LA 7 arriva ovunque arrivano i segnali mediaset essendo esercito dagli stessi imlianti radianti.
Ma dipende... Viste le modifiche che hanno fatto alla rete e la frequenza più bassa, dovrebbe andare anche oltre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LA 7 arriva ovunque arrivano i segnali mediaset essendo esercito dagli stessi imlianti radianti.
Ne sei sicuro? Lavori in Rai?
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
per carità non azzardarti a contraddirli! La7 si vede benissimo... viva La7!
Di ronzone non voglio sentir parlare. Bricco dell'olio in realtà serve proprio a poco sui centri principali. Penice è inutilizzabile. Per loro, tanto, Alessandria città è servita da Valcava (forse dopo spinetta) e Torino eremo (contro cui nessuno punta antenne)
Tra un po' dal mux telecity uscirà anche "33", R101 Tv è già uscita ..... si sta impoverendo di contenuti e riempiendo solo delle peggiori emittenti di televendite. Se poi mediaset dovesse togliergli anche quel Boing che è lì "provvisorio" da una vita ... sarebbe la disfatta più totale!
Si questo lo sapevo. Per RAI se copre il 5% del comune (ufficialmente forse l'11 o 12%), è tutto coperto!Sì ma guarda che quello che ritiene e dichiara la Rai, non ha nulla a che vedere con la realtà delle cose
Come quelle emittenti locali che dicono di avere una copertura "dalla Costa Azzurra al Lago di Garda". Uguale.
Mi sa che lascio felicemente scadere l'offerta!!!Possiamo fare uno scambio: vi prendete in toto Sestarete&Co. con i suoi molteplici mux differenziati per aree, con i suoi programmi originali (al momento sta ripetendo Cafe'24, attenzione non Telecity ma Cafe' 24!probabilmente hanno PULITO L'ARIA) e noi ci prendiamo Telecity. Avreste anche la fortuna di beccarvi LADY CHANNEL, vuoi mettere? Due bei canali di telenovele, 77 e LadyChannel. E' un affare! Ma attento! l'offerta e' limitata! Chiamate subito e avrete questo eccezionale lotto al prezzo che vedete in sovraimpressione!
Mi sa che lascio felicemente scadere l'offerta!!!���� Qui ci sarebbe da entrare con il diserbante e fare una pulizia di quelle epocali!!
Tra l'altro ho visto che in alcune fasce orarie (adesso ad esempio) la programmazione di Studio 1 è identica a quella di PlayMe che dovrebbe essere una tv musicale (lcn 68) .... stanno vendendo gioielli in simulcast!Mux Retecapri sempre off da M.Giarolo. E così ormai da 2/3 giorni...
Telecampione sempre a nero nel Mux Quartarete.
Nel Mux Telecity è stato eliminato il canale ProntoGold (LCN 139). Si è risolto così il conflitto LCN con PRONTOGOLD TV1 (LCN 139) aggiunto ieri nel Mux Studio1. Si è risolto così anche l'anomalia sul logo diverso e programmazione diversa![]()
![]()
Radio105TV
No, mi cogli impreparato!!Lo sai che esisteva e su che mux era, vero?
Europa7 - Anzi, guardando Roma (otg) dovrebbe ancora esserciNo, mi cogli impreparato!!
Urca!!!! Non lo sapevo proprio!! Certo che avevano scelto proprio il mux migliore!!! Non credo però che la maggioranza di Radio 105 fosse già di mediaset ... adesso in mediaset sembrano di colpo aver scoperto il fascino e i ricavi pubblicitari delle radio e sembrano propensi a valorizzare sempre più le loro ... forse all'epoca i tempi non erano ancora maturi, adesso sono cambiate un po' di cose. Meglio chiudere qui sulle radio però altrimenti ci richiamano che siamo OT!EuropaTv!
Urca!!!! Non lo sapevo proprio!! Certo che avevano scelto proprio il mux migliore!!! Non credo però che la maggioranza di Radio 105 fosse già di mediaset ... adesso in mediaset sembrano di colpo aver scoperto il fascino e i ricavi pubblicitari delle radio e sembrano propensi a valorizzare sempre più le loro ... forse all'epoca i tempi non erano ancora maturi, adesso sono cambiate un po' di cose. Meglio chiudere qui sulle radio però altrimenti ci richiamano che siamo OT!