• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati. Dormono sul pero. Prova a segnalare che risolvono in poco tempo!

Stamattina ho segnalato. Vediamo ;)

Riguardo a UNO SET (LCN 261). Ieri aveva iniziato a trasmettere con questo logo:
t1nDYv0.jpg


Da questa mattina c'è questo logo:
u0KUeUh.jpg


Il nuovo logo non ricorda per nulla Studio1 & Co. Ci saranno sempre dietro loro? Immagino di si.
Se leggono segnalo una cosa tecnica.

Il canale ha l'EPG... ma nel Mux l'EPG è presente con il parametro SID 105 e non con il SID 109 che è quello effettivo del canale.

In pratica... il canale è senza epg nonostante nel Mux sia trasmessa.
 
Ultima modifica:
Videonord sul 10/cdf trasmette con questa modulazione: 64_qam, ig 1/8, fec 2/3. Qualcuno sa dirmi se è stata modificata? Io non mi ricordo ma mi sembra diversa. Vorrei sapere se il segnale è stato irrobustito.
 
Videonord sul 10/cdf trasmette con questa modulazione: 64_qam, ig 1/8, fec 2/3. Qualcuno sa dirmi se è stata modificata? Io non mi ricordo ma mi sembra diversa. Vorrei sapere se il segnale è stato irrobustito.
Io ricordavo 16 Qam ma non vorrei sbagliarmi.
Dai un occhio o questa tabella
307cedffd7bf2ff3500d5c6cdbee8bf6.jpg
 
Ho sintonizzato sul mux Quenza 2 ch 39 un nuovo canale denominato RN1G... con Lcn 687 in conflitto se non erro con MariaVision.
Attualmente schermo nero
 
E' spento il 48 da Giarolo? Ho livello bassissimo e qualità a zero. Praticamente come fosse spento anche se un minimo c'è!
 
Non posso essere d'aiuto. Ma controllando con un decoder che indica l'intensità non noto cali. Più probabile quindi qualche problema di SFN. Vediamo se altri notano problemi :) Visti i temporali magari qualche gps è andato in tilt.
 
Non posso essere d'aiuto. Ma controllando con un decoder che indica l'intensità non noto cali. Più probabile quindi qualche problema di SFN. Vediamo se altri notano problemi :) Visti i temporali magari qualche gps è andato in tilt.
Grazie Ale! Ho la certezza che è saltata la sfn. Ora ho potenza alta (anche se più bassa del normale) ma qualità a zero! Si vede ma squadretti a go go!
 
Ultima modifica:
Mux Tele 7 Laghi:
Il canale "RETE 7" (People TV-Rete 7) LCN 293 (e copia con LCN 252) è tornato a trasmettere.
A differenza del satellite, sul digitale terrestre è trasmesso sempre in MPEG-2 SD. Quindi è visibile su tutti i decoder/tv.

Il canale però, è preso ora da un decoder DVB-S2 della TELESystem (via satellite) e ritrasmesso sul digitale terrestre.
E queste schermate lo dimostrano :D :D
ci6OncD.jpg

Ag0qSm9.jpg

tat7ZwH.jpg

RznufaW.jpg

NbLffOh.jpg

AhpTtop.jpg

qmJENHT.jpg

Nn so se solo nel mux Romano o dappertutto da ieri un fermo immagine di un film
 
Ok chiedevo perchè a me è arrivata la segnalazione del Mux TIMB3 e del Mux TIMB1, ma a quanto pare è un qualcosa che dura da una decina di giorni. Forse le cose non sono collegate e sono due problemi differenti :icon_rolleyes:
 
La vedo in streaming, passano lo spot (da oggi OTTOFMTV la puoi vedere in Piemonte ogni mattina su Sestarete lcn 19) peccato che il mux sia spento.
 
Ok chiedevo perchè a me è arrivata la segnalazione del Mux TIMB3 e del Mux TIMB1, ma a quanto pare è un qualcosa che dura da una decina di giorni. Forse le cose non sono collegate e sono due problemi differenti :icon_rolleyes:
Mi ha detto 3750 che stanno cambiando il sistema radiante di Giarolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso