• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 57 di Retecapri da Valcava ha ricominciato a farmi le bizze come tempo fa. E guarda caso proprio quando ha avuto problemi il 58 come un mese fa. Mi ricordo che quando avevano sistemato il 58 di Lombardia TV contemporaneamente era ripartito pure il 57. Boh
 
Sto notando che oggi il canale TELESETTELAGHI DUE ritrasmette la programmazione del canale satellitare Sender Neu Jerusalem. Vedremo se continuerà o è solo una cosa odierna... e se sarà 24/24h. Tempo fa questa programmazione era su LA TV, ma era una programmazione dedicata e non una ritrasmissione...

Comunque grazie a questa ritrasmissione si ha la conferma di come trasmettono male... colori veramente falsati... ma come si fa a guardare un canale del genere che trasmette così? Neanche negli anni 80 si trasmetteva così male...

qFoWdLx.jpg

OxO5Wdu.jpg

wcpu3bx.jpg
 
Ultima modifica:
Il 57 di Retecapri da Valcava ha ricominciato a farmi le bizze come tempo fa. E guarda caso proprio quando ha avuto problemi il 58 come un mese fa. Mi ricordo che quando avevano sistemato il 58 di Lombardia TV contemporaneamente era ripartito pure il 57. Boh

Per Retecapri da Valcava non c'è nessun problema.
 
Nel corso del programma "NOI con VOI" in onda su LaTV (LCN 72 - Mux Quenza) poco fa è stato annunciato nuovo direttore artistico dell' emittente Lele Mora (di cui si è visto un video). Si è detto che ci saranno molti casting e molti talent.
Settimana prossima verrà trasmesso qualcosa sulla Mille Miglia con Ciro Corradini (ex conduttore Brescia.Tv, che mi spiace per lui, non sa più dove sbattere la testa). La cosa andrà in onda anche su Sportivì
 
Qualcuno può segnalare a Radio NR1 TV che non è fruibile da Quenza 39 ? Il video si blocca dopo 1 secondo .. ormai da mesi. Faceva un difetto simile qualche anno fa. Ha qualche parametro fuori posto.
 
Qualcuno può segnalare a Radio NR1 TV che non è fruibile da Quenza 39 ? Il video si blocca dopo 1 secondo .. ormai da mesi. Faceva un difetto simile qualche anno fa. Ha qualche parametro fuori posto.

Da anni. Succede su alcuni ricevitori. Credo di averlo segnalato nel 2014, avevano capito il problema, non hanno mai sistemato, ho scritto di nuovo... non hanno più risposto. Amen.

EDIT: ho trovato la mail: venerdi 15 novembre 2013.
 
Da anni. Succede su alcuni ricevitori. Credo di averlo segnalato nel 2014, avevano capito il problema, non hanno mai sistemato, ho scritto di nuovo... non hanno più risposto. Amen.

EDIT: ho trovato la mail: venerdi 15 novembre 2013.

In realtà avevano sistemato, avevano un problema di fuori sincro audio video ora che ricordo con il CT. Ora il Dreambox blocca l'immagine subito e niente audio. Sul 29 era ok, quindi lo vedevo da li prima. Dei professionisti però non dovrebbero cadere in queste gravi magagne. Unico canale su 10000 che ricevo che si blocca .. bah .. Direi quindi tecnici più unici che rari.
 
Ultima modifica:
Spento il mux GRP (39) da Ronzone

Riacceso. In compenso off il Mux Studio1 (UHF 31) e il Mux Telenova Piemonte (UHF 59) da M.Ronzone.
Da qualche giorno anche il Mux Primantenna (UHF 21) soffre spesso di brevi off... Ma ho la sensazione che stiano trasmettendo anche con potenza minore...

Ieri tra l'altro ci dovrebbero essere stati anche dei problemi al Mux Mediaset4 (UHF 49) da Bricco dell'olio. Mi è giunta notizia che chi riceveva da li, ieri i canali squadrettavano. Problema poi risolto velocemente e nel pomeriggio è tornato tutto a posto.

Grp tra l'altro "passa" da Bricco dell'olio per Ronzone... Un caso? :)
 
Onda Novara Tv sul mux di Rete 55 (uhf 42) è passata in h264



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In Lombardia il logo di LA6 è stato modificato e ora sotto al logo è presente anche la scritta CANALE 86.
La stessa cosa è avvenuta in Piemonte, ma il logo è leggermente differente rispetto alla versione lombarda e sotto al logo è presente la scritta CANALE 616.

Verrebbe quindi da pensare che LA6 sia stata regionalizzata... La stessa cosa era avvenuta tempo fa con Telereporter quando era nelle loro mani.


Segnalo poi che da questa mattina è spento il Mux Retecapri (UHF 57) da M.Giarolo (AL).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso