Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate l'ignoranza ma ho letto che il Mux telenova trasmette proprio da m. ronzone e che è stato spento, se è così come mai lo vedo proprio ora
Secondo me Telenova dovrebbe tenersi solo il mux lombardo, al massimo se proprio vogliono far vedere almeno l'ammiraglia (ormai Telesubalpina ritrasmette quasi tutti i suoi programmi) potrebbero appoggiarsi su un mux piemontese e rimanere ancora visibile.
Bisogna vedere cosa faranno nel 2022 visto che si tratta di frequenze da sgombrare. In ogni caso se riceve il mux primantenna può recuperare telenova sul canale telesubalpina (la programmazione è praticamente identica!).Secondo me Telenova dovrebbe tenersi solo il mux lombardo, al massimo se proprio vogliono far vedere almeno l'ammiraglia (ormai Telesubalpina ritrasmette quasi tutti i suoi programmi) potrebbero appoggiarsi su un mux piemontese e rimanere ancora visibile.
Bisogna vedere cosa faranno nel 2022 visto che si tratta di frequenze da sgombrare. In ogni caso se riceve il mux primantenna può recuperare telenova sul canale telesubalpina (la programmazione è praticamente identica!).
Bisogna vedere cosa faranno nel 2022 visto che si tratta di frequenze da sgombrare. In ogni caso se riceve il mux primantenna può recuperare telenova sul canale telesubalpina (la programmazione è praticamente identica!).
Anche se nel Mux Primantenna, il canale si vede veramente male... Non tanto per il bitrate (che è sicuramente peggiore rispetto al Mux Telenova Piem.), ma soprattutto a causa della fonte (usano un decoder DVB-T)? ... e nelle ultime settimane è ulteriormente peggiorata... immagini scurissime e non naturali.
Succede anche all'inversa: Primantenna si vede male nel mux Telenova e solo dopo qualche giorno hanno sistemato il formato 16:9.
scusate quenza2 non doveva andare in vlc in sfn con cdf sempre su 39 uhf?c'e' qualche novita' a riguardo.
per vco azzurra tv non ho idea nemmeno io dell'lcn visto che il 19 in lombardia e' di espansione tv di como,ma lago maggiore channel potrebbe prendere il 210 che fu di Holiday channel che sponsorizzava il lago di como nel mux antenna3 .Questo interesserebbe molto anche a me ... si era detto che Vco Azzurra Tv in Lombardia sarebbe entrata nel consorzio Quenza per lanciare soprattutto la nuova emittente Lago Maggiore Channel (progetto che sta procedendo bene come canale youtube e che deve sbarcare anche in tv in autunno non appena avranno raccolto materiale a sufficienza da trasmettere ..... e conoscendo diversi giornalisti e giornaliste di Vco posso testimoniare che stanno lavorando molto per Lago Maggiore Channel).
Non ho idea con quale lcn Vco potrebbe trasmettere da Valcava (da Cdf ha il 19) e quale lcn potrebbe essere assegnata a Lago Maggiore Channel http://www.vcoazzurratv.it/notizie/...co-guarda-al-futuro-con-lago-maggiore-channel
Sì sarà interessante la lcn di Vco ... perche loro da Varese hanno da sempre il 19 avendo diritti di trasmissione in provincia di Varese storicamente fin dal 1980. Dallo stesso sito di CDF lo stesso 19 è stato assegnato anche a Espansione Tv che pure ne ha pieno diritto. E quindi di fatto il ministero ha volutamente assegnato due 19 dallo stesso sito trasmittente, sulla stesso bacino d'utenza scegliendo la via del conflitto di lcn e il ragionamento "scalgano i telespettatori" perchè probabilmente non c'era altro modo per uscirne se non fare un torto a uno dei due!!per vco azzurra tv non ho idea nemmeno io dell'lcn visto che il 19 in lombardia e' di espansione tv di como,ma lago maggiore channel potrebbe prendere il 210 che fu di Holiday channel che sponsorizzava il lago di como nel mux antenna3 .