ik4nzd
Digital-Forum Senior Master
Ma non dovresti ricevere tsm o di TV sul 43? Riesci a discriminare le direzioni senza disturbi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrebbe completata la frase di baronzoli "Ho la V su Valcava", dicendo "perchè non ricevo bene da Serra/Monfestino, avendo notevoli ostacoli davanti."Ma non dovresti ricevere tsm o di TV sul 43? Riesci a discriminare le direzioni senza disturbi?
Andrebbe completata la frase di baronzoli "Ho la V su Valcava", dicendo "perchè non ricevo bene da Serra/Monfestino, avendo notevoli ostacoli davanti."
Sennò come appunto dici tu la discriminazione dei segnali non sarebbe impossibile, ma di certo difficoltosa...
Quello arriva dal Veneto, però ...
appunto, e quando in tantissime zone i segnali arrivano contemporaneamente e si autodistruggono io lo chiamo marasma.
Bhè, insomma, a Reggio girando per le case, non con intento antennistico, che non pratico (più), ma di semplice ospitalità, mi pare che la TV si veda sempre bene e che nessuno si lamenti.appunto, e quando in tantissime zone i segnali arrivano contemporaneamente fuori sfn e si autodistruggono io lo chiamo marasma.
Bhè, insomma, a Reggio girando per le case, non con intento antennistico, che non pratico (più), ma di semplice ospitalità, mi pare che la TV si veda sempre bene e che nessuno si lamenti.
Il mio impianto poi, che mi ha fatto incaxare in fieri (cioè mentre veniva alla luce) perchè non l'ho potuto fare io, ma l'antennista del condominio, che ha fatto di tutto per fare male, alla fine non ha mai perso un colpo: in 5 anni nemmeno un quadretto (nonostante siamo a Reggio e di quadrature ce ne intendiamo, battuta per Marco, Gherardo non scervellarti che è di ardua comprensione per i foresti), tranne che sui canali che squadrettano di loro per compressione oltre l'umanamente ragionevole...
Naturalmente questo è un caso particolare, stando in città ci sono tutti i trasmettori lì in collina che quasi li tocchi e compresi entro pochi gradi e, particolare non trascurabile, in polarizzazione verticale, però questo per dire che non c'è solo m... in giro...
(nei contenuti forse sì...ma è un altro discorso...)
Voi siete avvantaggiati...
il marasma...
Ultimissime da Roma... Al Ministero è allo studio la costruzione di una barriera elettromagnetica lungo l'asta del Po... A rimbalzo d'onda ����
Hai ragione era x Areggio che ha capito il senso del mio postintendi quale zona per "voi"? Stiamo scrivendo io da due zone, Pierre da una terza, areggio da una quarta e baronzoli da una quinta, la probabilmente piu protetta