• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente nello specifico non so, ma ti assicuro che a Lombardia Tv di banda in ricezione, fra fibra e satellite, ne hanno da vendere. Quindi il problema non stava lì.
Beh ma carichi e scarichi dai server qualche intoppo può sempre starci. Ci mancherebbe
 
quindi vediamo se ho capito il canale tv LCN 88 ant.2 e vuemme. oppure Ha cambiato nome? e come si chiama sempre se ha cambiato nome. oppure resta sempre quella grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
Beh ma carichi e scarichi dai server qualche intoppo può sempre starci. Ci mancherebbe

Certo, i blocchi ci stanno eccome!! è che il pomeriggio era davvero una passione...
Precisando che non so che strumentazioni avevano e dunque è un puro ragionamento teorico, direi che dipende anche da che apparecchiature utilizzi in partenza. Se guardi i vari collegamenti che arrivano e partono da Lombardia Tv verso Roma Teleambiente o Torino Italia8 è difficile vedere dei disservizi. Lì però son certo che le apparecchiature sono di un certo livello.
Poi mettiamoci anche che purtroppo, in Italia, la rete internet è ancora lontana dall'essere affidabile e stabile.
 
Certo, i blocchi ci stanno eccome!! è che il pomeriggio era davvero una passione...
Precisando che non so che strumentazioni avevano e dunque è un puro ragionamento teorico, direi che dipende anche da che apparecchiature utilizzi in partenza. Se guardi i vari collegamenti che arrivano e partono da Lombardia Tv verso Roma Teleambiente o Torino Italia8 è difficile vedere dei disservizi. Lì però son certo che le apparecchiature sono di un certo livello.
Poi mettiamoci anche che purtroppo, in Italia, la rete internet è ancora lontana dall'essere affidabile e stabile.

Ti risultano modifiche tra gli impianti Gandosso e Valcava?
 
Secondo me no, pur essendo la distanza elevata. Pero', se dall'antenna che ha sempre ricevuto ora non riceve piu, posso pensare che sia stato modificato qualcosa, potenza, ritardi ecc. Fino a 10 giorni fa non ho mai avuto malfunzionamenti.
Qualcosa hanno modificato. Ricevevo il 58 da Valcava con potenza e qualità ridotti ma fruibile. Da dieci giorni arriva con 100% fisso
 
Radio Musica tv è spesso a nero. Non ho capito se è voluto (trasmissione non 24H24) o se sono problemi tecnici
 
C'e' gia' il promo del numero da chiamare per la pubblicita su LombardiaSportTv. Strano anche che abbiano gia' avuto pronti i programmi alternativi a Vuemme (a parte l'onnipresente Oramusica).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso