Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dai esattamente coordinate e canali che cadono?.... se poi riesci a specificare che centralino/antenne hai...

Guarda che non sono un esperto come voi. Come ho detto a Gherardo ieri ho antenne che puntano Valcava e sud di più non so dirti. Il canale con cui ho problemi da qualche settimana é solo il 50. Poi va beh come dice elvetico anche il 43 a volte si vede a volte no ma di quello non mi interessa. Per il resto funziona tutto perfettamente a parte la bassa qualità del 25 riscontrata già da qualche mese anche se rimane comunque ben visibile.

Se mi spieghi come si fa
662cd421fe81bacd688234f4cc683e2b.jpg

ripeto di nuovo che sul 35 uhf di vstar non esiste radio juke box,neanche vmi sul 57 uhf di retecapra.solo radio news 24 muta.sempre basso il 43.ormai questo mux inutile e' completamente abbandonato al suo triste epilogo.

non c'é niente di male ad avere le antenne sul terrazzo basta che sia in alto e in ottica con i trasmettitori, ma prima di affermare che l'antenna non ha niente una foto al centralino e al panorama ne confermerebbe l'idoneita e la segnalazione avrebbe allora molto senso, in caso contrario sarebbe un falso allarme e tempo perso.

non c'é niente di male ad avere le antenne sul terrazzo basta che sia in alto e in ottica con i trasmettitori, ma prima di affermare che l'antenna non ha niente una foto al centralino e al panorama ne confermerebbe l'idoneita e la segnalazione avrebbe allora molto senso, in caso contrario sarebbe un falso allarme e tempo perso.

L'antenna é sul tetto col cavolo che vado su a fotografarla. Non credo sia un falso allarme se succede anche ai vicini. Casualmente si sarebbero danneggiate tutte le antenne in queste ultime settimane? Non credo proprio. Comunque se vuoi altre informazioni ho notato che dalla sera al mattino presto funziona poi durante la giornata ricomincia l'interferenza. E ripeto che é solo ed esclusivamente il 50.

probabilmente ti entra male e da questo avvengono le variazioni mattino/sera; piuttosto spero che i cavi che dalle antenne vanno al centralino non siano troppo lunghi, e neanche cotti dal sole, per quanto riguarda i vicini non mi fiderei troppo calcola che la meta degli impianti italiani non sono conformi (ottica mancante, miscelazioni brutali, distribuzioni disastrose, ecc.) comunque le foto alle antenne le puoi benissimo fare zoommando da lontano senza necessariamente salire sul tetto, per il centralino invece devi andare sul balcone del vicino e fotografarlo in maniera che si possa leggere il modello e soprattutto cosa c'é scritto sugli ingressi dove entrano i cavi delle antenne.

probabilmente ti entra male e da questo avvengono le variazioni mattino/sera; piuttosto spero che i cavi che dalle antenne vanno al centralino non siano troppo lunghi, e neanche cotti dal sole, per quanto riguarda i vicini non mi fiderei troppo calcola che la meta degli impianti italiani non sono conformi (ottica mancante, miscelazioni brutali, distribuzioni disastrose, ecc.) comunque le foto alle antenne le puoi benissimo fare zoommando da lontano senza necessariamente salire sul tetto, per il centralino invece devi andare sul balcone del vicino e fotografarlo in maniera che si possa leggere il modello e soprattutto cosa c'é scritto sugli ingressi dove entrano i cavi delle antenne.

Non credo siano lunghi i cavi perché é proprio messo fuori dall'appartamento centrale che sta sotto l'antenna al secondo piano. Impianto realizzato nel 2012 e fatto ricontrollare neanche due anni fa.

Ultima modifica:
ma almeno il quartiere o il paese lo dovrai dire qui o a chi di dovere se vuoi che l aiuto sia mirato... se no nessuno (neanche chi di dovere) si prenderà la briga di indagare senza dati certi..

Perdonate una domanda... come è possibile che Mux alimentati via satellite si spengano ancor prima che inizi a piovere? È per le nuvole "spesse"?

P.s. LucaCucai è di Coccaglio, è scritto nelle informazioni del suo profilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso