Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con simpatia ... ti sembra male!! 😊😊 Mediapason ha ben altre strutture ... e anche un livello di serietà e professionalità molto maggiore. 😉

Rete! 1-0! Mediapason realizza 2 canali nazionali contro 1 di TeleColor. La simpatica tv cremonese si e' adagiata un po troppo sulla salute alternativa, poi ha interrotto la collaborazione con l'esponente che appariva in ogni momento a definire di che tipo siamo. Gli ascolti di Telelombardia sono in vetta delle tv locali italiane

In grafiche, bumper e simili se la battono alla grande (in negativo). Robe anni '80 da tempo desuete. Le uniche decenti di Telecolor sono quelle del TG, del Meteo (la sigla soltanto!) e de i paesi delle meraviglie, per il resto lo schifo. Sui canali Mediapason nulla di positivo invece. In quanto a studi, direi che lato estetico, quelli di TC sono nettamente avanti.
I canali ospiti del Mux di TL sarebbero?
Ah sì... Espansione Tv con cui si scambiano i filmini hot e le televendite

Lato copertura, se guardiamo al puro dato del numero impianti, stando al sito de L'Italia in Digitale (se è aggiornato), in Lombardia, Telelombardia è a quota 40, mentre Telecolor 16, cui vanno aggiunti i 20 di Brescia.TV, Mux in cui telePAVIA è presente

Eh no amico! Non ci siamo! Espansione Tv, che e' quella che guardo maggiormente, in buona parte delle fasce orarie trasmette Supertube. Inoltre ha un tg fatto molto bene. Certo, i filmini hot non saranno a livello delle produzioni altrettanto esplicite della Rai, sono diversi anche i mezzi, ma vorrei ricordarti che i filmini hot, o meglio, della cd commedia all'italiana (cinema trash) rappresentano un filone temporale italiano, e questi filmini, fatti con poco costo, sono reperibili in dvd in francia, germania....

Certo RTB fa di meglio, proponendo Maurizia Paradiso, e quel programma con le delle "ragazze" (stagionate ma io anzianotto non posso toccare l'argomento eta) con qualcosa tra le gambe che non dovrebbero avere, trasmette programmini piu adatti ai tempi. Mettiamo cosi: Espansione trasmette filmini del passato, RTB le perversioni del momento. (Come l'uomo travestito da cane per essere soggiogato durante i giochi erotici, o almeno credo)

Vabbè dai, punti di vista! Io mi riferivo più che altro al fatto che non ho mai trovato emittenti squadrettanti o con immagini sgranate nel mux di telelombardia. Ed anche al fatto che non hanno mai imbarcato tutto quello che imbarca Telecolor (La9, La8, 232 ....... e una fila di roba che a parer mio non meriterebbe asilo da nessuna parte!!!). Infine, avendoci avuto a che fare (con Mediapason) una volta per una segnalazione tecnica ho trovato un elevato grado di professionalità e cortesia (mi chiamavano loro mentre facevano i test spegnendo e riaccendendo le varie postazioni finchè abbiamo individuato insieme il problema) risolto nei giorni a seguire con ulteriore telefonata da parte loro per chiedere se era tutto a posto.
Telecolor neppure risponde!!! A me perlomeno non ha mai risposto una volta (e al telefono hanno sempre risposto con uno " s****o" incredibile).
Comunque sono sciocchezze!!

Ti do ragione: quanto telefonai per chiedere chiarimenti sulla copertura da Canate di Telelombardia, mi fu risposto educatamente ed esaurientemente che l'impianto era destinato a copertura XY, che la parte della citta Z che a me interessava non rientrava nella copertura ecc ecc. Provate a chiamare Canale Italia, forse arriva prima il giudizio divino della loro telefonata che e' stata promessa per il tal giorno.

ma che schifo...!
Certo RTB fa di meglio, proponendo Maurizia Paradiso, e quel programma con le delle "ragazze" (stagionate ma io anzianotto non posso toccare l'argomento eta) con qualcosa tra le gambe che non dovrebbero avere, trasmette programmini piu adatti ai tempi. Mettiamo cosi: Espansione trasmette filmini del passato, RTB le perversioni del momento. (Come l'uomo travestito da cane per essere soggiogato durante i giochi erotici, o almeno credo)

Telereporter tornata ok nel Mux Quartarete, ma sempre senza LCN.

Nel Mux La9 invece è stata nuovamente eliminata la copia di LA 9 (senza LCN).
Confermo, anche dal mux 4rete di Laveno Telereporter da stasera nuovamente visibile ma senza lcn (qui per le ragioni di cui abbiamo ampiamente già parlato...nel resto del Piemonte vedremo che accordi raggiugeranno e cosa sceglieranno di fare prossimamente)

Oh oh pero qualche giorno fa si dava la colpa a 4reteBlu di effettuare un trasferimento non corretto, ora si incolpa TeleColor di non essere in grado di fornire banda sufficiente. Mi sono perso qualche passaggio da parte dell'amico lacustre? (Sono l'amico emiliano ehehehehe)
Ciao amico emiliano!😊 Il trasferimento non corretto è accaduto realmente ma era riferito alla postazione di Laveno che per 2 settimane è rimasta priva di contenuti!
Nel caso del 117 nel mux di Telecolor non ricordo proprio di aver parlato di problemi di trasferimento (non potrei del resto saperlo), ho sempre rilevato la scarsità di banda (quella è misurabile), poi se ben ricordo qualcuno aveva aggiunto (forse Ale89) che magari non era solo un problema di banda ma anche di trasferimento da parte di 4rete. In tutti i casi ci stanno facendo una figura PESSIMA entrambi, sia Telecolor che 4rete perchè è ovvio che quello sconcio che dura da almeno un mese è colpa di entrambi! (mi ricordo che già un mese fa 4rete mi aveva risposto che è così perchè ci stavano ancora pensando, stavano valutando se valeva davvero la pena farsi vedere anche in Lombardia e cosa era meglio fare ..... è passato un mese!!!😊😀😀)

Rete! 1-0! Mediapason realizza 2 canali nazionali contro 1 di TeleColor. La simpatica tv cremonese si e' adagiata un po troppo sulla salute alternativa, poi ha interrotto la collaborazione con l'esponente che appariva in ogni momento a definire di che tipo siamo. Gli ascolti di Telelombardia sono in vetta delle tv locali italiane
Ahahahahah😀😀 salute un po' troppo alternativa per i miei gusti ... sì, hai usato il termine giusto, sono simpatici effettivamente e li ho ascoltati anche parecchie volte . Però ... preferisco curarmi con metodi tradizionali ... il peso dato ad allergie alimentari o presunte tali mi è parso eccessivo!😀 Comunque sono simpatici e fanno un po' di reale programmazione auto prodotta!

Ahahahahah salute un po' troppo alternativa per i miei gusti ... sì, hai usato il termine giusto, sono simpatici effettivamente e li ho ascoltati anche parecchie volte . Però ... preferisco curarmi con metodi tradizionali ... il peso dato ad allergie alimentari o presunte tali mi è parso eccessivo! Comunque sono simpatici e fanno un po' di reale programmazione auto prodotta!

Come quello sull'Italia delle meraviglie, concorrente dell'altra cremonese Studio1 Gioielli sotto casa. A differenza di TeleLombardia (e della sguaiata 7gola ops 7gold) almeno TeleColor non ha programmi di calcio. Pompilio&Co hanno alcune fasce su TL.

Telecampione e Primarete hanno gli stessi programmi?

[Ma i tuoi post, in orari che mi hanno fatto pensare ad errore dell'orologio, sono le prime o le ultime cose della giornata? :) ]

Eh no amico! Non ci siamo! Espansione Tv, che e' quella che guardo maggiormente, in buona parte delle fasce orarie trasmette Supertube. Inoltre ha un tg fatto molto bene. Certo, i filmini hot non saranno a livello delle produzioni altrettanto esplicite della Rai, sono diversi anche i mezzi, ma vorrei ricordarti che i filmini hot, o meglio, della cd commedia all'italiana (cinema trash) rappresentano un filone temporale italiano, e questi filmini, fatti con poco costo, sono reperibili in dvd in francia, germania....

Non so guarda.. sinceramente le poche volte che mi è apparso il Mux Telelombardia, grazie alla.sua favolosa e capillarissima copertura ed ho avuto modo di vedere Espansione o c'erano televendite, o Supertube o quei film.
RTB altra rete con copertura favolosa che crede di essere un network pluriregionale e trasmette ancora in 4:3 programmi assolutamente ridicoli. In compenso è stata mostrata ben due settimane di seguito a "Sbandati" su Rai2, per i loro programmi altamente culturali, uno dei quali proprio quello di cui parli tu....

Non so guarda.. sinceramente le poche volte che mi è apparso il Mux Telelombardia, grazie alla.sua favolosa e capillarissima copertura ed ho avuto modo di vedere Espansione o c'erano televendite, o Supertube o quei film.
RTB altra rete con copertura favolosa che crede di essere un network pluriregionale e trasmette ancora in 4:3 programmi assolutamente ridicoli. In compenso è stata mostrata ben due settimane di seguito a "Sbandati" su Rai2, per i loro programmi altamente culturali, uno dei quali proprio quello di cui parli tu....

Programmi cul-turali o solo del cul? Quelle poche volte che l'ho vista con lo zapping ho visto o la Paradiso (ma non con il suo spot con uno "show"), un'altra volta con uno con maschera da cane cosi umiliato nei suoi rapporti intimi ed un'altra volta queste ragazze. Eh "purtroppo" quel mux lo ho visto poco ora proprio lo ho tolto, e cosi mi sono beccato il direttore di Telenuovo Padova affermare a chiare lettere che per un cattolico e' corretto affermare che il terremoto del centro italia e' dovuto alla legge sulle unioni civili.... Tra il "sacro" ed il "prof-ano" sul 58 la scelta e' dura

Programmi cul-turali o solo del cul?

--
Tra il "sacro" ed il "prof-ano" sul 58 la scelta e' dura

Sì ma guarda che ero ironico

--
Su VideoCremona trasmettono la Messa

...ah vorrei poi far notare che RTB è pure sul Mux di Telepace, che se fosse seria, accanronerebbe il lato economico e farebbe prevalere il buon senso e la morale, evitando che certi canalacci finiscano nel suo Mux

--

Avevo capito ma se comincio con i doppi sensi....

Ma quando ho sentito dire serio in tv che il terremoto per un cattolico dipende da quello, quando una settimana prima sempre su telenuovo ho visto un telefilm alle 23 dove una a seno nudo mimava un rapporto sado con uno... beh! ho avuto la conferma che ... non farmi dire altro. diciamo che almeno le ragazze hanno il coraggio della loro scelta di vita e non svendono il cul dando ragione alle 19 ai credenti ed alle 23 ai feticisti. purtroppo le tv passano ormai il fondo del barile, pur di avere un pubblico di riferimento si rendono "ghetti".
La messa la trasmette pure TeleChiara (mux nuovo quello di CRNE e lo ho tenuto ben d'occhio eh!) in diretta da un qualcosa di Vicenza. Come sempre le tv venete sono di buona qualita (a paarte ovviamente le affermazioni di cui prima), la parte tecnica e' ben fatta, belle sigle, immagine chiare, tv professionali ecco (il contrario di LombardiaTv). Eh si, sono vecchio, ma non clericale :) ANZI! Vedi, supertube lo puoi guardare mentre fai altro, butti un occhio e non ti impegna piu di tanto. Non come il Vigor e le palline da pingpong, quello si che ti prende per vedere fino a che punto si puo arrivare :) Altro che supertennis! (Il 58 verra salutato in Emilia quando verra attribuito il 58 qua)

--

...ah vorrei poi far notare che RTB è pure sul Mux di Telepace, che se fosse seria, accanronerebbe il lato economico e farebbe prevalere il buon senso e la morale, evitando che certi canalacci finiscano nel suo Mux
Il mux non è più di telepace da anni

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

--

Ti ho appena scritto che su Telenuovo Padova (come ben saprai essendo confinante il Veneto dovrebbe essere la regione piu cattolica ed integralista italiana) c'era alle 19 il DIRETTORE, non l'uomo delle pulizie, che affermava serio che il terremoto appunto e' la punizione divina per le unioni civili (non per i preti pedofili eh! ma per le unioni civili che hanno come base un sentimento) e poi la stessa tv trasmetteva quel telefilm dove una a seno nudo mimava la penetrazione di un uomo, dovrei stupirmi di qualcosa? TRIVENETA e' stata famosa (prima che tu nascessi) per aver accompagnato la crescita di una generazione di ragazzi (sono un poeta...) tutto DAL e NEL cattolicissimo Veneto. Pecunia non olet

Se qualcuno controllasse i contenuti di molti mux, i programmi squallidi serali/notturni a sfondo sessuale si farebbe una bella pulizia di canali (e sarebbe da fare, altro che centellinari i punteggi per le attribuzioni dei mux)

Ragazzo, su quello è arrivata prima Radio Maria, altro che il direttore di Telenuovo

Infatti... il direttore di TELENUOVO commentava l'affermazione di Radio Maria, affermando, bonta sua, che per un cattolico deve temere il castigo di Dio e questo si e verificato non tanto per i preti pedofili, ma, sante parole del direttore, a causa delle unioni civili. ITALIA 2016, dove la Marchi va in galera ed altri imbonitori sparlano in tv a lingua libera

PS: per chi sta ascoltando 105, proprio ora, parlano della marchi che e' l'unica ad aver pagato quando ci sono decine di canali che in...ano con i numeri del lotto

Ragazzo, su quello è arrivata prima Radio Maria, altro che il direttore di Telenuovo

Mi pare che fino all'anno scorso nelle graduatorie il 39 comparisse come "Fondazione artigiani della pace" :eusa_think:
Quello in realtà non conta per capire la proprietà di un mux

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ho inviato pure io 2 email da oltre 5 giorni senza ricevere risposta. Una tramite il form anche se non prevede comuni bresciani e una in redazione...

Ieri ho scritto anche a Teletutto, vediamo se forse loro rispondono, ma dubito... D'altronde non è che sia nel loro interesse

.. e invece la risposta di Teletutto è arrivata ed è stata più che celere. Purtroppo non ci sono buone notizie.

La ringraziamo per la segnalazione.
Bergamo Tv non è più presente sul ch.42 (Mux di Teletutto) ed ha cambiato il canale di trasmissione. Da qualche settimana è presente sul mux irradiato sui ch.21 e 39 che potrebbero avere problemi di ricezione nella sua zona.

Grazie
Cordialmente

Quindi il canale è scomparso perché lo volevano effettivamente eliminare dal Mux, ma hanno solo eliminato il SID e il canale è comunque presente pur se invisibile. Sarà cosa voluta o un errore di cui non si sono ancora accorti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso