Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah pure i furti... In effetti ieri ho notato Radio Deejay in backup sat. Che sia a causa di quello? Ho letto anche di RDS muta questa notte sempre da Valcava...
appunto ... e anche tante dorsali tv in ponte radio sono ancora ko...

scusa ieri mi e' successo una cosa davvero strana !

sul mio tv dopo telecolor avevo primarete (sempre del gruppo) , bene ieri sera al posto di primarete mi trovo TELEPAVIA !

come e' possibile e mai successo, quindi non credo di aver attivo aggiormaneto automatico dei programmi....

altra stranezze, guardando nelle info del canale appariva telecolor e in altro campo Telepavia

che dite ? ripeto in tanti anni del DTT , mai successa cosa cosi strana .

Nessuna stranezza. Se su quello slot al posto di Primarete hanno messo Telepavia, senza risintonizzare ti troverai giustamente telepavia.

E senza andare lontano con i tempi, cosa è successo qualche mese fa con MTV MUSIC / VH1? La stessa cosa. E normale.

e alla fine il telespettatore medio non ci capisce piu nulla, se per te questi continui quanto assurdi "spostamenti" sono normali basta che ne sia convinto tu; la serietà di chi trasmette si vede dalla continuità del servizio senza cambiamenti di sorta.

:eusa_wall:

Il telespettatore medio che seguiva Telepavia sul 116 verrà reindirizzato sull'89. Già stamattina durante un programma sentivo che dicevano che da oggi sono sul canale 89 e senza risintonizzare (cosa non da poco) troverete Telepavia sul 89 perchè il 116 lo abbandoneremo prossimamente. Questo è quel che è stato detto. Considerando che chi riceve il Mux Telelombardia riceverà quasi sicuramente anche il Mux Telecolor, senza risintonizzare sul canale 89 si troverà telePAVIA. Chi seguiva Primarete (se lo troverà sul 184) dov'è presente già da diverso tempo. Ma dubito che qualcuno cercherà quel canale. Repliche di Telecolor e lotto, e di notte lasciamo stare.
Per altre zone invece è una novità e senza risintonizzare se lo troveranno già ben piazzato sull'89.

Ricordo che parliamo di canali di "terzi" che non hanno frequenze proprie. I cambi di frequenza (mux) ci stanno, come ci sono ogni giorni sul satellite... Quindi ti fai tanti problemi per nulla... Ma ormai sei un disco rotto... :eusa_doh:

il telespettatore medio non va oltre al 10, di "telepavia" non gliene importa una mazza, e si é "rotto" davvero di star dietro a questo marasma e non ti immagini quanto, parlo per loro, mica tutti sono degli smanettoni cronici!

ha ha! e tu ti fidi di questi dubbi dati (tra l'altro sono appena stati indagati) io mi baso sulle opinioni che mi esprimono i miei clienti, amici, parenti, sia qui che in italia.

capito.... pero' strano mai successo, grazie per la spiegazione :)

ha ha! e tu ti fidi di questi dubbi dati (tra l'altro sono appena stati indagati) io mi baso sulle opinioni che mi esprimono i miei clienti, amici, parenti, sia qui che in italia.

Effettivamente alcuni dati non sono davvero credibili. Non conosco nessuno che segue le tv minori e locali se non per vedere degli amici che sono finiti casualmente su quelle emittenti o per servizi specifici una volta ogni morte di vescovo.

Novità nel Mux Telecolor :)

Eliminato RETE 82 (era senza LCN da alcune settimane).
Al posto di PRIMARETE (LCN 89) è arrivata telePAVIA (sempre con LCN 89).
Primarete (LCN 184) è stata rinominata in PRIMARETE.
PRIMARETE HD non occupa più la LCN 589 e ora è senza LCN.

Queste le novità principali del Mux... ;)

Finalmente una tv decente che non sia di lotto e televendite :) Telepavia è una bella novità. 2/3 anni fa avevano fatto un servizio sul carnevale e c'era di mezzo il mio paese. Peccato che qui non arrivava. Quindi finalmente una bella novità :D :)

Scusa su che canale ( o frequenza ) si trova questo Telepavia ? Grazie

ecco egis quindi capito perche al posto di telecolor telepavia..... grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso