Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh la mia è una supposizione, non voglio parlare di politica; ma il dato certo è che Mediapason è schierata politicamente, non è una novità, e nel 2018 al governo c’era una determinata forza politica (poi uscita dalla maggioranza ad agosto 2019). Forse è anche per questo motivo che hanno ricevuto questa importante cifra, nonostante abbiano i conti in rosso.

...e c'è anche dietro Confindustria. E qui mi fermo.

Mux La9 (HF 29) da Ronzone spento. Solo un guasto? Perchè sembra spento anche l'UHF 51 (nel Piem. Occ) visto che mi arriva decisamente meglio il Mux City Radio TV (UHF 51) :icon_rolleyes:

Dal 22 Telelibertà è stato rimosso 1Sport e il Mux è passato in 16QAM FEC 2/3 IG 1/4

Il Mux potrebbe arrivare fino a Tortona (AL)? Chiedo perchè mi è arrivata una segnalazione da quella città dove da qualche giorno è sparito il Mux 1 Rai Piemonte (UHF 22) e si riceve ora solo il Mux 1 Rai Lombardia (UHF 23). Possibile che il Mux Telelibertà distrugga il segnale del Mux 1 Rai Piemonte fino la?

Il Mux potrebbe arrivare fino a Tortona (AL)? Chiedo perchè mi è arrivata una segnalazione da quella città dove da qualche giorno è sparito il Mux 1 Rai Piemonte (UHF 22) e si riceve ora solo il Mux 1 Rai Lombardia (UHF 23). Possibile che il Mux Telelibertà distrugga il segnale del Mux 1 Rai Piemonte fino la?

Potrebbe tranquillamente. Le poche volte che mi è sparito il 22 ho trovato sintonizzati i canali del mux Telelibertà

Lo ha sempre fatto e il mer Rai è sempre stato pessimo. Una porcata assegnare lo stesso canale a 2 operatori diversi. E ne fecero tante al passaggio al digitale. ... e poi i soliti geni a dare la colpa al digitale che non funziona..

Telelibertà ha sempre rotto le p.... sin dai tempi analogici col 54 Giarolo di RETEQUATTRO.

Si ricordo come si riceveva bene Rete4 in analogico con Telelibertà sotto... e a casa di una mia amica a 1km in linea d'aria da me, riceveva proprio il 54 di telelibertà e pure abbastanza bene :lol:

Intanto il Mux La9 è stato riacceso da M.Ronzone.

Qui alcune novità recenti nel Mux Telestar Piemonte, Mux La9 e Mux Sestarete Piemonte: https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6547175&viewfull=1#post6547175 ;)

Il gruppo ADN è partito davvero con il suo progetto sia nazionale sia multiregionale? Curioso! Dovrò guardare poi il mux Rete55.

EDIT: In Lombardia il 197 è ancora duplicato del 254 e trasmette quindi "La grande Italia Canale 254". Identificativi ovviamente fissi a Malpensa TV e Shop 24.

Ultima modifica:
Come pubblicato su Alessandria In Digitale, la bresciana WellTv è ora anche sul 231 nel mux Studio 1 (terza numerazione su area lombarda...)

Il logo vede ancora l'indicazione "channel 112"

Secondo me non ci andrà proprio. Il loro concetto di copertura nazionale credo sia come quello di Europa 7 più o meno
Sono partiti dicendo che coprivano il nord Italia e soprattutto di essere visibili OVUNQUE in Lombardia, quando in realtà la copertura era solo sulla Lombardia e ovviamente nemmeno tutta.
Sono gli stessi che tempo fa dicevano di essere visibili ovunque dalla Costa Azzurra al Lago di Garda.
Questo dovrebbe già farvi capire...

Well Tv scomparsa dal 112 e 603 (schermo nero)
Rimane quindi solo sul 231, e nel logo non c'è più l'indicazione "channel 112".

Come pubblicato su Alessandria In Digitale, la bresciana WellTv è ora anche sul 231 nel mux Studio 1 (terza numerazione su area lombarda...)

Il logo vede ancora l'indicazione "channel 112"

ma sono tutti matti addiritura 3 wellrv. xme sono tutti matti ma col botto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso