Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per caso si vuole espandere a altre regioni ???
Mah ... non credo!! Il 43 Più Blu dalle mie parti se ne è andato da ormai un paio d'anni!! Hanno dismesso la postazione di CDF (e quindi hanno lasciato anche Varese) e hanno abbassato la potenza da Valcava rendendola irricevibile nel novarese (prima arrivava a bomba!)
Dubito che adesso vogliano espandersi altrove!

Mah ... non credo!! Il 43 Più Blu dalle mie parti se ne è andato da ormai un paio d'anni!! Hanno dismesso la postazione di CDF (e quindi hanno lasciato anche Varese) e hanno abbassato la potenza da Valcava rendendola irricevibile nel novarese (prima arrivava a bomba!)
Dubito che adesso vogliano espandersi altrove!

Penso che Robisat, intendesse dire che l'espansione in altre regioni fosse riferita a radio Sportiva, non certo al mux di Più Blu Lombardia

Segnalo strani movimenti di segnale a riguardo del canale 21 a Milano. Forse fanno manutenzione ? Da quasi 2 anni non si vedeva più adesso era qualità piena (o quasi) boh ..

43 di Bleah con segnali video ed audio in discontinuo. Mi chiedo come possano continuare a trasmettere usando questo metodo. Ma Radio Montecarlo non si vergogna a farsi ritrasmettere a tratti ?

27 si autodisturba alla grande ed è irricevibile

35 non si decodifica più, ho il sospetto che si auto disturbi anche lui con qualche tx in zona valcava ma è una mera ipotesi.

54 particolarmente basso di qualità ultimamente

25 ieri sera cadeva in continuazione

ma come mai rinunciare ad una numerazione lcn come la 112?

Svelato il mistero. Canale Italia / 4Rete ha ceduto/venduto la LCN a Primantenna. Da questa mattina infatti, nel Mux Primantenna (UHF 21) è stato aggiunto PrimAntenna LCN 112. Per ora è una copia con gli stessi pid a/v di Primantenna LCN 14. Segnalo anche l'eliminazione di Italia8 Prestige LCN 653 e 697 dal Mux Primantenna. Fine delle trasmissioni? Anche in Liguria è sparito... :icon_rolleyes:

Mi ricordo di Italia 8 Prestige in analogico sull'UHF 44 da Bricco dell'olio :)

Ah con l'eliminazione di ITALIA8 PRESTIGE LCN 697 si è risolto il conflitto LCN con il canale Telecity__AL LCN 697 presente nel Mux City Radio TV (UHF 51).

Ultima modifica:
C'è qualcuno che sa qualcosa del nuovo ch 29 di quenza? La vicenda mi ha incuriosito e trovo strano che ancora non si sappia nulla sulle nuove attivazioni e contenuti del mux!

Svelato il mistero. Canale Italia / 4Rete ha ceduto/venduto la LCN a Primantenna. Da questa mattina infatti, nel Mux Primantenna (UHF 21) è stato aggiunto PrimAntenna LCN 112. Per ora è una copia con gli stessi pid a/v di Primantenna LCN 14. Segnalo anche l'eliminazione di Italia8 Prestige LCN 653 e 697 dal Mux Primantenna. Fine delle trasmissioni? Anche in Liguria è sparito... :icon_rolleyes:

Mi ricordo di Italia 8 Prestige in analogico sull'UHF 44 da Bricco dell'olio :)

Ah con l'eliminazione di ITALIA8 PRESTIGE LCN 697 si è risolto il conflitto LCN con il canale Telecity__AL LCN 697 presente nel Mux City Radio TV (UHF 51).

ma questi cambiamenti si riferiscono alla LOMBARDIA oppure AL PIEMONTE grazie della risposta.

Notizie che riguarda Piemonte e Lombardia... ;)

Mux Telestar (per le LCN mi riferisco al Piemonte):
Da questo pomeriggio, al posto del canale Auto Del Giorno LCN 632 è arrivato il canale Italia 8 Prestige sempre con la numerazione LCN 632. I canali copia Auto Del_Giorno LCN 645 e Auto_Del_Giorno LCN 647 sono stati rinominati rispettivamente in Italia_8_Prestige e Italia_8 Prestige.

Auto del giorno sembra che abbia cessato le trasmissioni :icon_rolleyes:

Ma visto che questo thread riguarda l'area tecnica lombarda e la zona orientale del Piemonte, che rientra nella stessa area tecnica, perché interessata da trasmettitori lombardi, puoi evitare di postare continuamente le modifiche sui Mux piemontesi che non ci interessano minimamente e limitarti ad inserire tutto ciò solo nell'altro thread senza questo cross-posting (con la confusione che ne consegue)??

Ma visto che questo thread riguarda l'area tecnica lombarda e la zona orientale del Piemonte, che rientra nella stessa area tecnica, perché interessata da trasmettitori lombardi, puoi evitare di postare continuamente le modifiche sui Mux piemontesi che non ci interessano minimamente e limitarti ad inserire tutto ciò solo nell'altro thread senza questo cross-posting??
I moderatori non fanno crossposting
..

Alessandria, così come Novara, Parma o Piacenza fanno parte di questa area tecnica ma non sono coperte solo da ripetitori lombardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso