renten
Digital-Forum Senior Master
mi potete dire che lcn ha questo canale grazie ale89.
lcn 773
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi potete dire che lcn ha questo canale grazie ale89.
Il 43 dal campo dei fiori ogni tanto va a nero e poi riparte. Ovviamente lo dico solo per 8fm l'unico canale che merita del mux
Dalla mattinata ricevo Retecapri da Valcava con segnale che va e viene. Tutti gli altri mux sono okRiscontrate problemi con qualche mux da Valcava? Io non ricevo Telenova, Retecapri, Rete55, Canale Italia mux 1, Telecolor va e viene. Forse colpa del vento.
Edit: alcuni sono tornati, rimangono off Retecapri e Canale Italia Mux 1.
Si La TSN Lecco provvisoriamente presente su LCN 695 è la stessa versione che nelle prossime ore andrà su LCN 186 nel mux di Rete 55.
Riscontrate problemi con qualche mux da Valcava? Io non ricevo Telenova, Retecapri, Rete55, Canale Italia mux 1, Telecolor va e viene. Forse colpa del vento.
Edit: alcuni sono tornati, rimangono off Retecapri e Canale Italia Mux 1.
No acceso come tutto il resto.Vi risulta spento Canale Italia mux1(53) da Valcava?
Retecapri 57 da Valcava mi arriva con segnale ridotto rispetto al solito.
Per Canale Italia?Un saluto,
qualcuno che abita in zona sa se è stata accesa la postazione di rivolta d'adda ? Mi è venuto un sospetto.
Per Canale Italia?
Ora da Valcava é tutto ok
Essendo in Emilia ti posso confermare solo il 53 da Valcava. Il 27 lo ricevo da Reggio. Ma con il vento che c'é stato ieri qualche disservizio ci sta. A meno che non ci sia stata un accensione da un altra postazione. Forse OTG ha qualche informazione ?7 e 27 sono ancora off. Il sospetto è dovuto al fatto che ieri sera con l'off di tutta la loro rete il canale 29 era tornato visibile con un snr di 24 dB, dopo oltre due settimane di off. E quindi sono andato a vedere dove Canale Italia avrebbe potuto avere un 29. Il catasto lo indicherebbe anche con una discreta potenza anche se la postazione è piuttosto bassa. In questo momento snr 0.
Essendo in Emilia ti posso confermare solo il 53 da Valcava. Il 27 lo ricevo da Reggio. Ma con il vento che c'é stato ieri qualche disservizio ci sta. A meno che non ci sia stata un accensione da un altra postazione. Forse OTG ha qualche informazione ?
Ieri sera off del uhf60 da calderaro ok uhf 27 x canale italia se puoi interessareComunque sono giù alcuni link, non va ne valcava ne penice ne sempione.
Ieri sera off del uhf60 da calderaro ok uhf 27 x canale italia se puoi interessare
Da noi penso causa mal tempo
Ieri sera off del uhf60 da calderaro ok uhf 27 x canale italia se puoi interessare
Da noi penso causa mal tempo