• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :) Per quello che può valere ho controllato la "potenza" con il vecchio decoder ma sempre ben fidato Thomson dti3000 e l'intensità è rimasta uguale. Opterei per la sfn saltata tra Giarolo e Bricco dell'olio.

Altri in zona riscontrano problemi?

I problemi li riscontro a casa mia a Valmadonna (AL). Ho assenza di segnale (nel senso che non si aggancia nulla).
Mi è stato segnalato anche da un'antennista della zona dei problemi al Mux Mediaset4 in città.
Altra segnalazione dove mi dicono segnale "fluttuante" in città e problemi anche a Spinetta Marengo.
Qualche anomalia c'è sicuramente :)

Verifiche in corso ;)
 
Buongiorno, questa mattina non ricevo Retecapri(57) da Valcava. Per chi riceve da lì sapete dirmi se é comunque attivo?
Ciao, il mux di Retecapri oggi non lo ricevo neppure io da Campo dei Fiori. Avevano già problemi i giorni scorsi, a fronte di indicazione potenza 100 e qualità 100 le emittenti squadrettavano, ieri si inceppevano anche ed andavano a schermo nero. Stamattina era proprio in off ... adesso sono fuori casa, stasera controllerò se è tornato anche da me.

EDIT h.15.30 : sono già rientrato a casa, ho controllato e anche da me adesso il 57 retecapri da CDF è tornato a posto, 100% come prima.
 
Ultima modifica:
Ciao, il mux di Retecapri oggi non lo ricevo neppure io da Campo dei Fiori. Avevano già problemi i giorni scorsi, a fronte di indicazione potenza 100 e qualità 100 le emittenti squadrettavano, ieri si inceppevano anche ed andavano a schermo nero. Stamattina era proprio in off ... adesso sono fuori casa, stasera controllerò se è tornato anche da me.
Io da Valcava ora lo ricevo con qualità/potenza al 100%
 
In questo momento (ore 12) io lo ricevo come al solito con piena potenza e qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, al di là del mux di retecapri ritorno sulla domanda che avevi fatto in merito alla presenza di Vco nel mux di Videonord (avevi scritto che al 658 avevi trovato Primantenna e che Vco era sparita dal mux).
Non so se hai segnalato la cosa agli indirizzi che ti avevo dato privatamente ... comunque mi sono informato io. Hanno avuto dei problemi ora risolti. Mi hanno assicurato che Primantenna non è mai stata inserita nel vhf 10 Videonord (quella che avevi trovato al 658 sarà stata una delle numerose copie di Primantenna in circolazione in altri mux che si è piazzata al 658 trovandolo in quel momento libero .... ma non era inserita nel mux di Videonord!!!).
Adesso sono stati risolti i problemi con Vco Azzurra che è tornata visibile nel mux Videonord al 658 come prima.
 
Ultima modifica:
ma il canale ALPHA sparito per sempre ? quindi definitivo dove stara' sul 56 o 59 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso