• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi LCN 96? Comunque Mux La9... Mux Sestarete... poco cambia situazione copertura... siamo li :(
Che versione è comunque? SuperSix Lombardia?
 
Quindi LCN 96? Comunque Mux La9... Mux Sestarete... poco cambia situazione copertura... siamo li :(
Che versione è comunque? SuperSix Lombardia?
Si LCN 96. La versione è Lombardia TV sport. Da appurare se il collegamento continua dopo le ore canoniche. Non cambia la copertura ma primafree trasmette solo dalle 17 alle 18,30 e non sempre!
 
Amici Animali TV mi sa che è arrivato al capolinea a questo giro... Barre colorate...

Segnalo che Radio Radio TV (LCN 676) in Piemonte è a nero da qualche giorno, e si sente solo l'audio. La cosa probabilmente è voluta.
 
Amici Animali TV mi sa che è arrivato al capolinea a questo giro... Barre colorate...

Segnalo che Radio Radio TV (LCN 676) in Piemonte è a nero da qualche giorno, e si sente solo l'audio. La cosa probabilmente è voluta.
Eh sì, ho notato anch'io le bande colorate su Amici Animali prima di cena.
Certo che sono fenomenali: da noi (21 San Paolo T.) l'hanno lasciata una vita senza lcn, quattro giorni fa finalmente gli danno una lcn (la 295) ... e subito dopo inseriscono le barre colorate!!! Poi magari è solo un guasto ... ma depone male ...
 
Amici Animali TV mi sa che è arrivato al capolinea a questo giro... Barre colorate...

Segnalo che Radio Radio TV (LCN 676) in Piemonte è a nero da qualche giorno, e si sente solo l'audio. La cosa probabilmente è voluta.

alla sera, durante la settimana, hanno trasmesso immagini dello studio...spento.
 
Amici Animali TV mi sa che è arrivato al capolinea a questo giro... Barre colorate...

Segnalo che Radio Radio TV (LCN 676) in Piemonte è a nero da qualche giorno, e si sente solo l'audio. La cosa probabilmente è voluta.

Amici animali sempre barre colorate.

Per quanto riguarda invece Radio Radio Tv (676) ho appena controllato e da CDF ricevo anche le immagini, non solo l'audio.
E' stata sistemata da voi dal Ronzone o vi arriva ancora solo l'audio?
 
Sempre uguale. In Lombardia sono passati all'h264 se non erro. In Piemonte si sono scordati di passare in h264 e questo è il risultato. Perchè il bitrate video c'è... è sui 0.98 mbps. Ma in MPEG-2 era a 1,50 Mbps. Quindi si sono dimenticati di settare qualcosa.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro segnalo una curiosità. Primantenna arriva leggermente prima nel Mux Telecity invece che nel mux ufficiale di Primantenna che arriva 1 secondo dopo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso