Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende. Se i vicini avessero lo stesso problema, Cairo si muoverebbe?
Se si ascoltano le lamentele sul forum e si chiedono maggiori informazioni vuol dire che a qualcuno interessa, o no? Quante volte si è già mosso per venire da te??? E ti lamenti?
Non riesco a capire certi atteggiamenti.

Ultima modifica:
Questa mattina da Lesa mi sono accorto che il 36 (Mediaset 2) da Campo dei Fiori ha un segnale molto debole, problema del mio impianto o generale?

non credo, da ieri ci sono problemi su tutti i mux mds al cdf osservatorio gps rotto, e ne sono gia a conoscenza; in giornata dovrebbero risolvere edit visto ora hanno gia rimesso tutto a posto.

Ultima modifica:
Se si ascoltano le lamentele sul forum e si chiedono maggiori informazioni vuol dire che a qualcuno interessa, o no? Quante volte si è già mosso per venire da te??? E ti lamenti?
Non riesco a capire certi atteggiamenti.
Non capisci perché non sai che magari il vicino guarda non tutto il giorno la tv. E visto che gli squadretti non sono 24 ore su 24 magari la risposta non è attendibile perché ha guardato solo quando si vedeva bene. Quindi cosa resta dell'attendibilità di chiedere ai vicini? Comunque se ti fa piacere lo faccio!

Non capisci perché non sai che magari il vicino guarda non tutto il giorno la tv. E visto che gli squadretti non sono 24 ore su 24 magari la risposta non è attendibile perché ha guardato solo quando si vedeva bene. Quindi cosa resta dell'attendibilità di chiedere ai vicini? Comunque se ti fa piacere lo faccio!
Su, è normale avere un semplice FILTRO SULLE INFORMAZIONI ... Se è il vicino o il parroco o la zia non mi importa, ma ci sarà qualcuno oltre a te nel tuo paese con lo stesso problema? basta capire che non sia un problema isolato altrimenti ci sarebbero tanti interventi per chiamate di persone che magari hanno solo un cavetto staccato.
È una minima forma di collaborazione dare qualche informazione aggiuntiva e te lo chiederebbero anche tramite contatto via mail se preferisci passare da lì direttamente.

Ultima modifica:
Mux Rete55 (lombardia)?

Ho visto invece che il Mux Sestarete Piemonte (UHF 42 da Ronzone) è tornato a piena potenza e la modulazione è stata nuovamente alzata da QAM16 I.G 1/32 FEC 7/8 a QAM64 I.G 1/32 FEC 2/3.

Oggi in tarda mattinata Telecity stava lavorando a Bricco dell'olio :) Alle 12.00 si rivedeva nuovamente a potenza piena il Mux City Radio TV (UHF 51). Poi hanno spento o rimesso tutto come prima e poi poco prima delle 12.30 hanno rimesso tutto a posto. Tra l'altro il segnale sembra ai livelli di diversi mesi fa (fino a Marzo/Aprile 2018). Poi da Marzo/Aprile 2018 il segnale era calato leggermente e da 1 mese era ulteriormente crollato. Ora direi che siamo ai livelli di 6 mesi fa :)

Ho qualche dubbio sull'UHF 41 di Telestar... non riesco a capire se hanno problemi di SFN o se è configurato diversamente rispetto al 45 e al 51. Ma comunque l'importante è che abbiano risolto con il 51 :)

Oggi in tarda mattinata Telecity stava lavorando a Bricco dell'olio :) Alle 12.00 si rivedeva nuovamente a potenza piena il Mux City Radio TV (UHF 51). Poi hanno spento o rimesso tutto come prima e poi poco prima delle 12.30 hanno rimesso tutto a posto. Tra l'altro il segnale sembra ai livelli di diversi mesi fa (fino a Marzo/Aprile 2018). Poi da Marzo/Aprile 2018 il segnale era calato leggermente e da 1 mese era ulteriormente crollato. Ora direi che siamo ai livelli di 6 mesi fa :)

Ho qualche dubbio sull'UHF 41 di Telestar... non riesco a capire se hanno problemi di SFN o se è configurato diversamente rispetto al 45 e al 51. Ma comunque l'importante è che abbiano risolto con il 51 :)
Il 51 è già spento tanto per non perdere le buone abitudini. Così come retecapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso