Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non dovresti ricevere tsm o di TV sul 43? Riesci a discriminare le direzioni senza disturbi?
Andrebbe completata la frase di baronzoli "Ho la V su Valcava", dicendo "perchè non ricevo bene da Serra/Monfestino, avendo notevoli ostacoli davanti."
Sennò come appunto dici tu la discriminazione dei segnali non sarebbe impossibile, ma di certo difficoltosa...

Andrebbe completata la frase di baronzoli "Ho la V su Valcava", dicendo "perchè non ricevo bene da Serra/Monfestino, avendo notevoli ostacoli davanti."
Sennò come appunto dici tu la discriminazione dei segnali non sarebbe impossibile, ma di certo difficoltosa...

Sul 43 continuate a non citare Telemantova, il cui segnale arriva fino a Parma, non prima di avere accoppato DiTv oltrecrostolo

Ultima modifica:
appunto, e quando in tantissime zone i segnali arrivano contemporaneamente e si autodistruggono io lo chiamo marasma.

Sic Transit Gloria Mundi (tutto si deve svolgere affinche tutto si compia) bene che vadano avanti così con le loro porcate a manetta, tanto non frega niente a nessuno (forse)tranne i soliti noti che nel "marasma" ci sguazzano e ci fanno pure i soldi........salud y suerte

appunto, e quando in tantissime zone i segnali arrivano contemporaneamente fuori sfn e si autodistruggono io lo chiamo marasma.
Bhè, insomma, a Reggio girando per le case, non con intento antennistico, che non pratico (più), ma di semplice ospitalità, mi pare che la TV si veda sempre bene e che nessuno si lamenti.
Il mio impianto poi, che mi ha fatto incaxare in fieri (cioè mentre veniva alla luce) perchè non l'ho potuto fare io, ma l'antennista del condominio, che ha fatto di tutto per fare male, alla fine non ha mai perso un colpo: in 5 anni nemmeno un quadretto (nonostante siamo a Reggio e di quadrature ce ne intendiamo, battuta per Marco, Gherardo non scervellarti che è di ardua comprensione per i foresti :laughing7:), tranne che sui canali che squadrettano di loro per compressione oltre l'umanamente ragionevole...
Naturalmente questo è un caso particolare, stando in città ci sono tutti i trasmettori lì in collina che quasi li tocchi e compresi entro pochi gradi e, particolare non trascurabile, in polarizzazione verticale, però questo per dire che non c'è solo m... in giro...
(nei contenuti forse sì...ma è un altro discorso... :D )

Ultima modifica:
Bhè, insomma, a Reggio girando per le case, non con intento antennistico, che non pratico (più), ma di semplice ospitalità, mi pare che la TV si veda sempre bene e che nessuno si lamenti.
Il mio impianto poi, che mi ha fatto incaxare in fieri (cioè mentre veniva alla luce) perchè non l'ho potuto fare io, ma l'antennista del condominio, che ha fatto di tutto per fare male, alla fine non ha mai perso un colpo: in 5 anni nemmeno un quadretto (nonostante siamo a Reggio e di quadrature ce ne intendiamo, battuta per Marco, Gherardo non scervellarti che è di ardua comprensione per i foresti :laughing7:), tranne che sui canali che squadrettano di loro per compressione oltre l'umanamente ragionevole...
Naturalmente questo è un caso particolare, stando in città ci sono tutti i trasmettori lì in collina che quasi li tocchi e compresi entro pochi gradi e, particolare non trascurabile, in polarizzazione verticale, però questo per dire che non c'è solo m... in giro...
(nei contenuti forse sì...ma è un altro discorso... :D )

Non tutti sono quadrati, ma molti sono INquadrati :)

Ultima modifica:
si vede che radioelettricamente parlando areggio abita in un'oasi felice come me (a parte qualche tv locale senza sfn che fa a pugni fra marzio e cdf), ma pensiamo ai poveri sfortunati che devono convivere addirittura con segnali nazionali fuori sfn...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso