• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi chiede di TelesiaTv: purtroppo ha lasciato la Lombardia... resta solo in Lazio e Abruzzo. Non si sa il motivo, forse i soliti soldi soldi per dirla alla Mahmood
 
Segnalo che nel mux PIU' BLU LOMBARDIA sulla LCN 672 TEST3 trasmette la calabra PROMOVIDEO TV.


gA4XmAMF6zvImmFBcD1Ma70_iv9gN3JoIql1ymzo-oouye00rrBTepi4zTVwUWIrnqlkPGfHuuCNwPEz9y-6B9L1nVv7NnP03VobmVFf1PVkJv4pdIe6TWUsHr1Uw7fV-vXjsnILLv4qs7pJiydqa43Q1vML3SrnHjDzVr0kGCDrxyt8hzi-k2NcLqu2Jn0brZZyaOD7lFFOjem5bBpC6_PTF9SHQb8VvmOIindbg7r9seOYW4ysutSREhJhQbZN0x652OPBhHqq6JgO7NhTMcSPkVwYn-TL715I_zFL08DT2zh32G6jTxjq6mMCoZ7mPkby0Hv9ihD0EWBJNv3ovNtc4NcKIjsKC1N5bEz-dHghCWC9acHpnpunamp1RBfvDrNtMo8yeHBxig05zaIYPAGAroU_1SkEBBg0nQtTwObEXlTDyBcuZL5lQxhdNYpaCIzDI2MZs-KR58ubSHSvRaQefCNBhydx_4_mcYDyArUzh7wwAmBClvLMlRrzmN2j_kT5YVNR2VEl8XyPAVxU84ZWPQzv-mb7XmT0K9CdNcWza0waXZi8gA5MfRJucWGxSM-GkjaoKhRW2odvOujl6W3IpCuMVFqi4phzoQIuuNJfGKKYXQo0OAYU6lok4IheEu7yIvC6ocbz1bxifqTypTiC1cF6GmKP=w500-h375-no
 
@carcamagnu73
Curiosità: Vco trasmette ancora il tg della tsi? Te lo chiedo perche quando la tsi spegnerà tutto dovrei poter vedere il 39 ora da interferito
 
@carcamagnu73
Curiosità: Vco trasmette ancora il tg della tsi? Te lo chiedo perche quando la tsi spegnerà tutto dovrei poter vedere il 39 ora da interferito
Ciao Lucpip! Sì certo, alle 20.00 trasmettono sempre il tg svizzero (La1) preceduto dalle previsione del tempo.
Lo vedo spesso, ancora questa sera!
Alle 19.30 c'è il loro tg Azzurra News, alle 19.55 il meteo svizzero e alle 20.00 il tg svizzero di La1 (che viene poi ripetuto in diversi orari .... mezza sera e come ultimo programma prima della pausa notturna che dura dalla 2 alle 6.30).
Ritrasmettono anche la rubrica Falò e a volte qualche speciale o di attualità o di promozione turistica del Canton Ticino.

Appena la Rsi spegnerà il cartello informativo vedrai tutto (non so quanto tempo lasceranno ancora acceso il cartello ... immagino grosso modo un mese, secondo me per inizio luglio spegneranno il segnale).
 
Però è sempre sintonizzabile sul 148 nel mux SOLREGINA, è inattivo a schermo nero.
Sì confermo, fino ad adesso lo slot di Telesia Tv con lo schermo nero e l'identificativo di telecomando è ancora sintonizzabile al n.148, diciamo che già in altre circostanze nel mux di Solregina hanno sempre avuto la brutta abitudine di eliminare gli slot inattivi con tutta calma!!!!
 
Ciao Lucpip! Sì certo, alle 20.00 trasmettono sempre il tg svizzero (La1) preceduto dalle previsione del tempo.
Lo vedo spesso, ancora questa sera!
Alle 19.30 c'è il loro tg Azzurra News, alle 19.55 il meteo svizzero e alle 20.00 il tg svizzero di La1 (che viene poi ripetuto in diversi orari .... mezza sera e come ultimo programma prima della pausa notturna che dura dalla 2 alle 6.30).
Ritrasmettono anche la rubrica Falò e a volte qualche speciale o di attualità o di promozione turistica del Canton Ticino.

Appena la Rsi spegnerà il cartello informativo vedrai tutto (non so quanto tempo lasceranno ancora acceso il cartello ... immagino grosso modo un mese, secondo me per inizio luglio spegneranno il segnale).

Non so da quanti giorni/settimane sia successo, ma VCO Azzurra TV e' ospitata anche sul mux Videonord in III banda che serve una zona molto piu' ampia, da me arriva molto bene anche se il bitrate e' basso e ne risente nelle scene mosse.
 
Non so da quanti giorni/settimane sia successo, ma VCO Azzurra TV e' ospitata anche sul mux Videonord in III banda che serve una zona molto piu' ampia, da me arriva molto bene anche se il bitrate e' basso e ne risente nelle scene mosse.

È da marzo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so da quanti giorni/settimane sia successo, ma VCO Azzurra TV e' ospitata anche sul mux Videonord in III banda che serve una zona molto piu' ampia, da me arriva molto bene anche se il bitrate e' basso e ne risente nelle scene mosse.
Ah già! Hai ragione.
Io l'antenna di terza banda l'ho montata ai miei genitori a Varallo Pombia ma ad Arona non ce l'ho e quindi Vco la vedo sull'uhf39.
Avevo letto tempo fa qui sul forum (poco dopo che Vco fosse ospitata nel mux di Videonor sul canale H Vhf, proprio ad inizio marzo) che alcuni utenti segnalavano che era però a schermo nero.
Adesso mi confermate che in terza banda Vco Azzurra è attiva? Altrimenti faccio una segnalazione ad un tecnico che conosco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso