• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno noto una continua variazione nella ricezione del canale RSI sul 39 e pare sia dovuto al segnale "impazzito" del mux Quenza 2 .Infatti scollegando C.S.Pietro mi entra Quenza molto forte ma con un segnale che varia continuamente e velocemente. Vorrei capire se è solo un problema mio. Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao per caso qualche volta anche voi in zona Milano e provincia con premium calcio frequenza 52 che va via il segnale???adesso ho notato che su canale 5 hd ci sono degli artefatti delle immagini anche a voi?????grazie
No. Mi capita qualche microblocco saltuario sul 36 dovuto quasi certamente ad echi causati da Breda
52 perfetto.

39 ha le solite caratteristiche.



Inviato da Samsung S5
 
Alcune novità di inizio mese...

Mux Rete7:
Eliminato TELECAMPIONE (LCN 75). Aggiunto CASAMIA TV (LCN 174) ma è una copia con gli stessi pid a/v di Videonord.
LA TV ha spostato il logo in basso a sinistra e ha iniziato a trasmettere l'emittente satellitare Sender Neu Jerusalem.

Mux Tele 7 Laghi:
LA TV ha spostato il logo in basso a sinistra e ha iniziato a trasmettere l'emittente satellitare Sender Neu Jerusalem.

Mux Telecolor:
Eliminato TELECAMPIONE (LCN 75).
 
No. Mi capita qualche microblocco saltuario sul 36 dovuto quasi certamente ad echi causati da Breda
52 perfetto.

Allora non sono l'unico che subisce questi microblocchi!

E sto a 17 km da Milano.

Me ne sono accorto giovedì sui canali Mediaset in chiaro. Però per me vale anche per il ch. 49.

Sono sicuramente echi, perché risultano temporizzati e stavo già pensando di far chiamare un tecnico per capire se il problema fosse nell'impianto condominiale (più volte rifatto senza risolvere un tubo sugli echi in sei anni) oppure esterno.

Il problema grosso è che il mio TV principale è un Samsung che non sopporta affatto questi echi, tanto che il tuner dopo un po' si impalla su tutti i canali, mentre il resto dei decoder/TV che ho non fanno una piega, anche se rilevano il difetto.
 
Il mux 4 RAI è sempre stato un banco prova, non solo qui ma un po' ovunque, dove stazionano canali in attesa di destinazione, rimangono i misteri sulla scomparsa di ISORADIO 103.3 ed il sito Raiway, mah....
 
Il mux 4 RAI è sempre stato un banco prova, non solo qui ma un po' ovunque, dove stazionano canali in attesa di destinazione, rimangono i misteri sulla scomparsa di ISORADIO 103.3 ed il sito Raiway, mah....
Nessun mistero su Isoradio : se la Rai non investe e l' Ispettorato di Torino autorizza assurdità i risultati sono questi. I misteri in generale sono ben pochi, le scelte insensate molte.....

*Inviato da terminale mobile*
 
Nel Mux Rete7 e nel Mux Telecolor, il canale iTV Italia ha cambiato nome in 165. L'id però non è ancora stato aggiornato.


Ah e Telereporter Piemonte è stato nuovamente digitalizzato. Da oggi nuovamente programmazione differente rispetto a quello lombarda, ma loghi identici.
 
Ultima modifica:
stessa cosa su itv italia nel mux telenova msp1.ma telepv non doveva esserci anche sul 691????????????????scompaiono una dopo l'altra tutte le tv musicali a favore di canali discarica.che squallore inaudito.quenza sul 39 di nuovo eclissata.non riesco piu' a riceverla.era comunque gia' al pelo anche nei gg scorsi.sempre irricevibili il 22,24 e 29
 
Da qualche giorno noto una continua variazione nella ricezione del canale RSI sul 39 e pare sia dovuto al segnale "impazzito" del mux Quenza 2 .Infatti scollegando P.S.Pietro mi entra Quenza molto forte ma con un segnale che varia continuamente e velocemente. Vorrei capire se è solo un problema mio. Grazie!

convertilo come ho fatto io per non avere questi sbalzi di qualita' sul segnale del 39 elvetico da csp,cosi' facendo quenza e' libera di dare i numeri come ha sempre fatto col suo segnale scostante e basso che l'ha sempre contraddistinta.il peggiore da est(vlc e rnc)almeno in potenza.....54 a parte.io per "colpa"di quenza stavo per perdere l'RSI per sempre.mi squadrettava di brutto solo col filtro,ora tutto ok.e sul 39 quenza fa quello che gli viene meglio.cioe' andare e venire di continuo
 
Elvetico, grazie per il consiglio . Conosco l'inaffidabilità di Quenza ma quello che mi succede in questi giorni é alquanto strano. Sabato primo pomeriggio sembrava tornato regolare e stabile, poi in serata é ripartita l'altalena. ;(
 
Nessun mistero su Isoradio : se la Rai non investe e l' Ispettorato di Torino autorizza assurdità i risultati sono questi. I misteri in generale sono ben pochi, le scelte insensate molte.....

*Inviato da terminale mobile*

Beh la mancanza del'elenco ufficiale dei ripetitori e della copertura dal sito raiway da mesi mesi e mesi è scandalosa. Ma qale problema ci sarebbe invece per isoradio ? Mi pare tutto come al solito.

Qualcuno ha news sulla situazione del ripetitore milanese sulla torre Isozaki che sembra ancora disattivo persino sulla FM pur essendo gli 8 dipoli installati da tempo ?

Ho avuto solo impressione che sia attivata la 102.200 ma se lo è con una potenza ridicola mentre non riesco a valutare la presenza di pur debolissimi segnali sui mux RAI. E sul traliccio non sono visibili pannelli ma al limite qualche link.

Quale sarebbe il programma di copertura di raiway ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso