baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Venderà qualche libro e qualche integratore.Chissa' dove prende i soldi per essere su meta' dei mux locali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venderà qualche libro e qualche integratore.Chissa' dove prende i soldi per essere su meta' dei mux locali
Venderà qualche libro e qualche integratore.
Beh é chiaro che non guadagna solo con quello. É inquietante anche chi gli fa le domande. L'unica che mi piace é quella ragazza che pubblicizza gli integratori ahahah. Quella si é in saluteCon me avrebbe gia' chiuso se aspetta che compri io
nel mux vstar sul 35 uhf rimessi bazar e videonovara sempre a nero con la contemporanea eliminazione di tmb tv al 172 lcn.Altri cambiamenti nel mux telemilano sul 43 che riguardano NBC milanoin visual radio al 617 lcn e 774 come radio,intanto al 597 piu' blu lomb ora in sd.
Non capisco quale sia il tuo problema e cosa ti cambi la vita se gli operatori spostano un canale di qua o di là, visto che dici che non sono canali importanti e che non li guarda nessuno...
Esperimenti & movimenti...Tutti i canali sull'uhf 35 sono senza Lcn. Videonovara e Bazar ci sono ma solo come ID sui ricevitori. Sono infatti entrambe a schermo nero.
appunto per questo e che non li quarda nessuno che mi fanno incavolare, non e' piu' il dtt e' un bordello.
Confermo che Bazar e Novara sono senza pids ma i sid ci sono.Ho appena risintonizzato...da zero. Sul 35 non c'è traccia di Bazar e Videonovara, mentre confermo che non c'è Tmb
Confermo che Bazar e Novara sono senza pids ma i sid ci sono.
OttO FM senza video (solo audio) povera emittente
29 nulla da fare non rilevo segnale
lo pseudo medico Panzironi presente su parecchi canali locali compresa e' live bs.tv(677 lcn)
Stavo per scrivere la stessa cosa anch'io!!Non ricordo se qui o in altro post, qualcuno scriveva che trovava più interessante E' Live Brescia ai programmi di Svi Svizzera Italiana
Otto Fm Tv è operativa ma sta trasmettendo in Mpeg4 , ma con un 4:3 dentro un 4:3 (non so se mi son spiegato a sufficienza: fatto sta che l'immagine ha ulteriori barre verticali sulla messa in onda). Anche questo problema sarà sicuramente sistemato... Speriamo presto.
Avendo modificato l'impianto causa Meteo (Vento).
Volevo avere conferma dei Ch. attualmente attivi dalla Postazione di Valvaca.
Ricezione Albese con Cassano in prossimità di Erba (CO)
Canali ricevuti:
07 - 23 - 25 - 26 - 30- 31- 33 - 36- 37- 38 - 39- 40 - 41- 42- 43- 44- 45-46 - 47 - 48 - 49- 50- 51- 52- 53- 55- 56- 57- 58- 59 (Tutte al 100% in Qualità e Potenza)
Secondo le Liste OTGTV non dovrei ricevere il ch.39.
Assenza di segnale sul 27- 35.
Misurando con lo strumento presenza di portanti non stabili sui ch. 11 - 22 - 29 - 34 (Riflessioni da Goi, Cornizzolo, Milano).
Grazie per le eventuali info.
Paolo
per quanto riguarda il 29 uhf che io non ho praticamente mai visto con il mio puntamento a sud in quarta banda con tutto quello che c'e' su codesta fx plurinterferita,penso che tu non lo veda semplicemente per colpa di qualche altro mux acceso da est o nord
Secondo le Liste OTGTV non dovrei ricevere il ch.39.
Assenza di segnale sul 27- 35.
ho trovato erba che dovrebbe essere come da te, mi sembra tutto a posto http://www.otgtv.it/lista.php?code=CODB&posto=Erba