Piacenza.
ok. cmq ieri il problema era Penice, non Canate. Canate era OK![]()
http://www.giornaledibrescia.it/bassa/teletutto-problemi-di-segnale-nella-bassa-1.3103122Domani li chiamo ma se fanno come l'ultima volta che ho provato ciao... Tutto il giorno mai risposto.
Questo e' il thread della Lombardia, di Parma e di Piacenza....![]()
Per ora segnale ancora assente. Ovviamente volevo rispondere a Cr92 per il 54 di Videostar e non a MarcoPR. Scusate.
Nell'articolo c'è scritto "si spera che già stasera o domani si possa tornare a vedere i programmi di Tt"